CI PRESENTIAMO ANCHE NOI!
Ciao a tutti!
siamo camperisti da 2 anni...navighiamo in diversi siti per camperisti ma non ci siamo mai presentati a nessuno....ed ora e' il momento di farlo!!!
Claudio(45)Maria(45)Silvia(7)Oliver(il nostro gatto camperista di 3 anni) ..e siamo della provincia di Torino.
a presto
Maria
siamo camperisti da 2 anni...navighiamo in diversi siti per camperisti ma non ci siamo mai presentati a nessuno....ed ora e' il momento di farlo!!!
Claudio(45)Maria(45)Silvia(7)Oliver(il nostro gatto camperista di 3 anni) ..e siamo della provincia di Torino.
a presto
Maria
Commenti
Ciao a tutti!
a presto
Maria[/quote]
Finalmente .....vi siete presentati.....e direi non potevate sceglire di meglio per farlo...
Certamente non siamo ancora molto numerosi....numerosi comunque già si...Però.....
In questo fruppo di amici c'e sempre uno spazio per tutti e comunque una risposta a tutti
Lo vedo anche dal tuo post , che dopo avere navigato in diversi post , hai deciso di rompere gli indugi ed entrare "on line" anche tu...e proprio quà con noi...
Non siamo dei fenomeni ....ma comunque il tempo...la volontà, e il modo di darti una risposta lo troviamo sempre.
E poi...una volta nel gruppo, anche tu avrai qualcosa da insegnare a noi....avrai chi ti darà il consiglio ...e potrai a tua volta aiutare chiunque avrà bisogno di una "dritta"
Benvenuta Maria ....
Mi raccomando Maria come ti hanno gia' suggerito tieni al riparo Oliver,qui' te lo fanno arrosto
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
p.s. scusa mi puoi dire il peso del gatto ?? ihihihihiihihih
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ciao ciuppi benvenuta in camperlife
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
...NON SO SE NE VALE LA PENA...pesa solo 4 kg(quasi come un coniglio!)..ma circa 2 kg sono solo di pelo!!!
Quindi togli il pelo,la pelle,budelle,ossa..e coda(sara' circa 1/2kg) ti rimane circa 1/2 kg di carne!!!
Facciamo cosi':Se mai ci incontreremo invece di mangiare il mio gatto,ti fai riconoscere e in cambio ti offro una coppa o un salame piccante che facciamo noi!!E'meglio,no? a me rimane il gatto e tu raggiungerai il paradiso..giuro..e' una libidine..(ho sposato un veneto e lo dice anche lui!).ciao
[quote]CIUPPI:
Ciao a tutti!
a presto
Maria[/quote]
Finalmente .....vi siete presentati.....e direi non potevate sceglire di meglio per farlo...
Certamente non siamo ancora molto numerosi....numerosi comunque già si...Però.....
In questo fruppo di amici c'e sempre uno spazio per tutti e comunque una risposta a tutti
Lo vedo anche dal tuo post , che dopo avere navigato in diversi post , hai deciso di rompere gli indugi ed entrare "on line" anche tu...e proprio quà con noi...
Non siamo dei fenomeni ....ma comunque il tempo...la volontà, e il modo di darti una risposta lo troviamo sempre.
E poi...una volta nel gruppo, anche tu avrai qualcosa da insegnare a noi....avrai chi ti darà il consiglio ...e potrai a tua volta aiutare chiunque avrà bisogno di una "dritta"
Benvenuta Maria ....
[/quote]
Che dire dopo questa sviolinata posso solo augurarti Benveuta su CL
brianza (41) Manu (45) Lorenzo (8,5) provincia Milano
CHE GUEVARA
[quote]ronny:
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
...NON SO SE NE VALE LA PENA...pesa solo 4 kg(quasi come un coniglio!)..ma circa 2 kg sono solo di pelo!!!
Quindi togli il pelo,la pelle,budelle,ossa..e coda(sara' circa 1/2kg) ti rimane circa 1/2 kg di carne!!!
