mi dispiace Andrea ma qui' non mi rovi d'accordo!!!!!!! ho passato il pnte dell' 8 a Sestola e per due giorni ho maledetto la neve il freddo e il ghiaccio.......io sono un marinaro e con la montagna ci vado d'accordo solo fino a settembre poi mia moglie dice ....lo devi fare per i tuoi figli...e così ho passato due giorni a bordo delle piste in piedi per 4 ore a guardare i miei figli che non sciano ma rantolano giu' con i BOB e io????????? assiemeal mio cagnolino li' come un salame a pensare ai miei amici a Rapolano Terme e a Saturnia al caldo abbracio delle acque dell'Amiata........cosa si fa' per AMORE :???: :???:
Ecovip, un po' di neve non ha mai fatto male a nessuno,vuoi mettere la gioia espressa dalle faccie arrossate dei tuoi figli, fra qualche anno potrai goderti le calde acque delle terme ma ti mancheranno quelle ore passate sulla neve ad aspettarli vedendoli ruzzolare felici e, poi tutti insieme a bere una cioccolata calda con i biscottini.
Commenti
bri ma potevi farci un area atrezzata li
:cool: :cool: :cool: :cool:
Scusate le immagini ma le ho fatte con il cellulare
CHE GUEVARA
:-)
belle andrea ma dove ti trovi ??
:-)[/quote]
In Engadina........ST Moriz
CHE GUEVARA
[size=24]Dedicata a Elio !!!![/size][URL=http://imageshack.us][/URL]
[/quote]
SOLO IN MONTAGNA CI STà BENE LA NEVE
ho passato il pnte dell' 8 a Sestola e per due giorni ho maledetto la neve il freddo e il ghiaccio.......io sono un marinaro e con la montagna ci vado d'accordo solo fino a settembre poi
mia moglie dice ....lo devi fare per i tuoi figli...e così ho passato due giorni a bordo delle piste in piedi per 4 ore a guardare i miei figli che non sciano ma rantolano giu' con i BOB e io????????? assiemeal mio cagnolino li' come un salame a pensare ai miei amici a Rapolano Terme e a Saturnia al caldo abbracio delle acque dell'Amiata........cosa si fa' per AMORE :???: :???:
un po' di neve non ha mai fatto male a nessuno,vuoi mettere la gioia espressa dalle faccie arrossate dei tuoi figli, fra qualche anno potrai goderti le calde acque delle terme ma ti mancheranno quelle ore passate sulla neve ad aspettarli vedendoli ruzzolare felici e, poi tutti insieme a bere una cioccolata calda con i biscottini.
:-) :-) :-) :???: :???: :???: :???: :???:
Elio, poi ci siete andati a sciare all'Abetone?....noi siamo rimastia casa con Federico tutto incimurrito sigh!!![/quote]
Ciao Andrè....ti ho mandato mess privato ma forse ci sono problemi...riprovo....a presto!
Per l'Abetone....niente da fare...anche questa volta il capo ha detto no! :???: :???: :???: :???:
Vabbè...sarà per la prossima occasione! 8-)