Gasolio .... La grande Fregatura!!!!

2»

Commenti

• modificato 22:35
    [quote]annarita54:
    domenica 4 gennaio: distributore Agip (fai da te) a Saturnia 0.98
    " " " " " " Pisa 0,99
    " " " " " " Massa 1,008 :grin: :???: :lol:[/quote]

..........e pensare per quello che e' il prezzo del barile sono ancora tropo alti :???: :lol: :???:
    ccccccci loro :)
    vi ricordate quando ci si lamentava che il petrolio era arrivato a 150 $ al barile e il gasolio era arrivato a 1,30 euro? poi ridiscese sino a sotto l'euro...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto i prezzi di poco più di 2 anni fa... O_OO_O

In realtà non so se ridere o piangere.. Ormai ci vuole un portafoglio a fisarmonica ogni volta che ci avviciniamo da un benzinaio! :angry::angry:
    il bello del forum... tutto resta conservato.. a futura memoria!!!

QUI IN CALABRIA , IN PROVINCIA DI CROTONE COSTA 1.481. MA DOVE LA COMPRATE VOI STO GASOLIO A 0.999.?????????
    dove lo compravamo dirai.. son messaggi del 2009!!
    cmq qua nel centro italia si trova a 1.38!!

Qui in Friuli, varia da 1.39, ad 1.45, un oscillazione normalissima per LORO, tanto stanno tutti d'accordo i cogl......... siamo noi che ancora non ci mettiamo d'accordo a fare un esposto firmato da tutti alla commissione Europea.

Lo sò devo tacere altrimenti.................

Ciaooooooooooo :evil::evil::evil::evil:
    che devi espone... ferma la macchina e assieme a te la fermassero tutti.. se non c'è domanda l'offerta deve modificarsi per forza.. ma tant'è che a piedi non ci sa andare più nessuno.. e allora pagate!!

[quote]pavolo75:

Qui in Friuli, varia da 1.39, ad 1.45, un oscillazione normalissima per LORO, tanto stanno tutti d'accordo i cogl......... siamo noi che ancora non ci mettiamo d'accordo a fare un esposto firmato da tutti alla commissione Europea.

Lo sò devo tacere altrimenti.................

Ciaooooooooooo :evil::evil::evil::evil:[/quote]

IL distributore di carburanti LORO è uno dei più convenienti:evil::evil::evil:
    io vado sempre là a fare rifornimento
    oggi è calata 1 centesimo: 1,37 .. speriamo prosegua la discesa ....

avete notato cali di prezzo alla pompa?
    rispetto alla settimana scorsa, quando il petrolio era quotato 113$ stamani sta a 99$ ma a me non sembra che alla colonnina sia cambiato qualcosa...

dalle vostre parti? com'è la situazione?

come da te , la velocita di salita è direttamente proporzionale a gli aunmenti dei futures, che dovrebbero essere incisivi dopo 6 mesi , mentre le discese sono legata ai futures , oggi sende i greggio , tra sei mesi diminuisce il raffinato , se se ne ricorda qualcuno
    [quote]alien:
    avete notato cali di prezzo alla pompa?
    rispetto alla settimana scorsa, quando il petrolio era quotato 113$ stamani sta a 99$ ma a me non sembra che alla colonnina sia cambiato qualcosa...

dalle vostre parti? com'è la situazione?[/quote]

non possono calare.... hanno fatto cartello con il governo, per le accise!!!!!!
    senza tasse riscosse la situazione economica Italica è tragica!!!!!!!!!!
    stamattina al distributore di un centro commerciale co..d, benzina self-service a 1,469 e diesel self service a 1,310. se paghi con la co..d card hai ancora un 2.5% di sconto (solo durante l'apertura del botteghino per pagare con la card), nella provincia di ravenna è il meno caro. in altre zone d'italia come va? Ciao

E poi visto che andare in camper è un hobby già costoso di suo, quando si arriva nella bella stagione mi sembra (o forse sbaglio!) che il gasolio costa di più? :evil:

Ciao!!! :)
    Week end appena trascorso.
    Ho fatto Gasolio a 1,39, ma in giro l'ho visto anche a 1,49.
    Verde siamo dall'1,45 all'1,55.
    imageimageimageimage
    Salve a tutti , non perdiamo tempo con queste piccole frivolezze.
    in data 21 marzo 2007 il prezzo del gasolio era 1.126
    21 marzo 2008 1.357
    20 marzo 2009 1.050
    22 marzo 2010 1.237
    21 marzo 2011 1.460
    questi dati li ho presi su plein Air market di maggio 2011 n°466 a pag 37 su di un inchiesta " guidare risparmiando" e siamo ottimisti e godiamoci la vita!!!!!
    quindi mia moglie che stamattina l'ha pagato 1,278 non è andata male.
    Il problema è che ci sono sempre delle file lunghe a questo distributore.
    E come dice nic4744: "godiamoci la vita". Ciao :)
    bisognerebbe avere il posto per stoccarne un po' quando costa meno...........
    1,27 ottimo...
    oggi qua da me 1,375, lungo l'aurelia verso la toscana da 1,48 sino a 1.51
    GPL da me a 0,715.. a grosseto 0,80, a siena 0,77

qua da me al Tamoil solo selfservice €1,386 ed è il prezzo migliore !!
  • modificato May 2011
    non posso dirvi cosa penso di questi signori ... su ogni litro di gasolio c'e' un accise di un euro circa .:bad::bad::bad:
    a settembre e livigno la nafta era sui 90cent al litro
    (ANSA) - ROMA, 16 MAG - Petrolio in calo nell'after hours di New York. Il greggio con consegna a giugno perde 1,30 dollari a 98,35 dollari al barile.

il prezzo alla pompa qua da me è sceso a 1.365

al solito distributore del centro commerciale col self service e lo sconto della carta co..d mia moglie ieri sera ha pagato il gasolio 1,275 e la benzina costava 1,400.
    Resta sempre il problema delle file lunghe a questo distributore.
    Buon inizio settimana a tutti. :)
    E speriamo continui a calare!!!
    [quote]elloboloco:
    al solito distributore del centro commerciale col self service e lo sconto della carta co..d mia moglie ieri sera ha pagato il gasolio 1,275 e la benzina costava 1,400.
    E speriamo continui a calare!!![/quote]

Questa è nuova.. :g Lo stesso marchio che citi tu, a me non fà lo sconto con la carta.. Ognuno si regola come crede? Boh! O_O
    [quote]sardegna61:
    [quote]elloboloco:
    E speriamo continui a calare!!![/quote]

Questa è nuova.. :g Lo stesso marchio che citi tu, a me non fà lo sconto con la carta.. Ognuno si regola come crede? Boh! O_O[/quote]

so che esistono carte a seconda delle regioni o settori. infatti con la mia quando sono andato in abruzzo non potevo pagare ne accumulare i punti. ll prezzo dei carburanti che ho esposto sono comprensivi dello sconto del 2,5% a cui da diritto il possesso della carta, ma ovviamente devi fare carburante durante l'orario di apertura del botteghino dove solo loro possono striscire la carta, nell'orario di chiusura funziona come self service e non si può usare la tessera.
    mi spiace che non sia uguale dappertutto.
    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file