aggiornamento lista Per le adesioni mettete in ordine: (area di sosta) (cena in agriturismo) (Gita in motonave)
1 BRIANZAGOLF SI SI SI (2+1) 2 PIPPO SI SI SI (2) 3 MANY-FITTY SI SI SI (2) 4 PaoloMarika SI SI SI (4) 5 PEPIANDPEPI SI SI NO (2) 6 GINO60 SI SI NO (2) 7 LAQUILONE SI SI NO (2+1) 8 ALLOSBARAGLIO SI NO SI (2+ 1) 9 ADRIATICO GROUPS Piccirillo Raffaele SI SI SI (2 + 2) 10 ADRIATICO GR. Mignano Gaetano SI SI SI (2+1) 11 ADRIATICO GR. Santoro Mauro SI SI SI (2+2) 12 ADRIATICO GR. Masotti Luca SI SI NO(2+1) 13 ADRIATICO GR. Potenza Luigi SI SI SI (2+2) 14 ADRIATICO GR. Castagnini Gaetano SI SI SI (2+1) 15 ADRIATICO GR. Dente Alessandro SI SI SI(2) 16 ADRIATICO GR. Siricio Antonio SI SI SI (2) 17 ADRIATICO GR. Pasqualini Dino SI SI SI (2) 18 LucaAr SI SI NO (2+ 1) 19 Rossi Nicola 20 Ercoli Roberto 21 PHENIX SI SI SI (2) 22 GITA 65 SI SI SI (2) 23 PAOLO 67 SI NO NO(2) 24 BEPPE62 SI NO NO (3+1) 25 DRAGO1 SI NO NO(2+1) 26 DRAGO2 SI NO NO (3) 27 MAXDUX SI SI NO (2) 28 CAMPERISTA SI SI SI (2) 29 SPINOTTO SI SI NO (4) 30 ZETROS SI SI SI (2) 31 RUGGY SI NO SI (2) + cane 32 ARRIGHETTI Umberto SI NO NO (2+1) 33 COVAS SRL SI NO NO (2) 34 TOBRUK SI NO SI (2+2) 35 DANY75 SI SI SI (2+3) 36 Franco MAZZA SI SI SI (2) 37 Davide Di Maggio SI SI SI (3) 38 YUMA58 (forse) 39 DATASILLA SI NO NO (2+1bebèSmile) 40 NIAGARA SI NO NO (3) 41 HECKTOR SI SI NO (2) 42 PIMPA 63 SI SI SI (3) 43 ERMES 51 SI NO SI (2) 44 HERMES SI SI SI (2) 45 AMORINI SI NO SI (2) 46 FRASCAROLI SI NO NO 47 BIGFISH SI SI SI (2) + CANE 48 PASCOLINI Serafino SI SI NO (2) 49 TOMASONI Claudio SI SI SI (2) 50 SPADOLINI Roberto SI SI SI (2) 51 CAVALLO PAZZO SI SI NO (2) 52 PIERO 53 SI SI SI (2) 53 GIORGI Maurizio SI SI SI (2) 54 DI GREGORIO Massimo SI SI SI (3) 55 SANT'ANGELO ALESSANDRO SI ? ? (3) 56 "" "" "" SI ? ? (2) 57 DENTE Alessandro SI NO SI (2) 58 CONTE Gianni SI NO SI (4+1) 59 MARZIA55 NO NO SI (2 sicuri + 1 forse) 60 TOCCAFONDI David SI NO SI (3) 61 Francesca PELLEGRINI SI NO SI (2+2) 62 TWIN SI SI SI (2)
Avviso ai partecipanti al raduno. Tenuto conto che la direzione della Motonave non transige in merito alla eventuale mancata partecipazione relativamente ai posti prenotati per la gita e quindi vuole comunque essere pagata, si comunica che dovrà essere versato come conferma, a titolo di acconto per la partecipazione al raduno, la somma di € 35,00 a persona + € 10,00 per conferma dell'area di sosta, mentre per la partecipazione alla cena presso l'Agriturismo il numero dei partecipanti sarà confermato a lista chiusa. Naturalmente quanto sopra vale per coloro che partecipano alla gita in Motonave, mentre per tutti gli altri basterà versare l'acconto simbolico di € 10,00. Il numero di conto sul quale versare l'acconto per la partecipazione al raduno, (abbiamo ottenuto una proroga dalla direzione della motonave) centro il 15 marzo 2009:
BPM Banking C/C INTESTAZIONE CONTO MUZIO ANDREA NUMERO CONTO 0000000916 CIN V ABI 05584 CAB 34020 IBAN IT75V0558434020000000000916
