Si si ...... lo faccio

modificato 18:43 in Camper Bar
Il tempo è bruttissimo, il camper non si prende, allora sapete che faccio????
Prendo la mia dolce "LEI" e me la suono tutta, la palpeggio, la accarezzo, la faccio urlare come un'indemoniata......
8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool:

Commenti

• modificato 18:43
    grande Marco cosi si fa un buon momento di sfogo,attento però a non fargli troppo male,ti potrebbe tradire

p.s. buona schitarrata :D
    [quote]pegaso1964:
    Prendo la mia dolce "LEI" e me la suono tutta, la palpeggio, la accarezzo, la faccio urlare come un'indemoniata......
    8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool:[/quote]

Sei un ragazzo deciso....chiunque o qualsiasi cosa sia la tua dolce "lei" vai a colpo sicuro...
    cerca di non sfigurare :-? :-?
    [quote]pegaso1964:
    NN è MOLTO ROMANTICO DIRE ME LA SUONO TUTTA SCUSA....
    humm attento Marco perchè chi và per suonare :shock:
    A volte resta suonato :eek:
    Comunque se ti interessa hanno detto che le previsioni saranno brutte sino a giovedi
    datti da fare
    Ciao e buona ............. Fortuna 8-)
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]pegaso1964:
    NN è MOLTO ROMANTICO DIRE ME LA SUONO TUTTA SCUSA....[/quote]

e allora falla urlare :cool: :cool:
    MA DAI NN E' BELLO DIRE ORA ME LA SUONO...ROMANTICAMENTE PARLANDO E' MEGLIODIRE ..ORA CON LA MIA DOLCE LEI ..CI AVVINGHIAMO DOLCEMENTE UN ABBRACCIO D'AMORE
    Eccola, ve la presento..... :D :D :D

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

tutta abbracciata....... 8-) 8-)

Ciaooooooooooo
    ahhhhhhhhh allora dillo che era la chitarra
    [quote]Many-Fitty:
    ahhhhhhhhh allora dillo che era la chitarra[/quote]
    TU PENSI SEMPRE MALE!!!
    ciao Drago1
    [quote]pegaso1964:
    Eccola, ve la presento..... :D :D :D

Ciaooooooooooo[/quote]

Allora siamo in due che nei momenti bui della giornata ci rifugiamo tra le braccia dei nostri amori
    :D :D :D

.............mi viene in mente una vecchia canzone di antonacci:-

Se tu fossi come...
    la mia batteria... potrei picchiarti quando voglio
    e non andresti via
    ti suonerei fino a sera
    poi ti lascerei riposare e con un colpo di gran cassa
    ti verrei a svegliare
    Se tu fossi come
    il mio nuovo basso,
    anche se sei troppo alta
    va bene, va bene lo stesso
    ti slepperei ti strapperei... passerei dal funky al liscio
    con un passaggio in contro tempi
    ti direi quanto ti voglio
    tutto questo non sei
    ma tutto questo non sei...

Se tu fossi come
    la mia povera tastiera
    tutti questi tasti neri e bianchi
    quanti posti da toccare
    e con un semplice fa sol ti suonerei canzoni dolci
    non ti farei stonare
    più suono più ti voglio

Se fossi la mia piccola chitarra
    se mi fai del male
    ti posso anche scordare
    avrei sei corde da suonare
    un plettro per godere
    elettrica di notte e classica di giorno
    ma tutto questo non sei
    ma tutto questo non sei
    peccato, peccato...
    ma tutto questo non sei
    sarebbe bello e senza te non suonerei
    sarebbe bello e senza te non suonerei
    :-?:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Ciao
    [quote]pegaso1964:

Fammi capire?

Se la chitarra l'accarezzi e la palpeggi poi la fai urlare come una indemoniata.... :-)

Alla moglie cosa fai ? la "suoni" ?
    Poi dicono che siamo noi uomini ad avere solo una cosa in testa :D
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:

Fammi capire?

Se la chitarra l'accarezzi e la palpeggi poi la fai urlare come una indemoniata.... :-)

Alla moglie cosa fai ? la "suoni" ?[/quote]
    No la frusto!!!! :???: :lol: :???: :lol:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:

Fammi capire?

No la frusto!!!! :???: :lol: :???: :lol:[/quote]

miii che caratteraccio... :???: ecco perchè ti lascia suonare la chitarra senza obiettare....
    non lo diceva un rochettaro ma un grandissimo poeta

E' BELLO PENSARE CHE DOVE FINISCONO LE MIE MANI , IN QUALCHE MODO DEVE COMINCIARE UNA CHITARRA

by Fabrizio De andrè
    8-)
    complimenti Marco ...mi piace l'idea che anche tu nei giorni bui e uggiosi abbia qualcosa da accarezzare e palpeggiare 8-) 8-) anche a me' capita di trovarmi solo e nel box ad accarezzare delle curve sinuose e sensuali con quella complicita' e quel rapporto segreto .....completamente ricoperte di rosso corsa e pronte per lunghe e velocissime scappatelle .....fra' me' e lei e nient'altro al mondo........sono una delle poche cose che un uomo si puo' concedere ....e che una donna non capisce ( per fortuna)..............un giorno io e la mia Ferrari ti veniamo a trovare !!!!!!!
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:

Fammi capire?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:

Fammi capire?

No la frusto!!!! :???: :lol: :???: :lol:[/quote]

miii che caratteraccio... :???: ecco perchè ti lascia suonare la chitarra senza obiettare....[/quote]
    Ma veramente è lei che mi dice "frustami frustami"!!! :D
    [quote]ecovip:
    complimenti Marco ...mi piace l'idea che anche tu nei giorni bui e uggiosi abbia qualcosa da accarezzare e palpeggiare 8-) 8-) anche a me' capita di trovarmi solo e nel box ad accarezzare delle curve sinuose e sensuali con quella complicita' e quel rapporto segreto .....completamente ricoperte di rosso corsa e pronte per lunghe e velocissime scappatelle .....fra' me' e lei e nient'altro al mondo........sono una delle poche cose che un uomo si puo' concedere ....e che una donna non capisce ( per fortuna)..............un giorno io e la mia Ferrari ti veniamo a trovare !!!!!!![/quote]
    Vi aspettiamo!!! Ovvio che l'occasione richiederà una visitina in un ristorantino di mia scelta. 8-)
    [quote7df1744d2="ronny"]non lo diceva un rochettaro ma un grandissimo poeta

E' BELLO PENSARE CHE DOVE FINISCONO LE MIE MANI , IN QUALCHE MODO DEVE COMINCIARE UNA CHITARRA

by Fabrizio De andrè
    8-)[/quote7df1744d2]

Amico fragile...non solo un grandissimo poeta...un maestro di vita! :sad:
    [quote]Elio:
    [quote]ronny:
    non lo diceva un rochettaro ma un grandissimo poeta

by Fabrizio De andrè
    8-)[/quote]

Amico fragile...non solo un grandissimo poeta...un maestro di vita! :sad:[/quote]

8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file