Toc toc...è permesso ?
Salve, ho trovato questo sito (veramente interessante) e questo forum e ho pensato bene di iscrivermi perchè avere nuovi amici è sempre bello...
Sono un camperista siracusano non "nuovo" alla vita del camper nè alla vita dei forum che utilizzo nei miei più disparati interessi sia per conoscere nuovi appassionati che per scambiare le rispettive esperienze.
Ho viaggiato in camper (un Laika Ecovip 3L del 1999) dall'Anatolia alla Russia...da Capo Nord alle prime propaggini del Sahara ma ho sempre nuovi obiettivi di viaggio da realizzare...dunque...parliamone !
Un abbraccio a chi già mi conosce e un saluto ai nuovi amici ! 8-)
Sono un camperista siracusano non "nuovo" alla vita del camper nè alla vita dei forum che utilizzo nei miei più disparati interessi sia per conoscere nuovi appassionati che per scambiare le rispettive esperienze.
Ho viaggiato in camper (un Laika Ecovip 3L del 1999) dall'Anatolia alla Russia...da Capo Nord alle prime propaggini del Sahara ma ho sempre nuovi obiettivi di viaggio da realizzare...dunque...parliamone !
Un abbraccio a chi già mi conosce e un saluto ai nuovi amici ! 8-)
Commenti
Che piacere leggerti anche qui...
Benvenuto
benvenuto e buoni km per le tue prossime mete.
8-)
Ci si scrive ....
Un lampeggio
:cool:
CHE GUEVARA
Buoni km e tanti auguri di un buon 2009 a te ed a tutti i tuoi familiari
[img42e935e5a]http://img412.imageshack.us/img412/8370/camperpf0.gif[/img42e935e5a]
:?
Salve, ho trovato questo sito (veramente interessante) e questo forum e ho pensato bene di iscrivermi perchè avere nuovi amici è sempre bello...
Un abbraccio a chi già mi conosce e un saluto ai nuovi amici ! 8-)[/quote]
Benvenuto nel Gruppo........ 8-) 8-)
Ciao.....
N.B. per Camigine: ma la prossima estate, tutti in Sicilia???
Benvenuto anche da parte nostra,noi siamo toscani e siamo:Mauro 53 anni,io Barbara 51 anni e poi c'è la nostra cucciolotta Camilla (BOXER di 21 mesi).Mi sà che nei prossimi mesi ti chiederò delle dritte sulla Sicilia,perchè forse l'estate prossima verremo in vacanzaproprio nella tua stupenda terra.[/quote]
Grazie a tutti per la gentile accoglienza....Mauro e Barbara...farò il possibile per darvi le dritte che cercate ! 8-)
Un abbraccio a chi già mi conosce e un saluto ai nuovi amici ! 8-)[/quotei ciao benvenuto anche da parte mia