CI PRESENTIAMO ANCHE NOI!

modificato 22:39 in Camper Bar
Ciao a tutti!
siamo camperisti da 2 anni...navighiamo in diversi siti per camperisti ma non ci siamo mai presentati a nessuno....ed ora e' il momento di farlo!!!
Claudio(45)Maria(45)Silvia(7)Oliver(il nostro gatto camperista di 3 anni) ..e siamo della provincia di Torino.
a presto
Maria
«1

Commenti

  • modificato 22:39
    Ciao Maria, benvenuta a te, Claudio e Silvia. Il gatto meglio non mensionarlo, quà è pieno di Vicentini, buona navigazione da Pippo e Antonia (prov. di Ferrara). :(
  • modificato 22:39
    [quote]CIUPPI:
    Ciao a tutti!
    siamo camperisti da 2 anni...navighiamo in diversi siti per camperisti ma non ci siamo mai presentati a nessuno....ed ora e' il momento di farlo!!!
    Claudio(45)Maria(45)Silvia(7)Oliver(il nostro gatto camperista di 3 anni) ..e siamo della provincia di Torino.
    a presto
    Maria[/quote]

    Finalmente .....vi siete presentati.....e direi non potevate sceglire di meglio per farlo... :D

    Certamente non siamo ancora molto numerosi....numerosi comunque già si...Però.....

    In questo fruppo di amici c'e sempre uno spazio per tutti e comunque una risposta a tutti
    Lo vedo anche dal tuo post , che dopo avere navigato in diversi post , hai deciso di rompere gli indugi ed entrare "on line" anche tu...e proprio quà con noi...

    Non siamo dei fenomeni ....ma comunque il tempo...la volontà, e il modo di darti una risposta lo troviamo sempre.
    E poi...una volta nel gruppo, anche tu avrai qualcosa da insegnare a noi....avrai chi ti darà il consiglio ...e potrai a tua volta aiutare chiunque avrà bisogno di una "dritta"

    Benvenuta Maria ....
    :D
  • modificato 22:39
    Benvenuti a tutti quanti
    Mi raccomando Maria come ti hanno gia' suggerito tieni al riparo Oliver,qui' te lo fanno arrosto :grin:
  • modificato 22:39
    ciao ciuppi benvenuta in camperlife
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


    p.s. scusa mi puoi dire il peso del gatto ?? ihihihihiihihih
    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 22:39
    benvenuti mi raccomando occhio al gatto :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
  • modificato 22:39
    [quote]ronny:
    ciao ciuppi benvenuta in camperlife
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


    p.s. scusa mi puoi dire il peso del gatto ?? ihihihihiihihih
    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
    ...NON SO SE NE VALE LA PENA...pesa solo 4 kg(quasi come un coniglio!)..ma circa 2 kg sono solo di pelo!!!
    Quindi togli il pelo,la pelle,budelle,ossa..e coda(sara' circa 1/2kg) ti rimane circa 1/2 kg di carne!!! :grin:
    Facciamo cosi':Se mai ci incontreremo invece di mangiare il mio gatto,ti fai riconoscere e in cambio ti offro una coppa o un salame piccante che facciamo noi!!E'meglio,no? a me rimane il gatto e tu raggiungerai il paradiso..giuro..e' una libidine..(ho sposato un veneto e lo dice anche lui!).ciao
  • modificato 22:39
    [quote]gatteville:
    [quote]CIUPPI:
    Ciao a tutti!
    siamo camperisti da 2 anni...navighiamo in diversi siti per camperisti ma non ci siamo mai presentati a nessuno....ed ora e' il momento di farlo!!!
    Claudio(45)Maria(45)Silvia(7)Oliver(il nostro gatto camperista di 3 anni) ..e siamo della provincia di Torino.
    a presto
    Maria[/quote]

    Finalmente .....vi siete presentati.....e direi non potevate sceglire di meglio per farlo... :D

    Certamente non siamo ancora molto numerosi....numerosi comunque già si...Però.....

    In questo fruppo di amici c'e sempre uno spazio per tutti e comunque una risposta a tutti
    Lo vedo anche dal tuo post , che dopo avere navigato in diversi post , hai deciso di rompere gli indugi ed entrare "on line" anche tu...e proprio quà con noi...

