paraspruzzi
salve vorrei sapere che ne pensate dei paraspruzzi?
io li ho e mi trovo contento sia anteriori che posteriori voi che ne pensate a riguardo?? :-P :-P :-x
io li ho e mi trovo contento sia anteriori che posteriori voi che ne pensate a riguardo?? :-P :-P :-x
Commenti
Sono effettivamente un prodotto valido, ti mantiene molto più pulite le parti subito dietro le ruote da detriti, fango ecc. ecc. e quando piove o sei in strade bagnate, riduci di molto a chi ti sta dietro il classico nuvolone di acqua con conseguente scarsa visibilità.
Avete individuato un modello ben preciso?
Anche io vorrei montarli sul mio ducatone...
Avete individuato un modello ben preciso?[/quote]
quelli anteriori son originali della fiat io li pagai 65 euri montati
quelli posteriori son fai da me se trovo vi posto le foto ciao
altrimenti ve le metto domani arrrrrrrrriciao :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
vorrei metterli almeno alle ruote anteriori ma non riesco a trovare un modello che va bene per il mio motothome. Ho sentito altri camperisti che mi hanno detto che mi conviene farmeli.
Avrei anche fatto il disegno e definito le misure ma ho difficoltà e paura a forare la carrozzeria per il fissaggio. Mi sa che dovrò farmeli installare dal concessionario.... che mi costerà.
ciaociao
io ieri sera ero da un autoricambi e ho comperato questi:
sono della LAMPA art. 12991
sono come quelli da auto ma molto piu' rigidi e piu' lunghi.
Provero' a montarli dietro perche' nel mio camper (carreggiata allargata) non riesco a montare altro......
Volete sapere il prezzo???????????????????????
7,50€!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
se andassero bene anche davanti li monto anche li!!!
Ovviamente penso di eliminare la striscia di alluminio in basso, fa molto "sburone"!!!!
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_ricerca.asp?R=Y
comunque se andate a questo indirizzo
http://www.lampa.it/ita/home.asp
in alto a destra mettete "paraspruzzi" vi escono tre pagine di paraspruzzi
ciao romeo
adesso devo pensare a quelli anteriori ma mi sa che li prendero' Fiat!
ECCOLI MONTATI!!!!![/quote]
Complimenti Andrea!
[u]p.s.[/u]: i copricerchi sono quelli originali Fiat per il Ducato?
@grattachecca ti rispondo io visto che abbiamo lo stesso mezzo... i cerchi sono in lega montati sin dall'origine da trigano
@grattachecca ti rispondo io visto che abbiamo lo stesso mezzo... i cerchi sono in lega montati sin dall'origine da trigano[/quote]
Infatti il dubbio era proprio quello, se fossero direttamente i cerchi oppure qualche tipo di coppa copricerchio.
Thanks big
grazie
Andre
ECCOLI MONTATI!!!!!
adesso devo pensare a quelli anteriori ma mi sa che li prendero' Fiat![/quote]
Mi piace la striscia di alluminio con i buchetti, a quando le fiamme sulle fiancate ............................ :-P
CHE GUEVARA
Li ho dovuti modificare tagliandone un pezzetto in corrispondenza della plastica della CI perche' sporge dalla lamiera ma comunque il risultato e' buono.
All'interno ho chiuso la fessura che si era creata tagliandolo, con del silicone nero.
ciao ROBERTO
ciao
CHE GUEVARA
ci siamo scambiati qualche parere in passato, buona navigazione!
ciao
Resma
Indispensabili, specie davanti. Ho comprato quelli posteriori e li ho adattadi in 2 minuti. Altrimenti il generatore lo disintegravo. sulle posteriori li avevo già[/quote]
Guarda un po' che lavoro ho dovuto fare per mettere i parapruzzi posteriori !!!!
Giovanni
.
Ma smettila ...
[/quote]
Ueh Gianfra! avete deciso il colore della carta di la? :P
[quote]Soundmachine:
Ma smettila ...
[/quote]
Ueh Gianfra! avete deciso il colore della carta di la? :P
[/quote]
Non'hanno dato il tempo ...
CHE GUEVARA
[Ueh Gianfra! avete deciso il colore della carta di la? :P[/quote]
Anche di qua abbiamo avuto la nostra razione di m.......da !!!
[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/51469_TETHFORD.html]Clicca qua[/url]
Giovanni
.
CHE GUEVARA