Facciamo cosi':Se mai ci incontreremo invece di mangiare il mio gatto,ti fai riconoscere e in cambio ti offro una coppa o un salame piccante che facciamo noi!!E'meglio,no? a me rimane il gatto e tu raggiungerai il paradiso..giuro..e' una libidine..(ho sposato un veneto e lo dice anche lui!).ciao[/quote]
azz ciuppi acceto e come se accetto ma guarda che io sono un mangione
di solito mi dicono che è meglio comprarmi un vestito che invitarmi a cena
Ciao Maria un saluto a Claudio e un bacione a Slvia e Oliver,non sò bene cosa vuol dire che ci sono "parecchi Vicentini" ma se è quello che penso (cioè che mangiano gatti)li terrò alla larga,anche se io amo di più i cani.Io sono Barbara,poi c'è mio marito Mauro e la nostra cucciolotta Camilla(boxer di 22 mesi) siamo toscani di San Miniato (PI) e tutti insieme diamo il benvenuto a te e alla tua famiglia in questa gabbia di matti,però tutti molto simpatici e disponibili. [/quote]
...da SAN MINIATO!!!!?!!!A capodanno dovevamo andare a San Miniato ed e' tutto sfumato per ..BRONCHITE!!...abbiamo rimandato il viaggio a questa primavera...chissa' ci potremmo conoscere!ciao
Anche noi siamo camperisti da soli due anni; tutta colpa di mia moglie che non voleva decidersi ..... :-)
Alla prossima
BYE
:cool:
di solito mi dicono che è meglio comprarmi un vestito che invitarmi a cena
[/quote]
ALT!!Ho detto che potevo scambiare il mio gatto con una coppa o un salame...non che potevi svuotarmi il frigo e la dispensa!E poi deve essere una caratteristica dei veneti essere mangioni...visto che anche mio marito non scherza per niente!!!!
Ho capito...mi sa che a Busseto(ho visto che ci sei anche tu!),oltre a lasciare Oliver a casa,dovro' anche attaccare un carrello al camper per metterci da mangiare!!!!
8-)
Benvenuti con noi, non ci metterete molto ad ambientarvi.
8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool: 8-)
[quote]ronny:
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Facciamo cosi':Se mai ci incontreremo invece di mangiare il mio gatto,ti fai riconoscere e in cambio ti offro una coppa o un salame piccante che facciamo noi!!E'meglio,no? a me rimane il gatto e tu raggiungerai il paradiso..giuro..e' una libidine..(ho sposato un veneto e lo dice anche lui!).ciao[/quote]
Se per mangiare un salame buono(va benissimo anche la coppa) e necessario MINACCIARE IL TUO GATTO.....
allora......
Avverti il tuo gatto...che questo post e una minaccia nei suoi confronti...e che visto il risultato delle avances alla sua prelibata carne ...
Consideralo.......il gatto + minacciato del nostro forum.......
he he :cool:
[quote]camigine:
Ciao Maria un saluto a Claudio e un bacione a Slvia e Oliver,non sò bene cosa vuol dire che ci sono "parecchi Vicentini" ma se è quello che penso (cioè che mangiano gatti)li terrò alla larga,anche se io amo di più i cani.Io sono Barbara,poi c'è mio marito Mauro e la nostra cucciolotta Camilla(boxer di 22 mesi) siamo toscani di San Miniato (PI) e tutti insieme diamo il benvenuto a te e alla tua famiglia in questa gabbia di matti,però tutti molto simpatici e disponibili. [/quote]
...da SAN MINIATO!!!!?!!!A capodanno dovevamo andare a San Miniato ed e' tutto sfumato per ..BRONCHITE!!...abbiamo rimandato il viaggio a questa primavera...chissa' ci potremmo conoscere!ciao[/quote]Si Maria ,proprio di SAN MINIATO mi raccomando, quando decidete di venire in zona fatti sentire e saremo felici di fare la vostra conscenza.Ciao a presto.
ciao
SITO DOVE REGNA TANTA ALLEGRIA E BUON UMORE
VI PRESENTO IL MIO CAPO EQUIPAGGIO LEO
Benvenuti!!![/size]
Ciuppi
e non ti preoccupare per il tuo Leo, ho due gattoni e quindi sono dalla tua parte
Ciuppi
e non ti preoccupare per il tuo Leo, ho due gattoni e quindi sono dalla tua parte[/quote]
A parte salame e coppa, quali note specialità riservate agli ospiti?
Noooo...nulla....
Semplice curiosità......
Ciuppi
e non ti preoccupare per il tuo Leo, ho due gattoni e quindi sono dalla tua parte[/quote]
Noooo...nulla....
Semplice curiosità......
[quote]pepiandpepi:
Ciuppi
Noooo...nulla....
Semplice curiosità...... [/quote]
..PARLIAMO SEMPRE DI MANGIARE??..o cos'altro????
