separazione cellula vs cabina

2»

Commenti

  • modificato marzo 2014
    imageimage, in inverno, che c'è di meglio di una bella birra ghiacciata. ;)
  • modificato marzo 2014
    Cosi a freddo lascerei la parte argentata rivolta verso la cabina. Non so che tipo di tessuto ci sia dalla parte opposta, ma sempre meglio che vedere il lucido del riflettente.

    Credo cmq, che durante il viaggio la tenda rimanga quasi sempre aperta, si approfitta così di scaldare la cellula anche grazie ai bocchettoni della cabina.
  • modificato marzo 2014
    Io invece opterò per la parte argentata verso la cellula per mantenere il calore all'interno. ;)
  • modificato marzo 2014
    Venerdì arriva che la sarta si era dimenticata !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato novembre 2011
    [quote author=johnPV1 link=topic=37779.msg137517#msg137517 date=1321808853]
    Io invece opterò per la parte argentata verso la cellula per mantenere il calore all'interno. ;)
    [/quote]

    Riordinando casa è spuntato un vecchio divisprio che adoperavo sul top-driver68, l'ho provato lo scorso fine settimana e funziona alla grande.

    A quel tempo avevo comperato il materiale da B...........tti, è un po' corto ma con poca spesa lo allunghero'.

    Per il momento l'ho appoggiato sotto il letto della mansarda ma pensavo di installare una guida in modo da toglere-mettere (guida tipo oscuranti esterni finestre).

    Sono stato spiegato?

    Ciao
  • modificato marzo 2014
    Visto che devo ancora ordinare il 7 strati, questo weekend ho messo tra cabina e cellula un bel piumino, come consigliato in questo post.
    Risultato da 10 e lode.
    Tempo per "stenderlo", 30 secondi.
    Tempo per toglierlo, 5 secondi.
    Camperlife serve sempre............... ;D ;D ;D ;) ;) ;)

    Mi sa che non ordino più il 7 strati. 8) 8)
  • modificato marzo 2014
    se se il piumone, ma la classe dove la lasciate ???

    image

    image

    image

    image

    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Brianzagolf link=topic=37779.msg138334#msg138334 date=1322429638]
    se se il piumone, ma la classe dove la lasciate ???

    image

    image

    image

    image

    image
    [/quote]

    OTTIMO LAVORO, minch.............. ;D
  • modificato marzo 2014
    Bel lavoro, sembra fatto da un professionista.... ;D ;D
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Brianzagolf link=topic=37779.msg138334#msg138334 date=1322429638]
    se se il piumone, ma la classe dove la lasciate ???

    image

    image

    image

    image

    image
    [/quote]
    ma almeno all'autista un piatto caldo  da mangiare c'e' lo passi ogni tanto
  • modificato marzo 2014
    ciao io ho risolto facendo preparare uno scuro a rullino (tipo quelli delle finestre) e ho fatto i laterali in legno.
    Cosi quando arrivo in un posto ci vuole nulla a chiudere.
    Purtroppo non riesco a inserire le foto perchè sono troppo grandi
  • modificato marzo 2014
    brosco le foto le carichi su tinypic e mentre le carichi le riduci a 640x480

    come inserire foto nei messaggi
    Collegarsi al sito Tinypic usando il link seguente:

    [url=http://it.tinypic.com]http://it.tinypic.com[/url]


    1.caricare la foto prescelta dal proprio pc.
    2.impostare il dimensionamento a (MAX) 640 x 480 pixel
    3.caricare la foto sul sito Tinypic

    image

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    ora vedo se riesco a postare alìnche le altre
  • modificato marzo 2014
    con scarsi 100 € l'ho realizzato e posso garantirvi che divide molto bene dalla cabina ed è molto comodo e veloce per chiuderlo e aprirlo.
  • modificato marzo 2014
    ciao BRosco.. .spiegaci.. dalle foto si vede poco (e male)
    ;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    ciao a tutti se riesco poi faccio altre foto e le posto.
    Comunque, ho fatto preparare uno scuro a rullino, (il metodo è lo stesso delle zanzariere a rullo che si montano alle finestre di casa solo con un telo in plastica),potete rivolgervi a chi monta prorpio le zanzariere per farvelo preparare su misura.
    Montaggio
    Preparato due Pz di legno che ho verniciato Avorio come l'interno del camper e le ho fissate alle pareti, su questi legni ci ho fissato le guide dove scorre il telo.
    Il rullo del telo è fissato sulla rete della mansarda, al momento in cui mi fermo faccio scorrere il telo verso il basso per chiudere.
    ciao
  • modificato gennaio 2012
    e bravo brosco bella idea! ;) ma che tipo di telo hai adoperato, presumo molto sottile ,ripara a suff.x il freddo? ciaoooo
  • modificato marzo 2014
    Già, ripara dal freddo????? ???
  • modificato marzo 2014
    Io questo lo fatto da due anni, con due pezzi di compensato e il 7 strati e due lampo.
    image
    Questo è lo spazio che avevo,
    image
    image
    image
    image
  • modificato marzo 2014
    devo mettere altre foto non riesco,
    image
    image
    image

    Devo dividerle in tre
  • modificato marzo 2014
    Terzo raund
    image
    image
    image

    Dovrei aver finito, a Feltre lo scorso anno -12 in cellula benissimo, in cabina i ghiaccioli
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Nardofamily link=topic=37779.msg143448#msg143448 date=1327248695]
    e bravo brosco bella idea! ;) ma che tipo di telo hai adoperato, presumo molto sottile ,ripara a suff.x il freddo? ciaoooo
    [/quote]
    Ciao il telo è standard dato che deve avvolgersi nel rullo non è spesso .... è molto simile a quello delle finestre, pero non è solo lo spessore del telo che ti protegge dal freddo ma è quanto chiude ermeticamente. Nel mio mezzo il freddo che arrivava dalla cabbina era troppo, quest'anno in trentino chiudendo ermeticamente sono stato alla grande, e la parte + bella è che quando mi fermo lo chiudo in un minuto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file