    Non siamo dei fenomeni ....ma comunque il tempo...la volontà, e il modo di darti una risposta lo troviamo sempre.
    E poi...una volta nel gruppo, anche tu avrai qualcosa da insegnare a noi....avrai chi ti darà il consiglio ...e potrai a tua volta aiutare chiunque avrà bisogno di una "dritta"

    Benvenuta Maria ....
    :D[/quote]

    Che dire dopo questa sviolinata :D posso solo augurarti Benveuta su CL
    brianza (41) Manu (45) Lorenzo (8,5) provincia Milano
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:39
    image
  • modificato 22:39
    [quote]CIUPPI:
    [quote]ronny:
    ciao ciuppi benvenuta in camperlife
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


    p.s. scusa mi puoi dire il peso del gatto ?? ihihihihiihihih
    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
    ...NON SO SE NE VALE LA PENA...pesa solo 4 kg(quasi come un coniglio!)..ma circa 2 kg sono solo di pelo!!!
    Quindi togli il pelo,la pelle,budelle,ossa..e coda(sara' circa 1/2kg) ti rimane circa 1/2 kg di carne!!! :grin:
    Facciamo cosi':Se mai ci incontreremo invece di mangiare il mio gatto,ti fai riconoscere e in cambio ti offro una coppa o un salame piccante che facciamo noi!!E'meglio,no? a me rimane il gatto e tu raggiungerai il paradiso..giuro..e' una libidine..(ho sposato un veneto e lo dice anche lui!).ciao[/quote]


    azz ciuppi acceto e come se accetto ma guarda che io sono un mangione :D :D
    di solito mi dicono che è meglio comprarmi un vestito che invitarmi a cena
    :) :) :) :)
  • modificato 22:39
    Ciao Maria un saluto a Claudio e un bacione a Slvia e Oliver,non sò bene cosa vuol dire che ci sono "parecchi Vicentini" ma se è quello che penso (cioè che mangiano gatti)li terrò alla larga,anche se io amo di più i cani.Io sono Barbara,poi c'è mio marito Mauro e la nostra cucciolotta Camilla(boxer di 22 mesi) siamo toscani di San Miniato (PI) e tutti insieme diamo il benvenuto a te e alla tua famiglia in questa gabbia di matti,però tutti molto simpatici e disponibili. :D :D :D
  • modificato 22:39
    benvenuti anche da parte nostra e buona navigazione
  • modificato 22:39
    [quote]camigine:
    Ciao Maria un saluto a Claudio e un bacione a Slvia e Oliver,non sò bene cosa vuol dire che ci sono "parecchi Vicentini" ma se è quello che penso (cioè che mangiano gatti)li terrò alla larga,anche se io amo di più i cani.Io sono Barbara,poi c'è mio marito Mauro e la nostra cucciolotta Camilla(boxer di 22 mesi) siamo toscani di San Miniato (PI) e tutti insieme diamo il benvenuto a te e alla tua famiglia in questa gabbia di matti,però tutti molto simpatici e disponibili. :D :D :D[/quote]
    ...da SAN MINIATO!!!!?!!!A capodanno dovevamo andare a San Miniato ed e' tutto sfumato per ..BRONCHITE!!...abbiamo rimandato il viaggio a questa primavera...chissa' ci potremmo conoscere!ciao
  • modificato 22:39
    Ciao e benvenuti anche da parte di Enrico (43) Simona (40) e Gaia (7). :)
    Anche noi siamo camperisti da soli due anni; tutta colpa di mia moglie che non voleva decidersi ..... :-)
    Alla prossima
    BYE
    :cool: :D
  • modificato 22:39
    azz ciuppi acceto e come se accetto ma guarda che io sono un mangione :D :D
    di solito mi dicono che è meglio comprarmi un vestito che invitarmi a cena
    :) :) :) :)[/quote]
    ALT!!Ho detto che potevo scambiare il mio gatto con una coppa o un salame...non che potevi svuotarmi il frigo e la dispensa!E poi deve essere una caratteristica dei veneti essere mangioni...visto che anche mio marito non scherza per niente!!!!
    Ho capito...mi sa che a Busseto(ho visto che ci sei anche tu!),oltre a lasciare Oliver a casa,dovro' anche attaccare un carrello al camper per metterci da mangiare!!!!
    8-)
  • modificato 22:39
    CIUPPI - tu, CIUPPI - tu, CIUPPI - tu, (diceva un certo mollegg.)

    Benvenuti con noi, non ci metterete molto ad ambientarvi.
    8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool: 8-)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:39
    [quote]CIUPPI:
    [quote]ronny:
    ciao ciuppi benvenuta in camperlife
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


    p.s. scusa mi puoi dire il peso del gatto ?? ihihihihiihihih
    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
    ...NON SO SE NE VALE LA PENA...pesa solo 4 kg(quasi come un coniglio!)..ma circa 2 kg sono solo di pelo!!!
    Quindi togli il pelo,la pelle,budelle,ossa..e coda(sara' circa 1/2kg) ti rimane circa 1/2 kg di carne!!! :grin:
    Facciamo cosi':Se mai ci incontreremo invece di mangiare il mio gatto,ti fai riconoscere e in cambio ti offro una coppa o un salame piccante che facciamo noi!!E'meglio,no? a me rimane il gatto e tu raggiungerai il paradiso..giuro..e' una libidine..(ho sposato un veneto e lo dice anche lui!).ciao[/quote]


    Se per mangiare un salame buono(va benissimo anche la coppa) e necessario MINACCIARE IL TUO GATTO.....

    allora......

