Scossa sismica nord Italia
23/12/2008
Forte scossa sismica nel NordItalia
Epicentro fra Parma e Reggio Emilia
Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in buona parte del Centro-Nord Italia, da Firenze a Trieste. L'epicentro del terremoto, secondo le prime informazioni, sarebbe tra Parma e Reggio Emilia, con una magnitudo di 5.2 della scala Richter. La scossa è stata avvertita distintamente a Milano, Genova, Bologna, Venezia. Molte persone sono uscite dalle loro abitazioni e aspettano notizie per strada.
Grazie al buon Cavallo Pazzo che puntualmente inserisce notizie, riguardo alla notizia sul terremoto, qualcuno residente nella zona interessata può fornire notizie in dettaglio?
Forte scossa sismica nel NordItalia
Epicentro fra Parma e Reggio Emilia
Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in buona parte del Centro-Nord Italia, da Firenze a Trieste. L'epicentro del terremoto, secondo le prime informazioni, sarebbe tra Parma e Reggio Emilia, con una magnitudo di 5.2 della scala Richter. La scossa è stata avvertita distintamente a Milano, Genova, Bologna, Venezia. Molte persone sono uscite dalle loro abitazioni e aspettano notizie per strada.
Grazie al buon Cavallo Pazzo che puntualmente inserisce notizie, riguardo alla notizia sul terremoto, qualcuno residente nella zona interessata può fornire notizie in dettaglio?
Commenti
poi non so se sono io un caso strano :-P
eppure sono abbastanza vicino all'epicentro..(forlì)
aaahhhh faccio un piccolo OT
la mia targa è contrassegnata da FC che identifica la provincia di [size=24]FORLI' E CESENA[/size]
mi è venuto in mente e allora lo specifico visto che puntualmente in area sosta o in campeggio mi chiedono che targa è
ciao da alberto
io sono stato piantato in ufficio tutt'oggi ma non mi sono accorto di nulla :-P
eppure sono abbastanza vicino all'epicentro..(forlì)
aaahhhh faccio un piccolo OT
la mia targa è contrassegnata da FC che identifica la provincia di [size=24]FORLI' E CESENA[/size]
mi è venuto in mente e allora lo specifico visto che puntualmente in area sosta o in campeggio mi chiedono che targa è
ciao da alberto[/quote]
E' vero confermo la targa di Big.....infatti noi di Ravenna lo abbiamo saputo subito il significato della sigla FC.....FUORI CONFINE :?: :?: :?: :?:
io ieri pomeriggio non l'ho sentito ero in auto,ma ieri sera alle 22:30 circa l'ho sentito,ero in chat e qualcuno mi ha detto di cambiare spacciatore :cool: :cool: :cool:[/quote]
ahahahahah troppo forte