A URBANIA x INCONTRARE LA BEFANA

modificato 15:02 in Viaggi
Ormai sembra quasi deciso i primi giorni dell'anno li passeremo fra le alte Marche e il basso Veneto, e, dato che probabilmente il piccolo Manuel viaggerà con noi, mi piacerebbe portarlo ad incontrare la Befana ad Urbania.
:? :? :cool: :cool: :? :?
Detta località è nei vostri programmi ? e, se si in che giorni ?

Commenti

• modificato 15:02
    Marzia tieni presente che il massimo della festa è proprio il 6 gennaio,
    sarà abbastanza caotico anche perchè ci sarà il mercato, ma se arrivi il giorno precedente ti puoi godere il paesino in pieno, poi il 6 tutto ciò che è legato alla manifestazione.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]fliege:
    Marzia tieni presente che il massimo della festa è proprio il 6 gennaio,
    sarà abbastanza caotico anche perchè ci sarà il mercato, ma se arrivi il giorno precedente ti puoi godere il paesino in pieno, poi il 6 tutto ciò che è legato alla manifestazione.[/quote]
    Sinceramente io pensavo a venerdì 2 così Manuel si diverte e, noi scopriamo il borgo, poi risaliamo verso nord.
    ok, va bene anche il 2
    Ciao a tutti, insomma qualcuno e' stato a questa manifestazione? Come si e' trovato? La consigliate?
    Io sarei dovuto partire il 2, ma per problemi "tecnici" :grin: ancora non siamo potuti andare, spero almeno per il 5 di riuscire a farci un giro 8-)
    ti abbiamo aspettato, ah se ti abbiamo aspettato. Di cl eravamo in diversi
    potevi farti sentire.
    comunque la manifestazione merita, è molto simpatica e adatta agrandi e piccini.
    ieri c'erano tantissimi camper provenienti da tutta Italia, oggi e domani ci sarà senza dubbio il pienone.

image

questa è un'anteprima, grazie a Gino60 per la foto, per le altre devi attendere che le posti lui.
    [quote]fliege:
    ti abbiamo aspettato, ah se ti abbiamo aspettato. Di cl eravamo in diversi
    potevi farti sentire.
    comunque la manifestazione merita, è molto simpatica e adatta agrandi e piccini.
    ieri c'erano tantissimi camper provenienti da tutta Italia, oggi e domani ci sarà senza dubbio il pienone.

image

questa è un'anteprima, grazie a Gino60 per la foto, per le altre devi attendere che le posti lui.[/quote]

Ciao Fliege, chiedo venia, pero' virtualmente mi sono fatto sentire e mi sono scusato con piandipei e lo rifaccio ora pubblicamente :D , ma credimi, avrei preferito esserci anch'io, invece di stare a casa nella condizione attuale.
    Purtroppo ancora non ho potuto issare l'ancora del mio camperuzzo e mi ritrovo a casa dietro ad un pc per potere evadere un pochino'. :-)
    Se tutto va bene il 4-5 un giretto fuori porta ad Urbania ce lo facciamo 8-)
    simonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

non pensare di venire a urbania e cavartela con poco
    sai si fanno strani incontri

image

e poi mi devi avvertire per farti perdonare della tua mancanza di capodanno
    [quote]pepiandpepi:
    simonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

non pensare di venire a urbania e cavartela con poco
    sai si fanno strani incontri

image

e poi mi devi avvertire per farti perdonare della tua mancanza di capodanno[/quote]

Arghhhhhhh, e' una foto agghiacciante :-P,
    ti ho risposto anche in pvt, e comunque credo che in giornata o domani mattina di partire :D
    Per eventuali segnalazioni cosa usiamo sms di fumo o scope volanti :mad: 8-) !?!?!?
    A presto
    Simone
    [quote]Per eventuali segnalazioni cosa usiamo sms di fumo o scope volanti !?!?!?
    A presto
    [/quote]

non ho ricevuto niente in privato

ti invio il mio n. di cell ma in privato
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    [quote]pepiandpepi:
    [quote]Per eventuali segnalazioni cosa usiamo sms di fumo o scope volanti !?!?!?
    A presto
    [/quote]

non ho ricevuto niente in privato

ti invio il mio n. di cell ma in privato
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]

Domani in tarda mattina se, e ribadisco se tutto va per il verso giusto riusciro' a venire ad Urbania :-)
    Il tuo numero l'ho messo in rubrica ed una volta arrivati (SGRATT SGRATT)ti chiamo :-?
  • modificato January 2009
    Grazie a Rossella e famiglia per l'accoglienza al nostro arrivo e a Fliege
    che dopo l'esibizione della Befana dalla torre durante la presentazione dei vari gruppi presenti ha salutato tutti i partecipanti a nome di Camperlife,Paperina e famiglia, Gino60 e famiglia per la compagnia durante la manifestazione.
    A Pimpa e famiglia per aver vissuto con noi l'avventura ad Urbania e poi aver condiviso con noi le successive tappe del nostro viaggio per poi salutarci e proseguire il loro mentre noi rientravamo.

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

Siamo appena rientrati, dopo avervi lasciato a Urbania, ringraziandovi ancorara per la compagnia, abbiamo sostato alle GROTTE DI FRASASSI e a GRADARA, Manuel ne è rimasto etusiasta vi manda un bacione a tutti.
    [quote]marzia055:
    Siamo appena rientrati, dopo avervi lasciato a Urbania, ringraziandovi ancorara per la compagnia, abbiamo sostato alle GROTTE DI FRASASSI e a GRADARA, Manuel ne è rimasto etusiasta vi manda un bacione a tutti.[/quote]

Ciao, hai qualche foto da postare :cool: ???
    un anno fà

image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file