A URBANIA x INCONTRARE LA BEFANA
Ormai sembra quasi deciso i primi giorni dell'anno li passeremo fra le alte Marche e il basso Veneto, e, dato che probabilmente il piccolo Manuel viaggerà con noi, mi piacerebbe portarlo ad incontrare la Befana ad Urbania.
:? :? :cool: :cool: :? :?
Detta località è nei vostri programmi ? e, se si in che giorni ?
:? :? :cool: :cool: :? :?
Detta località è nei vostri programmi ? e, se si in che giorni ?
Commenti
sarà abbastanza caotico anche perchè ci sarà il mercato, ma se arrivi il giorno precedente ti puoi godere il paesino in pieno, poi il 6 tutto ciò che è legato alla manifestazione.
Marzia tieni presente che il massimo della festa è proprio il 6 gennaio,
sarà abbastanza caotico anche perchè ci sarà il mercato, ma se arrivi il giorno precedente ti puoi godere il paesino in pieno, poi il 6 tutto ciò che è legato alla manifestazione.[/quote]
Sinceramente io pensavo a venerdì 2 così Manuel si diverte e, noi scopriamo il borgo, poi risaliamo verso nord.
Io sarei dovuto partire il 2, ma per problemi "tecnici"
potevi farti sentire.
comunque la manifestazione merita, è molto simpatica e adatta agrandi e piccini.
ieri c'erano tantissimi camper provenienti da tutta Italia, oggi e domani ci sarà senza dubbio il pienone.
questa è un'anteprima, grazie a Gino60 per la foto, per le altre devi attendere che le posti lui.
ti abbiamo aspettato, ah se ti abbiamo aspettato. Di cl eravamo in diversi
potevi farti sentire.
comunque la manifestazione merita, è molto simpatica e adatta agrandi e piccini.
ieri c'erano tantissimi camper provenienti da tutta Italia, oggi e domani ci sarà senza dubbio il pienone.
questa è un'anteprima, grazie a Gino60 per la foto, per le altre devi attendere che le posti lui.[/quote]
Ciao Fliege, chiedo venia, pero' virtualmente mi sono fatto sentire e mi sono scusato con piandipei e lo rifaccio ora pubblicamente
Purtroppo ancora non ho potuto issare l'ancora del mio camperuzzo e mi ritrovo a casa dietro ad un pc per potere evadere un pochino'. :-)
Se tutto va bene il 4-5 un giretto fuori porta ad Urbania ce lo facciamo 8-)
non pensare di venire a urbania e cavartela con poco
sai si fanno strani incontri
e poi mi devi avvertire per farti perdonare della tua mancanza di capodanno
simonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
non pensare di venire a urbania e cavartela con poco
sai si fanno strani incontri
e poi mi devi avvertire per farti perdonare della tua mancanza di capodanno[/quote]
Arghhhhhhh, e' una foto agghiacciante :-P,
ti ho risposto anche in pvt, e comunque credo che in giornata o domani mattina di partire
Per eventuali segnalazioni cosa usiamo sms di fumo o scope volanti :mad: 8-) !?!?!?
A presto
Simone
A presto
[/quote]
non ho ricevuto niente in privato
ti invio il mio n. di cell ma in privato
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[quote]Per eventuali segnalazioni cosa usiamo sms di fumo o scope volanti !?!?!?
A presto
[/quote]
non ho ricevuto niente in privato
ti invio il mio n. di cell ma in privato
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]
Domani in tarda mattina se, e ribadisco se tutto va per il verso giusto riusciro' a venire ad Urbania :-)
Il tuo numero l'ho messo in rubrica ed una volta arrivati (SGRATT SGRATT)ti chiamo :-?
che dopo l'esibizione della Befana dalla torre durante la presentazione dei vari gruppi presenti ha salutato tutti i partecipanti a nome di Camperlife,Paperina e famiglia, Gino60 e famiglia per la compagnia durante la manifestazione.
A Pimpa e famiglia per aver vissuto con noi l'avventura ad Urbania e poi aver condiviso con noi le successive tappe del nostro viaggio per poi salutarci e proseguire il loro mentre noi rientravamo.
[URL=http://imageshack.us]
Siamo appena rientrati, dopo avervi lasciato a Urbania, ringraziandovi ancorara per la compagnia, abbiamo sostato alle GROTTE DI FRASASSI e a GRADARA, Manuel ne è rimasto etusiasta vi manda un bacione a tutti.
Siamo appena rientrati, dopo avervi lasciato a Urbania, ringraziandovi ancorara per la compagnia, abbiamo sostato alle GROTTE DI FRASASSI e a GRADARA, Manuel ne è rimasto etusiasta vi manda un bacione a tutti.[/quote]
Ciao, hai qualche foto da postare :cool: ???