    Avverti il tuo gatto...che questo post e una minaccia nei suoi confronti...e che visto il risultato delle avances alla sua prelibata carne ...

    Consideralo.......il gatto + minacciato del nostro forum....... :lol: :lol:

    he he :cool:
  • modificato 22:39
    [quote]CIUPPI:
    [quote]camigine:
    Ciao Maria un saluto a Claudio e un bacione a Slvia e Oliver,non sò bene cosa vuol dire che ci sono "parecchi Vicentini" ma se è quello che penso (cioè che mangiano gatti)li terrò alla larga,anche se io amo di più i cani.Io sono Barbara,poi c'è mio marito Mauro e la nostra cucciolotta Camilla(boxer di 22 mesi) siamo toscani di San Miniato (PI) e tutti insieme diamo il benvenuto a te e alla tua famiglia in questa gabbia di matti,però tutti molto simpatici e disponibili. :D :D :D[/quote]
    ...da SAN MINIATO!!!!?!!!A capodanno dovevamo andare a San Miniato ed e' tutto sfumato per ..BRONCHITE!!...abbiamo rimandato il viaggio a questa primavera...chissa' ci potremmo conoscere!ciao[/quote]Si Maria ,proprio di SAN MINIATO mi raccomando, quando decidete di venire in zona fatti sentire e saremo felici di fare la vostra conscenza.Ciao a presto.
  • modificato 22:39
    Benvenuti anche a voi sperando che dopo tutte le varie visite online da voi fatte vi auguro una buona permanenza su questo forum
    ciao
  • modificato 22:39
    UN BENVENUTO A TE CIUPI ED A TUTTOIL TUO EQUIPAGGIO IN QUESTO MERAVIGLIOSO
    SITO DOVE REGNA TANTA ALLEGRIA E BUON UMORE

    VI PRESENTO IL MIO CAPO EQUIPAGGIO LEO

    image
  • modificato 22:39
    [size=24]Aaahhh, cominciamo bene ,appena iscritti avete già dovuto aprire il frigorifero....avete ipotecato il vostro futuro...auguri :eek: :eek: :eek: :eek:

    Benvenuti!!![/size]
  • modificato 22:39
    BEN ARRIVATI
  • modificato 22:39
    image
    Ciuppi
    e non ti preoccupare per il tuo Leo, ho due gattoni e quindi sono dalla tua parte
  • modificato 22:39
    [quote]pepiandpepi:
    image
    Ciuppi
    e non ti preoccupare per il tuo Leo, ho due gattoni e quindi sono dalla tua parte[/quote]

    A parte salame e coppa, quali note specialità riservate agli ospiti?

    Noooo...nulla....


    Semplice curiosità...... :lol: :lol:
  • modificato 22:39
    [quote]pepiandpepi:
    image
    Ciuppi
    e non ti preoccupare per il tuo Leo, ho due gattoni e quindi sono dalla tua parte[/quote]

    A parte salame e coppa, quali note specialità riservate agli ospiti?

    Noooo...nulla....


    Semplice curiosità...... :wink:
  • modificato 22:39
    [quote]gatteville:
    [quote]pepiandpepi:
    image
    Ciuppi
    e non ti preoccupare per il tuo Leo, ho due gattoni e quindi sono dalla tua parte[/quote]

    A parte salame e coppa, quali note specialità riservate agli ospiti?

    Noooo...nulla....


    Semplice curiosità...... :wink:[/quote]
    ..PARLIAMO SEMPRE DI MANGIARE??..o cos'altro???? :(
    ..ci possiamo mettere daccordo!..tu dimmi cosa dobbiamo fare ed io lo faccio!(COLORADO CAFE') :idea:
  • modificato 22:39
    ..ci possiamo mettere daccordo!..tu dimmi cosa dobbiamo fare ed io lo faccio!(COLORADO CAFE') :idea:[/quote]

    scusatemi...a scanso di equivoci,gatteville,....non e' che faccio proprio tutto!..solo quello che e' lecito!
    ciao
    Maria
  • modificato 22:39
    [quote]CIUPPI:
    ..ci possiamo mettere daccordo!..tu dimmi cosa dobbiamo fare ed io lo faccio!(COLORADO CAFE') :idea:[/quote]

    scusatemi...a scanso di equivoci,gatteville,....non e' che faccio proprio tutto!..solo quello che e' lecito!
    ciao
    Maria[/quote]

    Certamente e chiaro che non fai proprio tutto... :D

    La battuta di Colorado Caffè oramai e storica.... :cool:

    Ti dico ciò che devi fare....

