Area sosta a Milano

modificato 05:19 in Viaggi
Vorrei visitare Milano dal 26 al 28/12. Sapete darmi dei consigli su dove posso trovare un'AA?
Chi conosce il rimessaggio Ripamonti?
Ho letto che via Ripamonti di sera è sconsigliata? Sapete il perchè?
Se dovessi sceglierlo, sono costretto a raggiungere il centro di Milano con i mezzi pubblici; quali mezzi devo prendere?
Ciao a tutti e grazie dei consigli

Commenti

  • modificato 05:19
    Si ripamonti è una zona periferica ,molto decentrata e alla sera non è il massimo anche se c'è di peggio.
    Milano non è una citta facile x le aree di sosta, troppi zingari e personaggi strani, secondo me o ti cerchi un parcheggio in una piazza in zona fiera o università o vai in campeggio questo è il link http://www.campingmilano.it/p/dovesiamo.html

    se hai bisogno io sono di milano anche se il 23 scappo!!!!
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:19
    ho letto anche della Cascina Gaggioli che ospita camper. Hai informazioni in merito? E' molto distante dal centro? Me la consigli in alternativa al camping Milano?
  • modificato 05:19
    [quote]Bego62:
    ho letto anche della Cascina Gaggioli che ospita camper. Hai informazioni in merito? E' molto distante dal centro? Me la consigli in alternativa al camping Milano?[/quote]

    Ciao il posto è molto carino, ma sei sempre in Ripamonti; ora non è che girano i lupi da quelle parti ma se vuoi girare Milano di sera non è molto comodo.
    Comunque se vuoi rientrare tardi prendi i mezzi e poi al massimo un taxi per l'ultima parte; comunque io al tuo posto proverei al massimo dopo una sera ti sposti.
    Brianza...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file