benvenuti anche a voi... noi siamo alla nostra seconda uscita!!!! si potrebbe organizzare una gitarella da qualche parte per tutti i veneti no??? PS ovviamente son bene accetti tutti gli infiltrati
Finalmente la N E V E !!!!!! Belluno è ricoperta ma non credo che durerà molto :(:(:( però le piste sono aperte quindi se qualche veneto volesse farsi una sciata....... PS anche gli extracomunitari(abitanti delle altre regioni) son benvenuti!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
dopo aver stravinto il titolo di popolo più presente in CL :P che dite ce la facciamo una gitarella per festeggiare la tanto agognata vittoria???:P:P:P Che si propone???:D:D:D:D:D PS sono invitanti anche gli sconfitti che.......pagheranno il beveraggio!!!!:D:D:D:D:D
Ciao Ci aggiungiamo anche noi , siamo di Sovizzo provincia du Vicenza , Giovanni 34 , Sabrina 34 , Costanza 4 e Pietro 18 mesi. Tutti a spasso con Ettore (Autoroller7). Ciao a tutti
Ora che iniziano le belle giornate che dite veneti organizziamo qualcosina di semplice semplice come un WE? Noi pensavamo un giretto per Caorle o Rosolina.....
[quote]airone85: Ciao ragazzi anche noi siamo veneti precisamente da mirano VE siamo in tre Giorgio Loretta e Chiara 15enne che brontola x uscire in camper :inlove:[/quote]
[quote]airone85: Ciao ragazzi anche noi siamo veneti precisamente da mirano VE siamo in tre Giorgio Loretta e Chiara 15enne che brontola x uscire in camper :inlove:[/quote]
ciao e ben arrivati... ma quì il benvenuto ve lo daranno solo i veneti... il resto del sito non vi importa??:evil::evil:
Ci siamo anche noi Provvisoriamente a ZEVIO....Maurizio Roby e Gaia di 2 anni ( e mezzo )..su Roller Team Autoroller Garage......... PRESENTI !!!! ..e pronti a raccogliere inviti per gite !!!!!!!!!!
Commenti
Scherzo eh?
Se vedaron da calche banda? (ci vedremo da qualche parte?)
boh speren
ronny
zetros
VERONA:
dafi
Aura
filippokt
gigirotella
neofita66
dody71
chiafa (originario)
TREVISO
bucaniere
oresteovae (che mi sa che lè anda!)
carducci98
federicotreviso
VENESIA
fabio 1968
Lady B
BELUN
mi
Aura (Agordo)... na gnassa no?
Padova
Slyfly
altri son scappati o non son entrati
forza veneti!!!!
se vedon
A breve sremo di nuovo camperisti!!!!
noi siamo alla nostra seconda uscita!!!!
si potrebbe organizzare una gitarella da qualche parte per tutti i veneti no???
PS ovviamente son bene accetti tutti gli infiltrati
Belluno è ricoperta ma non credo che durerà molto :(:(:(
però le piste sono aperte quindi se qualche veneto volesse farsi una sciata.......
PS anche gli extracomunitari(abitanti delle altre regioni) son benvenuti!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Presente, da Galliera Veneta, Padova.
Ciao a tutti.;)
dopo aver stravinto il titolo di popolo più presente in CL :P
che dite ce la facciamo una gitarella per festeggiare la tanto agognata vittoria???:P:P:P
Che si propone???:D:D:D:D:D
PS sono invitanti anche gli sconfitti che.......pagheranno il beveraggio!!!!:D:D:D:D:D
Ci aggiungiamo anche noi , siamo di Sovizzo provincia du Vicenza , Giovanni 34 , Sabrina 34 , Costanza 4 e Pietro 18 mesi. Tutti a spasso con Ettore (Autoroller7).
Ciao a tutti
Pier, Laura, Davide, Marco e la piccola cagnolina Zach
Montegrotto Terme (PD)
Mobilvetta
sarebbe da fare una gitarella dalle tue parti c'è anche Castelbrando che dici si organizza?
ciao
Noi pensavamo un giretto per Caorle o Rosolina.....
anche noi siamo veneti
precisamente da mirano VE
siamo in tre Giorgio Loretta e Chiara 15enne che brontola x uscire in camper
:inlove:
Ciao ragazzi
anche noi siamo veneti
:inlove:[/quote]
Ciao.
Magari se ci 6 ancora fai un giro anche [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]QUI[/url]
Ciao ragazzi
anche noi siamo veneti
:inlove:[/quote]
ciao e ben arrivati... ma quì il benvenuto ve lo daranno solo i veneti... il resto del sito non vi importa??:evil::evil:
Siamo così in tanti che bisognerà fare un giretto tutti assieme no?
da rovigo "non me intrigo"
Paolo Emy Francy e Marlino (elnagh marlin)
Veneti anche noi....tra Venezia e Padova.
Presenti
Mi no son veneto, son da Treviso (scherso).
Ghe voria qualchedun pi' bravo de mi' che fa' na' lista dei nomi.
Ciao da Checco!
p.s. scusa Paolo, no vee visto a to' lista!
mi son nato a Prun,ma ie 51 anni che stao a Como
ciao Gigi
Provvisoriamente a ZEVIO....Maurizio Roby e Gaia di 2 anni ( e mezzo )..su Roller Team Autoroller Garage......... PRESENTI !!!! ..e pronti a raccogliere inviti per gite !!!!!!!!!!
Stefano, consorte, figlio di 7 e figlio di 10 + cane con un ecovip200 da Mogliano Veneto.
ciao a tutti.