    Quà c'e un gatto da salvare.....facciamo tesoro della storia e di ciò che Attila ci ha insenato a spese dei malcapitati romani.......
    la storia ci insegna....

    A) Mettiamo codesto micio sul piatto sinistro della bilancia....

    B )Convochiamo Gatteville e gli altri amici del forum....

    C) Ci procuriamo il pane .....(va benissimo il toscano lievemente salato)

    D) Andiamo a posare sul piatto di destra gli insaccati di cui si menziona nei precedenti post sino a portare la bilancia in situazione di perfetto equilibrio....

    E ) e necessario bagnare il tutto con buon vinello appositamente fornito dai forum-isti che dovranno pure fare fronte (vedi fase C) alla disponibilità del pane...

    Allora poi il micetto sarà libero di scorazzare tra i tavoli e non sarà comunque mai il benvenuto senza fare parte determinante dei nostri menù....



    :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 22:39
    [quote]gatteville:
    [quote]CIUPPI:
    ..ci possiamo mettere daccordo!..tu dimmi cosa dobbiamo fare ed io lo faccio!(COLORADO CAFE') :idea:[/quote]

    scusatemi...a scanso di equivoci,gatteville,....non e' che faccio proprio tutto!..solo quello che e' lecito!
    ciao
    Maria[/quote]

    Certamente e chiaro che non fai proprio tutto... :D

    La battuta di Colorado Caffè oramai e storica.... :cool:

    Ti dico ciò che devi fare....

    Quà c'e un gatto da salvare.....facciamo tesoro della storia e di ciò che Attila ci ha insenato a spese dei malcapitati romani.......
    la storia ci insegna....

    A) Mettiamo codesto micio sul piatto sinistro della bilancia....

    B )Convochiamo Gatteville e gli altri amici del forum....

    C) Ci procuriamo il pane .....(va benissimo il toscano lievemente salato)

    D) Andiamo a posare sul piatto di destra gli insaccati di cui si menziona nei precedenti post sino a portare la bilancia in situazione di perfetto equilibrio....

    E ) e necessario bagnare il tutto con buon vinello appositamente fornito dai forum-isti che dovranno pure fare fronte (vedi fase C) alla disponibilità del pane...

    Allora poi il micetto sarà libero di scorazzare tra i tavoli e non sarà comunque mai il benvenuto senza fare parte determinante dei nostri menù....



    :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]

    gatteville sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

    io ci sto lasciamoli stare sti poveri gatti :) :) :) :) :)

    azz però io ho detto tutto per scherzo e mi son guadagnato salame,coppa e vino
    pensa se dicevo per davvero :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 22:39
    Visto che il mio gatto Oliver e' qua vicino a me a leggere tutte le vostre risposte (specie quelle del discendente di Attila e del vicentino mangiagatti!) ho pensato di dare a lui la parola!!!! :D
    Oliver scrive(e' un gatto che sa leggere e scrivere ,oltre essere camperista!): :shock:
    "Carissimi, voglio informarvi che per i prossimi w.e. sono molto impegnato e non potro' conoscervi(per fortuna!), inoltre mi sono messo a dieta ferrea(..e forzata!) cosi' da non dover competere con dei salami!Ma non preoccupatevi, i miei padroni non si tireranno indietro per saziare il vostro appetito(..ma a Bologna e Vicenza SIETE COSI' AFFAMATI?!!) e nelle loro uscite avranno quasi sempre (verso l'autunno le loro scorte finiscono.. anche loro non scherzano con il mangiare!) un salame e una bottiglia di vino piemontese (si accettano richieste,basta che mi lasciate in pace!) da offrirvi!!
    grazie e buoni km da Oliver il gatto 8-)
    p.s.al pane toscano senza sale(..ma siete anche esigenti!oltre che bongustai!) pensateci voi!noi siamo di Torino e al massimo possiamo portare dei grissini rubata'!"
    Che dire?..e' stato esaudiente nella risposta?...
    una cosa posso dirla io: siete molto simpatici..noi prima di avere il camper(e prima di avere una bimba..ma soprattutto prima di avere 40 anni) viaggiavamo con una tenda igloo e l'ambiente e la gente che incontravamo era molto alla mano, non possiamo dire la stessa cosa dei camperisti(se la tirano un po' di piu'!).Ma,forse,come vedo da questo sito...non e' proprio cosi'!!!(per fortuna!)
    ciao e buona giornata
    Maria & co.
  • modificato 22:39
    benvenuti tra di noi e buona navigazione tra i forummmmm :D :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file