se non parto la settimana dal 10 al 17, forse vado io, però escludo i prefestivi e i festivi. devo controllare tutte le varialibi di casa.... salute... impegni.... figli.... fasi lunari, maree.... ecc. ecc. escludo i festivi perchè la fiera mi piace visitarla con calma. comunque posterò eventuale disponibilità definitiva. ciaoo
Ragazzi occhio ai tappeti a CARRARA,l'anno scorso avevano messo i tappeti di moquette e ricoperti con la pellicola trasparente.E naturalmente io sono caduta fratturandomi il gomito,1 mese di gesso e ancora ho molti problemi al polso. :-) :-) :-)
[quote]camigine: Ragazzi occhio ai tappeti a CARRARA,l'anno scorso avevano messo i tappeti di moquette e ricoperti con la pellicola trasparente.E naturalmente io sono caduta fratturandomi il gomito,1 mese di gesso e ancora ho molti problemi al polso. :-) :-) :-)[/quote] spero almeno che ti sia fatta pagare profumatamente l'incidente ma come si fa a coprire i tappeti con della plastica................ :-)
[quotef66fc3e21="Brianzagolf"][quotef66fc3e21="Many-Fitty"]noi se tutto va bene andremo l'ultimo w.e[/quotef66fc3e21] solita bastian contraria [/quotef66fc3e21] nn per essere associale...ma per motivi di lavoro andrea....cmq tanto mi sa che la dobbiamo saltare...
Anche noi pensavamo di venirci il secondo weekend se non ci sono problemi.Volevo sapere se per il sabato sera era stata organizzata una pizzata per passare la serata insieme. Ciao 8-) 8-) 8-)
Per quanto riguarda il farmi pagare,ancora non siamo a niente perchè loro dicono che ho avuto un malore e sono caduta per quello.Per fortuna c'erano delle persone che hanno fatto da testimoni,vedremo come và a finire.
Commenti
devo controllare tutte le varialibi di casa.... salute... impegni.... figli.... fasi lunari, maree.... ecc. ecc.
escludo i festivi perchè la fiera mi piace visitarla con calma.
comunque posterò eventuale disponibilità definitiva.
ciaoo
noi se tutto va bene andremo l'ultimo w.e[/quote]
solita bastian contraria
CHE GUEVARA
andiamo il secondo weekend !
Ragazzi occhio ai tappeti a CARRARA,l'anno scorso avevano messo i tappeti di moquette e ricoperti con la pellicola trasparente.E naturalmente io sono caduta fratturandomi il gomito,1 mese di gesso e ancora ho molti problemi al polso. :-) :-) :-)[/quote]
spero almeno che ti sia fatta pagare profumatamente l'incidente
ma come si fa a coprire i tappeti con della plastica................ :-)
solita bastian contraria
[/quotef66fc3e21]
nn per essere associale...ma per motivi di lavoro andrea....cmq tanto mi sa che la dobbiamo saltare...
Ciao 8-) 8-) 8-)
noi pensavamo di andare: il 1° e il 2° W.E. e anche durante la settimana :cool: 8-) :mad:[/quote]
cambio di programma: siamo a letto con l'influenza, quindi questo WE non ce la facciamo
CHE GUEVARA