Si prega di inviare mail a: segreteria@camperlife.it
RICORDO A TUTTI CHE QUANDO VERSATE L'ACCONTO, NELLA CAUSALE DEL BONIFICO DI INSERIRE ANCHE IL VS. NICK E POSSIBILMENTE LA VS. MAIL, IN MODO DI POTERVI RINTRACCIARE VELOCEMENTE
[size=18]LE PRENOTAZIONI PER LA MINICROCIERA SONO ANCORA APERTE"" la direzione della Motonave e ci ha concesso una ulteriore proroga per la chiusura della lista e comunque entro il limite di 100 posti, pertanto, se confermano quelli che ancora non lo hanno fatto, ci sono ancora circa 15 posti disponibili. Affrettatevi[/size]
A breve presso l'area di sosta sarano disponibili nuovi servizi igienici e docce calde, mi hanno assicurato che i lavori saranno terminati entro un mese e quindi già funzionanti prima del raduno.
allora vi dico io chi è sto cavolo di andrea muzio,ha una grande colpa, è MILANISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per quanto riguarda giocare a golf per questo anno lui e la sua squatra se sono presi un ano sabbatico hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, noi da questo mercoledì siamo impegnati per le semifinali con la iuve , roma, e real madrid. wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwINTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRhahaha le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ciao a tutti ci vediamo al raduno, e magari festeggieremo sto altro scudetto........w mouri. ps. milan senza tituli come la juve ....che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. buona pasqua a tutti :bad::bad::P:P:P:P:P;);););)
[quote]phenix: allora vi dico io chi è sto cavolo di andrea muzio,ha una grande colpa, è MILANISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per quanto riguarda giocare a golf per questo anno lui e la sua squatra se sono presi un ano sabbatico hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, noi da questo mercoledì siamo impegnati per le semifinali con la iuve , roma, e real madrid. wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwINTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRhahaha le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ciao a tutti ci vediamo al raduno, e magari festeggieremo sto altro scudetto........w mouri. ps. milan senza tituli come la juve ....che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. buona pasqua a tutti :bad::bad::P:P:P:P:P;);););)[/quote]
Sti interisti !!!! Sò ragazzi e dopo aver passato anni al torneo dell' imps ora si sfogano:evil::evil::evil:
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
aggiornamento lista Per le adesioni mettete in ordine: (area di sosta) (cena in agriturismo) (Gita in motonave)