..ci possiamo mettere daccordo!..tu dimmi cosa dobbiamo fare ed io lo faccio!(COLORADO CAFE') :idea:
scusatemi...a scanso di equivoci,gatteville,....non e' che faccio proprio tutto!..solo quello che e' lecito!
ciao
Maria
..ci possiamo mettere daccordo!..tu dimmi cosa dobbiamo fare ed io lo faccio!(COLORADO CAFE') :idea:[/quote]
scusatemi...a scanso di equivoci,gatteville,....non e' che faccio proprio tutto!..solo quello che e' lecito!
ciao
Maria[/quote]
Certamente e chiaro che non fai proprio tutto...
La battuta di Colorado Caffè oramai e storica.... :cool:
Ti dico ciò che devi fare....
Quà c'e un gatto da salvare.....facciamo tesoro della storia e di ciò che Attila ci ha insenato a spese dei malcapitati romani.......
la storia ci insegna....
A) Mettiamo codesto micio sul piatto sinistro della bilancia....
B )Convochiamo Gatteville e gli altri amici del forum....
C) Ci procuriamo il pane .....(va benissimo il toscano lievemente salato)
D) Andiamo a posare sul piatto di destra gli insaccati di cui si menziona nei precedenti post sino a portare la bilancia in situazione di perfetto equilibrio....
E ) e necessario bagnare il tutto con buon vinello appositamente fornito dai forum-isti che dovranno pure fare fronte (vedi fase C) alla disponibilità del pane...
Allora poi il micetto sarà libero di scorazzare tra i tavoli e non sarà comunque mai il benvenuto senza fare parte determinante dei nostri menù....
:cool: :cool: :cool: :cool:
[quote]CIUPPI:
..ci possiamo mettere daccordo!..tu dimmi cosa dobbiamo fare ed io lo faccio!(COLORADO CAFE') :idea:[/quote]
ciao
Maria[/quote]
Certamente e chiaro che non fai proprio tutto...
La battuta di Colorado Caffè oramai e storica.... :cool:
Ti dico ciò che devi fare....
Quà c'e un gatto da salvare.....facciamo tesoro della storia e di ciò che Attila ci ha insenato a spese dei malcapitati romani.......
la storia ci insegna....
A) Mettiamo codesto micio sul piatto sinistro della bilancia....
B )Convochiamo Gatteville e gli altri amici del forum....
C) Ci procuriamo il pane .....(va benissimo il toscano lievemente salato)
D) Andiamo a posare sul piatto di destra gli insaccati di cui si menziona nei precedenti post sino a portare la bilancia in situazione di perfetto equilibrio....
E ) e necessario bagnare il tutto con buon vinello appositamente fornito dai forum-isti che dovranno pure fare fronte (vedi fase C) alla disponibilità del pane...
Allora poi il micetto sarà libero di scorazzare tra i tavoli e non sarà comunque mai il benvenuto senza fare parte determinante dei nostri menù....
:cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
gatteville sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooo
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
io ci sto lasciamoli stare sti poveri gatti
azz però io ho detto tutto per scherzo e mi son guadagnato salame,coppa e vino
pensa se dicevo per davvero :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Oliver scrive(e' un gatto che sa leggere e scrivere ,oltre essere camperista!): :shock:
"Carissimi, voglio informarvi che per i prossimi w.e. sono molto impegnato e non potro' conoscervi(per fortuna!), inoltre mi sono messo a dieta ferrea(..e forzata!) cosi' da non dover competere con dei salami!Ma non preoccupatevi, i miei padroni non si tireranno indietro per saziare il vostro appetito(..ma a Bologna e Vicenza SIETE COSI' AFFAMATI?!!) e nelle loro uscite avranno quasi sempre (verso l'autunno le loro scorte finiscono.. anche loro non scherzano con il mangiare!) un salame e una bottiglia di vino piemontese (si accettano richieste,basta che mi lasciate in pace!) da offrirvi!!
grazie e buoni km da Oliver il gatto 8-)
p.s.al pane toscano senza sale(..ma siete anche esigenti!oltre che bongustai!) pensateci voi!noi siamo di Torino e al massimo possiamo portare dei grissini rubata'!"
Che dire?..e' stato esaudiente nella risposta?...
una cosa posso dirla io: siete molto simpatici..noi prima di avere il camper(e prima di avere una bimba..ma soprattutto prima di avere 40 anni) viaggiavamo con una tenda igloo e l'ambiente e la gente che incontravamo era molto alla mano, non possiamo dire la stessa cosa dei camperisti(se la tirano un po' di piu'!).Ma,forse,come vedo da questo sito...non e' proprio cosi'!!!(per fortuna!)
ciao e buona giornata
Maria & co.