KNAUS Sport Traveller 700 DKG
Chi lo conosce????? sto meditando di comprarlo
[URL=http://imageshack.us][/URL]
che ne pensate
Brianza
che ne pensate
Brianza
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Detto questo però i modelli Sport hanno la toilette senza doccia separata. Ritengo che questo sia il neo principale.
Fai verificare alla signora il gruppo fornelli, è di tipo lineare (esclusiva Knaus), molto vicino alla finestra. Sfrutta al massimo lo spazio ma, ad esempio, a mia moglie non piace.
Geniale invece il sistema della scaletta a scomparsa per la mansarda.
Altra caratteristica peculiare: credo che l'esterno sia in alluminio.
Comunque ne ho sempre letto e sentito bene... se vuoi sensazioni dirette prova a sentire Animaletto...lui è due anni che ha un bel knaus (usato del 2001 mi sembra), luminoso spazioso e ben coibentato...
Ma è un affare? O è solo voglia di qualcosa in più vista l'esperienza neve/austria degli ultimi giorni?
Comunque....in bocca al lupo! E occhio al peso che forse stare nei 35q con bestioni simili non è facile!
Sai bene che ho cambiato anche per questi motivi....
Un salutone :-? :-? :-?
Ottimo Andrea, bella scelta ma....non volevi la doppia dinette? intendevi forse il 700 DG?
Comunque ne ho sempre letto e sentito bene... se vuoi sensazioni dirette prova a sentire Animaletto...lui è due anni che ha un bel knaus (usato del 2001 mi sembra), luminoso spazioso e ben coibentato...
Ma è un affare? O è solo voglia di qualcosa in più vista l'esperienza neve/austria degli ultimi giorni?
Comunque....in bocca al lupo! E occhio al peso che forse stare nei 35q con bestioni simili non è facile!
Sai bene che ho cambiato anche per questi motivi....
Un salutone :-? :-? :-?[/quote]
Si Si vero ho sbagliato foto ora correggo, no lo cambio se mi fanno ancora lo sconto solo perchè voglio il portamoto esterno!!!!!
ciaoooooooooooooo
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
se poi il prezzo è super.... ancora meglio
tienici informati
quando sono andato per gli auguri e mi piace un sacco Ottima scelta
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Una cosa soltanto, assicurati di avere l'assistenza vicina!!
Nessuno e' perfetto!!!!
Comunque e' un ottimo camper!!!
Ma mi raccomando......su FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non farti balenare la testa di comprarlo su RENAULT!!!!!!
A parte gli scherzi, non conosco direttamente questo modello,quelli che ho visto sono molto belli, ma ti nvito a seguire il consiglio di Paolo per quanto riguarda il piano cottura (bellissimo su tutti i Knauss) ma di funzionale a parer mio non ha nulla, va benissimo per la caffettiera e il bricco del latte il mattino....poi a pranzo e cena....panini [/size]
[size=18]Tu si che fai le cose in grande!!! Invece di sostituire la luce d'ingombro del fascione..cambi il camper..questo è risolvere alla radice!!!
A parte gli scherzi, non conosco direttamente questo modello,quelli che ho visto sono molto belli, ma ti nvito a seguire il consiglio di Paolo per quanto riguarda il piano cottura (bellissimo su tutti i Knauss) ma di funzionale a parer mio non ha nulla, va benissimo per la caffettiera e il bricco del latte il mattino....poi a pranzo e cena....panini [/size][/quote]
E faremo colazione in camper
poi andremo a pranzo e cena fuori
:?: [size=24]( dal vicino)[/size] :?: :?: love
CHE GUEVARA
mi sembra che sia sui 3300...
Okkio fallo pesare prima dell'acquisto ...
Bello Bello ..... ma lo fai omologare per la C ?
Okkio fallo pesare prima dell'acquisto ...[/quote]
con il solo autista a bordo va fuori peso
[quote]Mauri66:
con il solo autista a bordo va fuori peso
[/quote]
Andrè....se voui il portamoto ti devi mettere a DIETA....STRETTISSIMA.....forse meglio la "C"
:-) :-) :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :-P
:mad: :mad: :-P
lo so' che mi mett nei guai....maaa se ne hai la opportunita' Andrea , valuta un motorhome visto che sei per spesa.......consiglio mio si intende ,siccome sono 11 Anni che non vado piu' a dormire nel loculo freddo e umido ,mi domandavo se ti era venuta magari una idea???? , a RIMINI mi era piaciuto molto l' ITENEO ( e qui' mi conquisto la medaglia " dal frares") con letto centrale....a costi interessanti!!!![/quote]
Bè ... dillo a Pippo ! :mad: :mad: :mad: :mad:
lo so' che mi mett nei guai....maaa se ne hai la opportunita' Andrea , valuta un motorhome visto che sei per spesa.......consiglio mio si intende ,siccome sono 11 Anni che non vado piu' a dormire nel loculo freddo e umido ,mi domandavo se ti era venuta magari una idea???? , a RIMINI mi era piaciuto molto l' ITENEO ( e qui' mi conquisto la medaglia " dal frares") con letto centrale....a costi interessanti!!!![/quote]
E mi piacerebbe ma i costi sono ben diversi e con i tempi che corrono!!!!!
Mica sono pensionato io neee!!!!
CHE GUEVARA
[quote]ecovip:
E mi piacerebbe ma i costi sono ben diversi e con i tempi che corrono!!!!!
Mica sono pensionato io neee!!!![/quote]
Dai Andrè nun te lamentàààààà 8-O
A proposito....ma non dovevi bagnare anche l'A3???
P.S. ooh...non ti chiamo al cell perchè con TRE mi costi un patrimonio (come Diego..)... non perchè non ho voglia di sentirti eh... :? :? ....vabbè tanto ti trovo qui!
Fallo pesare !!!??? che storia è , ho appena firmato x l'acquisto !!
stai tranquillo che difficilmente troverai un mansardato >7m sotto le 3,5t allestito e pronto all'uso..
di solito ci si aggira vicino i 40!
è un dato di fatto e non un opinione
ciao Alberto
ciao mino69,
stai tranquillo che difficilmente troverai un mansardato >7m sotto le 3,5t allestito e pronto all'uso..
di solito ci si aggira vicino i 40!
è un dato di fatto e non un opinione
ciao Alberto[/quote]
Mi fido , ma allora dici che mi devo preoccupare ? Potrei avere qualche problema ? Da come la metti giu sembra che di fatto la metà dei vr che ci sono in giro sono fuori regola .
no non ti preoccupare... siamo quasi tutti sulla stessa barca, pur consapevoli di esser "fuori legge"...
magari evita i valichi svizzeri!!! :D:D
ciao Alberto
CHE GUEVARA