stereo
Volevo sapere sul ducato 250 130 cv c'è già la predisposizione per uno stereo, ne ho uno nuovo potrei montarlo io stesso, quanti altoparlanti dovrei comprare.
Ciao a tutti
Ciao a tutti

Commenti
puoi montare la tua autoradio senza problemi ed è estremamente facile. Controlla prima se sono esistenti tutti i vari collegamenti, tipo corrente 12 volt, e cavi per gli altoparlanti che arrivino agli sportelli ed ai montanti del parabrezza anteriore.
Controlla prima di andare a comprarli, se già esistono gli altoparlanti montati di serie. C'è chi li ha trovati sul 130 e chi no. Sul 160 trovi già installati gli altoparlanti i tweeter e l'antenna nello specchietto, con ottima ricezione.
Qualora tu dovessi acquistarli, prendi due woofer da 16.5 cm e due tweeter da incasso nell'apposito alloggiamento che trovi dietro i montanti. L'acustica che riceverai sarà già di discreto livello con un impiantino base come questo a due vie, e se poi aggiungi un subwoofer lo troverai veramente buono.
Ciao e buon ascolto.
[size=24]Marco (Pegaso1964)[/size]
Togliendo il copriforo della radio devi trovare il cablaggio con i cavi dell'alimentazione e delle casse e anche il cavo dell'antenna.
Poi sui profili laterali dei vetri, ci devono essere i tweeter di serie e nelle porte le casse a due vie, sempre di serie, ma per controllare fai prima a guardare i tweeter che si vedono bene.
In ogni caso se hai il cablaggio collega la radio( 8 secondi di tempo) e prova l'impianto, non e' male, come impianto di serie direi che non ci si puo' lamentare!!!!!!!!!!!!!
Per altre info sono qua
Resma
visto che quì vi becco tutti e 2 (resma e pegaso) vi informo che avete PM :-o
controlla!
piccolo ot....
visto che quì vi becco tutti e 2 (resma e pegaso) vi informo che avete PM :-o[/quote]
Rispondo al tuo OT: non posso più vedere i PM.
Puoi però inviarmi una mail. Di sicuro rispondo a tutti.
Grazie.
Ciao Big.
[size=24]Marco (PEGASO 1964)[/size]
qualcuno mi sa spiegare come diavolo si tolgono i copricasse delle portiere anteriori del nuovo ducato,l'ho acquistato tre mesi fa.....ho paura di rovinarle...grazie a tutti per le risposte
[/quote]ti hanno già risposto di là.... benvenuto