un nuovo camperista

modificato 14:11 in Camper Bar
Ciao a tutti spero di diventare anchio un discreto camperista, sequendo i vostri consigli da più esperti, visto che il mio primo camper arriverà a marzo,non vedo l'ora di fare il primo giretto,ne appoffitto per farvi i migliori Auguri di BUON ANNO a tutti.


CIAO A PRESTO SU cAMPERLIFE 8-) 8-) 8-)

Commenti

  • modificato 14:11
    Bravo Nicolino hai proprio scelto il sito giusto qui troverai sempre tant i amici pronti a darti consigli utili ed a rallegrarti con il loro buon umore
    BENVENUTO ED AUGURONI DI UN BUON 2 0 0 9

    image
  • modificato 14:11
    Ciao e benvenuto.
    Anch'io non è molto che faccio il camperista e posso dirti che da quando bazzico questo sito ho avuto modo di imparare
    :sad:
    alcuni trucchi e relativi rimedi che da quanto sono semplici a noi neofiti risultano inimmaginabili.
    Sono stato più fortunato di te: ho dovuto aspettare "solo" tre settimane (praticamente una eternità)
    :-)
    dal momente dell'ordine a quando mi è stato consegnato.
    In bocca al lupo
    8-)
    Buoni km
    :D :cool:
  • modificato 14:11
    Ciao nicolino benvenuto anche da parte nostra! E in bocca al lupo per il tuo nuovo camper :)
    Anche noi siamo nuovi di camperlife e nuovi camperisti solo da due anni!Pochi ma buoni! 8-)
    Buon anno CIAO
  • modificato 14:11
    Marzo è vicino e lontano ma prenderai il camper nel periodo + bello e vedrai che poi tutto vien da se!!!!!!!!!!!!1
    Buon anno
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:11
    8-) Un benvenuto anche da parte mia a Nicolino.
    Anche io stò aspettando il nuovo camper , però non così tardi, io
    dovrò ritirarlo a metà gennaio.

    :) :( Ciao

    Cordialmente Francesco.
  • modificato 14:11
    [quote]nicolino:
    Ciao a tutti spero di diventare anchio un discreto camperista, sequendo i vostri consigli da più esperti, visto che il mio primo camper arriverà a marzo,non vedo l'ora di fare il primo giretto,ne appoffitto per farvi i migliori Auguri di BUON ANNO a tutti.


    CIAO A PRESTO SU cAMPERLIFE 8-) 8-) 8-)[/quote]

    Benvenuto a bordo,
    qui navigherai bene, appena ti arriva il VR lo farai ancora meglio.
    Buona navigazione e Buoni kmetri
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:11
    [size=24]Benvenuto ...hai circa tre mesi per l'esame di teoria...poi la pratica viene da se...[/size]
  • modificato 14:11
    image
  • modificato 14:11
    [quote]nicolino:
    Ciao a tutti spero di diventare anchio un discreto camperista, sequendo i vostri consigli da più esperti, visto che il mio primo camper arriverà a marzo,non vedo l'ora di fare il primo giretto,ne appoffitto per farvi i migliori Auguri di BUON ANNO a tutti.


    CIAO A PRESTO SU cAMPERLIFE 8-) 8-) 8-)[/quote]

    Ciao e Buon Anno Nicolino....

    Non sarai un discreto camperista , hai scelto l'ozione Camperlife , perciò sarai un Buon camperista 8-) 8-) 8-)

    Ciao e Scrivi..... :-?
  • modificato 14:11
    Non farci caso Nicolino, io sono il solito ritardatario comunque benvenuto a bordo anche da parte mia. :D :D :D
  • modificato 14:11
    Benvenuti in questo mondo di "GIRELLONI" anche da parte nostra 8-) 8-)
  • modificato 14:11
    Ben arrivato a te ed alla tua famiglia,
    ho letto che siamo anche vicini,
    se hai dei dubbi chiedi non temere ci sarà sempre chi ti risponderà .
  • modificato 14:11
    [quote]nicolino:
    Ciao a tutti spero di diventare anchio un discreto camperista, sequendo i vostri consigli da più esperti, visto che il mio primo camper arriverà a marzo,non vedo l'ora di fare il primo giretto,ne appoffitto per farvi i migliori Auguri di BUON ANNO a tutti.


    CIAO A PRESTO SU cAMPERLIFE 8-) 8-) 8-)[/quote]
    ciao nicolino benvenuto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file