Toc toc...è permesso ?

modificato 19:58 in Camper Bar
Salve, ho trovato questo sito (veramente interessante) e questo forum e ho pensato bene di iscrivermi perchè avere nuovi amici è sempre bello...
Sono un camperista siracusano non "nuovo" alla vita del camper nè alla vita dei forum che utilizzo nei miei più disparati interessi sia per conoscere nuovi appassionati che per scambiare le rispettive esperienze.
Ho viaggiato in camper (un Laika Ecovip 3L del 1999) dall'Anatolia alla Russia...da Capo Nord alle prime propaggini del Sahara ma ho sempre nuovi obiettivi di viaggio da realizzare...dunque...parliamone ! :D
Un abbraccio a chi già mi conosce e un saluto ai nuovi amici ! 8-)

Commenti

  • modificato 19:58
    Ciao Corrado!
    Che piacere leggerti anche qui...

    Benvenuto image
  • modificato 19:58
    Ciao e grazie del benvenuto ! La tua firma è un mito ! :D
  • modificato 19:58
    Ciao,
    benvenuto e buoni km per le tue prossime mete.
    8-)
    Ci si scrive ....
    :)
    Un lampeggio
    :cool: :D
  • modificato 19:58
    Un benvenuto anche da parte mia dalla regione a te più vicina (calabria), e ancora buoni km
  • modificato 19:58
    Benvenuto a bordo, questa gabbia di matti a volte è anche piacevole.
    :D :D :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:58
    Ciao e benvenuto su CL :?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:58
    Un grande benvenuto su camperlife posto ideale per scambiare 4 chiacchere tra noi camperisti, certo che tu tuareg con i meravigliosi viaggi che hai fatto ne hai di cose da raccontarci
    Buoni km e tanti auguri di un buon 2009 a te ed a tutti i tuoi familiari

    [img42e935e5a]http://img412.imageshack.us/img412/8370/camperpf0.gif[/img42e935e5a]
  • modificato 19:58
    image
  • modificato 19:58
    Ciao e benvenuto anche da parte nostra siamo Cristian , Manuela e prole :-) noi siamo della provincia di Torino un saluto e buon 2009
    :?
  • modificato 19:58
    Benvenuto anche da parte nostra,noi siamo toscani e siamo:Mauro 53 anni,io Barbara 51 anni e poi c'è la nostra cucciolotta Camilla (BOXER di 21 mesi).Mi sà che nei prossimi mesi ti chiederò delle dritte sulla Sicilia,perchè forse l'estate prossima verremo in vacanzaproprio nella tua stupenda terra.
  • modificato 19:58
    [quote]Tuareg:
    Salve, ho trovato questo sito (veramente interessante) e questo forum e ho pensato bene di iscrivermi perchè avere nuovi amici è sempre bello...
    Sono un camperista siracusano non "nuovo" alla vita del camper nè alla vita dei forum che utilizzo nei miei più disparati interessi sia per conoscere nuovi appassionati che per scambiare le rispettive esperienze.
    Ho viaggiato in camper (un Laika Ecovip 3L del 1999) dall'Anatolia alla Russia...da Capo Nord alle prime propaggini del Sahara ma ho sempre nuovi obiettivi di viaggio da realizzare...dunque...parliamone ! :D
    Un abbraccio a chi già mi conosce e un saluto ai nuovi amici ! 8-)[/quote]


    Benvenuto nel Gruppo........ 8-) 8-)

    Ciao.....
  • modificato 19:58
    Benvenuto anche da parte mia, Pippo e Antonia dalla provincia di Ferrara, naturalmente il nome ti darà da pensare e quindi ti anticipo, sono della provincia di Ragusa, trapiantato in Emilia da parecchi anni.
    N.B. per Camigine: ma la prossima estate, tutti in Sicilia??? :lol: :lol: :lol:
  • modificato 19:58
    benvenuto tra noi e buona navigazione con questi pazzi scatenati :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 19:58
    benvenuto dalla bella toscana..noi siamo fiorentini....ciao e benvenuto a bordo in questa gabbia di matti.......MATTI SI MA SIMPATICI
  • modificato 19:58
    Benvenuto anche da parte nostra, dalla provincia di Varese
  • modificato 19:58
    Benvenuto su questo forum anche da parte mia
  • modificato 19:58
    [quote]camigine:
    Benvenuto anche da parte nostra,noi siamo toscani e siamo:Mauro 53 anni,io Barbara 51 anni e poi c'è la nostra cucciolotta Camilla (BOXER di 21 mesi).Mi sà che nei prossimi mesi ti chiederò delle dritte sulla Sicilia,perchè forse l'estate prossima verremo in vacanzaproprio nella tua stupenda terra.[/quote]

    Grazie a tutti per la gentile accoglienza....Mauro e Barbara...farò il possibile per darvi le dritte che cercate ! 8-)
  • modificato 19:58
    Benvenuti anche da parte nostra 8-) 8-) 8-)
  • modificato 19:58
    [quote]Tuareg:
    Salve, ho trovato questo sito (veramente interessante) e questo forum e ho pensato bene di iscrivermi perchè avere nuovi amici è sempre bello...
    Sono un camperista siracusano non "nuovo" alla vita del camper nè alla vita dei forum che utilizzo nei miei più disparati interessi sia per conoscere nuovi appassionati che per scambiare le rispettive esperienze.
    Ho viaggiato in camper (un Laika Ecovip 3L del 1999) dall'Anatolia alla Russia...da Capo Nord alle prime propaggini del Sahara ma ho sempre nuovi obiettivi di viaggio da realizzare...dunque...parliamone ! :D
    Un abbraccio a chi già mi conosce e un saluto ai nuovi amici ! 8-)[/quotei :D :D ciao benvenuto anche da parte mia :) :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file