Ciao a tutti siamo nuovi

modificato 14:11 in Camper Bar
Siamo una coppia di camperisti di vecchia data ma per la prima volta in queste pagine.
Auguriamo a tutti Voi un felice e prospero 2009.
Ciao Gianni / Giuliana :D :?

[/quote][/b]

Commenti

  • modificato 14:11
    ciao gizai benvenuto in camperlife 8-) 8-) 8-) 8-)
    e un buon anno anche a te :? :? :? :? :? :?
  • modificato 14:11
    [quote]gizai:
    Siamo una coppia di camperisti di vecchia data ma per la prima volta in queste pagine.
    Auguriamo a tutti Voi un felice e prospero 2009.
    Ciao Gianni / Giuliana :D :?

    [/quote][/b][/quote]

    Grazie Tanto per gli Auguri che contraccambio....Benvenuti nel gruppo.....
  • modificato 14:11
    Benvenuti e grazie per gli Auguri che contraccambio.
    Ciao
    :D :cool:
  • modificato 14:11
    Ciao gizai benvenuti a camperlife! Voi siete camperisti da una vita e nuovi qui noi invece siamo ormai vecchi qui (ben 3 gg) :D e camperisti da due anni. Ad alzare un pò la media della famiglia è mia moglie che è campeggiatrice da quando aveva 5 anni ora ne ha 30. :grin:
    Buon 2009 8-)
  • modificato 14:11
    Ciao gizai un grande benvenuto in Camperlife,tu ed il tuo equipaggio sarete in ottima compagnia , qui esiste solo il buon umore e la voglia di viaggiare
    tantissimi auguri di un felice 2 0 0 9
  • modificato 14:11
    Benvenuto e Buon Anno
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:11
    benvenuto nella grande famiglia e auguri di buon anno e tanti kilometri
  • modificato 14:11
    [quote]gizai:
    Siamo una coppia di camperisti di vecchia data ma per la prima volta in queste pagine.
    Auguriamo a tutti Voi un felice e prospero 2009.
    Ciao Gianni / Giuliana :D :?

    [/quote][/b][/quote]
    CIAO E BENVENUTO IN CAMPERLIFE VEDRAI CHE TI TROVERAI MOLTO BENE
  • modificato 14:11
    [size=24]Il benvenuto e l'augurio di un buon 2009 è d'obbligo...buona permanenza[/size]
  • modificato 14:11
    image
  • modificato 14:11
    Benvenuti in questo mondo di "NAVIGATORI" anche da parte nostra 8-) 8-)
  • modificato 14:11
    Benvenuti su CamperLife !!!!! e visto il periodo Buon Anno
    Brianza :? :? :?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:11
    Gizai benvenuto in questo forum auguri di un buon 2009
  • modificato 14:11
    [quote]gizai:
    Siamo una coppia di camperisti di vecchia data ma per la prima volta in queste pagine.
    Auguriamo a tutti Voi un felice e prospero 2009.
    Ciao Gianni / Giuliana :D :?

    [/quote][/b][/quote]
    un benvenuti anche da parte mia a tutti e due......ahahahahah coma mai ha te' Gianni ti sei associato il sorrisetto che barcolla mentre a Giuliana ci hai messo la pallina con le c.....na e le palline ahahahahahha :mad: :mad:
    ( senza offesa ma mi ha fatto fare una risatisssima bravo, sara' sicuramente il tuo nome che porta bene)....siete di Zola non e' che avete comperato il camper anche voi in quel posto ce per andarci si deve scendere il cavalcavia della ferrovia subito a sinistra??????attaccatissimo all'autostrada???
  • modificato 14:11
    Ben arrivati anche da parte nostra, spero vi troverete bene fra di noi.
  • modificato 14:11
    [quote]ecovip:
    [quote]gizai:
    Siamo una coppia di camperisti di vecchia data ma per la prima volta in queste pagine.
    Auguriamo a tutti Voi un felice e prospero 2009.
    Ciao Gianni / Giuliana :D :?

    [/quote][/b][/quote]
    un benvenuti anche da parte mia a tutti e due......ahahahahah coma mai ha te' Gianni ti sei associato il sorrisetto che barcolla mentre a Giuliana ci hai messo la pallina con le c.....na e le palline ahahahahahha :mad: :mad:
    ( senza offesa ma mi ha fatto fare una risatisssima bravo, sara' sicuramente il tuo nome che porta bene)....siete di Zola non e' che avete comperato il camper anche voi in quel posto ce per andarci si deve scendere il cavalcavia della ferrovia subito a sinistra??????attaccatissimo all'autostrada???[/quote]
    Esatto, proprio da quel rivenditore; non è il primo aquisto che gli facciamo ma ci siamo trovati sempre bene.
    P.S Ho notato la vostra posta solo oggi.
    Un cordiale saluto a tutti Voi e se per caso avete voglia di guardare alcune foto della Bretania ( Francia ) me le hanno appena messe nel sito.
    Ciao Gianni / Giuliana
    :D :?
  • modificato 14:11
    Benvenuti,buona navigazione e buon anno!!!



    kissssssssssssssssssssssssssssss

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file