POVERA ITALIA
8) Buon giorno amici, poco fà sentivo un telegiornale e dopo varie notizie di cronaca nera economia ed altro hanno anche dato la notizzia che l'onorevole LUXURIA era la/il vincitore del realiti televisivo a cui partecipava, sin qui tutto bene o quasi.
la cosa che piu mi ha lasciato con l'amaro in bocca è stato quando hanno detto che all'annuncio del vincitore l'onorevole BERTINOTTI si è commosso. :evil:
Ora mi chiedo come fà a fare opposizzione
uno che si commuove per un reality
e come fà a fare opposizzione uno/a che invece di sedere sui banchi di Montecitorio
" e non scordiamoci gli € che percepisce"
va a fare il claun e vince il primo premio
in una tv pubblica dove il premio glielo paghiamo noi con il canone. :oops:
E poi qualcuno dice che gli altri stati dell area euro ci prendono per il :-o
Solo da noi succedono certe cose
la cosa che piu mi ha lasciato con l'amaro in bocca è stato quando hanno detto che all'annuncio del vincitore l'onorevole BERTINOTTI si è commosso. :evil:
Ora mi chiedo come fà a fare opposizzione
uno che si commuove per un reality
e come fà a fare opposizzione uno/a che invece di sedere sui banchi di Montecitorio
" e non scordiamoci gli € che percepisce"
va a fare il claun e vince il primo premio
in una tv pubblica dove il premio glielo paghiamo noi con il canone. :oops:
E poi qualcuno dice che gli altri stati dell area euro ci prendono per il :-o
Solo da noi succedono certe cose
Commenti
Non te la prendere Paride, la figura del giullare o del clown ci deve essere, è indispensabile, anche in uno scenario come la comunità europea. Unica nota dolente è che tocca sempre a noi italiani 8) 8) 8)
Ne stavamo parlando proprio ieri sera, dopo aver sentito al tg il direttore di Liberazione che diceva (credo con una certa ironia) che dopo aver perso tutto in politica almeno avevano qualcosa da festeggiare.
Non te la prendere Paride, la figura del giullare o del clown ci deve essere, è indispensabile, anche in uno scenario come la comunità europea. Unica nota dolente è che tocca sempre a noi italiani 8) 8) 8)[/quote]
quoto in toto tutto il tuo pensiero
ciao
Ne stavamo parlando proprio ieri sera, dopo aver sentito al tg il direttore di Liberazione che diceva (credo con una certa ironia) che dopo aver perso tutto in politica almeno avevano qualcosa da festeggiare.
Non te la prendere Paride, la figura del giullare o del clown ci deve essere, è indispensabile, anche in uno scenario come la comunità europea. Unica nota dolente è che tocca sempre a noi italiani 8) 8) 8)[/quote]
Mamma mia, da rabbrividire