Area sosta a Milano
Vorrei visitare Milano dal 26 al 28/12. Sapete darmi dei consigli su dove posso trovare un'AA?
Chi conosce il rimessaggio Ripamonti?
Ho letto che via Ripamonti di sera è sconsigliata? Sapete il perchè?
Se dovessi sceglierlo, sono costretto a raggiungere il centro di Milano con i mezzi pubblici; quali mezzi devo prendere?
Ciao a tutti e grazie dei consigli
Chi conosce il rimessaggio Ripamonti?
Ho letto che via Ripamonti di sera è sconsigliata? Sapete il perchè?
Se dovessi sceglierlo, sono costretto a raggiungere il centro di Milano con i mezzi pubblici; quali mezzi devo prendere?
Ciao a tutti e grazie dei consigli
Commenti
Milano non è una citta facile x le aree di sosta, troppi zingari e personaggi strani, secondo me o ti cerchi un parcheggio in una piazza in zona fiera o università o vai in campeggio questo è il link http://www.campingmilano.it/p/dovesiamo.html
se hai bisogno io sono di milano anche se il 23 scappo!!!!
Brianza
CHE GUEVARA
ho letto anche della Cascina Gaggioli che ospita camper. Hai informazioni in merito? E' molto distante dal centro? Me la consigli in alternativa al camping Milano?[/quote]
Ciao il posto è molto carino, ma sei sempre in Ripamonti; ora non è che girano i lupi da quelle parti ma se vuoi girare Milano di sera non è molto comodo.
Comunque se vuoi rientrare tardi prendi i mezzi e poi al massimo un taxi per l'ultima parte; comunque io al tuo posto proverei al massimo dopo una sera ti sposti.
Brianza...
CHE GUEVARA