1 BRIANZAGOLF SI SI SI (2+1) 2 PIPPO SI SI SI (2) 3 MANY-FITTY SI SI SI (2) 4 PaoloMarika SI SI SI (4) 5 PEPIANDPEPI SI SI NO (2) 6 GINO60 SI SI NO (2) 7 LAQUILONE SI SI NO (2+1) 8 ALLOSBARAGLIO SI NO SI (2+ 1) 9 ADRIATICO GROUPS Piccirillo Raffaele SI SI SI (2 + 2) 10 ADRIATICO GR. Mignano Gaetano SI SI SI (2+1) 11 ADRIATICO GR. Santoro Mauro SI SI SI (2+2) 12 ADRIATICO GR. Masotti Luca SI SI NO(2+1) 13 ADRIATICO GR. Potenza Luigi SI SI SI (2+2) 14 ADRIATICO GR. Castagnini Gaetano SI SI SI (2+1) 15 ADRIATICO GR. Dente Alessandro SI SI SI(2) 16 ADRIATICO GR. Siricio Antonio SI SI SI (2) 17 ADRIATICO GR. Pasqualini Dino SI SI SI (2) 18 LucaAr SI SI NO (2+ 1) 19 Rossi Nicola 20 Ercoli Roberto 21 PHENIX SI SI SI (2) 22 GITA 65 SI SI SI (2) 23 PAOLO 67 SI NO NO(2) 24 BEPPE62 SI NO NO (3+1) 25 DRAGO1 SI NO NO(2+1) 26 DRAGO2 SI NO NO (3) 27 MAXDUX SI SI NO (2) 28 CAMPERISTA SI SI SI (2) 29 SPINOTTO SI SI NO (4) 30 ZETROS SI SI SI (2) 31 RUGGY SI NO SI (2) + cane 32 ARRIGHETTI Umberto SI NO NO (2+1) 33 COVAS SRL SI NO NO (2) 34 TOBRUK SI NO SI (2+2) 35 DANY75 SI SI SI (2+3) 36 Franco MAZZA SI SI SI (2) 37 Davide Di Maggio SI SI SI (3) 38 YUMA58 (forse) 39 DATASILLA SI NO NO (2+1bebèSmile) 40 NIAGARA SI NO NO (3) 41 HECKTOR SI SI NO (2) 42 PIMPA 63 SI SI SI (3) 43 ERMES 51 SI NO SI (2) 44 HERMES SI SI SI (2) 45 AMORINI SI NO SI (2) 46 FRASCAROLI SI NO NO 47 BIGFISH SI SI SI (2) + CANE 48 PASCOLINI Serafino SI SI NO (2) 49 TOMASONI Claudio SI SI SI (2) 50 SPADOLINI Roberto SI SI SI (2) 51 CAVALLO PAZZO SI SI NO (2) 52 PIERO 53 SI SI SI (2) 53 GIORGI Maurizio SI SI SI (2) 54 DI GREGORIO Massimo SI SI SI (3) 55 SANT'ANGELO ALESSANDRO SI ? ? (3) 56 "" "" "" SI ? ? (2) 57 DENTE Alessandro SI NO SI (2) 58 CONTE Gianni SI NO SI (4+1) 59 MARZIA55 NO NO SI (2 sicuri + 1 forse) 60 TOCCAFONDI David SI NO SI (3) 61 Francesca PELLEGRINI SI NO SI (2+2) 62 TWIN SI SI SI (2)
Avviso ai partecipanti al raduno. Tenuto conto che la direzione della Motonave non transige in merito alla eventuale mancata partecipazione relativamente ai posti prenotati per la gita e quindi vuole comunque essere pagata, si comunica che dovrà essere versato come conferma, a titolo di acconto per la partecipazione al raduno, la somma di € 35,00 a persona + € 10,00 per conferma dell'area di sosta, mentre per la partecipazione alla cena presso l'Agriturismo il numero dei partecipanti sarà confermato a lista chiusa. Naturalmente quanto sopra vale per coloro che partecipano alla gita in Motonave, mentre per tutti gli altri basterà versare l'acconto simbolico di € 10,00. Il numero di conto sul quale versare l'acconto per la partecipazione al raduno, (abbiamo ottenuto una proroga dalla direzione della motonave) centro il 15 marzo 2009:
BPM Banking C/C INTESTAZIONE CONTO MUZIO ANDREA NUMERO CONTO 0000000916 CIN V ABI 05584 CAB 34020 IBAN IT75V0558434020000000000916
RICORDO A TUTTI CHE QUANDO VERSATE L'ACCONTO, NELLA CAUSALE DEL BONIFICO DI INSERIRE ANCHE IL VS. NICK E POSSIBILMENTE LA VS. MAIL, IN MODO DI POTERVI RINTRACCIARE VELOCEMENTE
Forza che ci sono ancora una quindicina di posti sulla motonave e altrettanti nell' area di sosta !!!! Non aspettate l'ultimo momento, il 1° maggio è ormai vicino!!!!! :D:D
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
se ci son posti liberi per la sosta ci sta che ci si aggiunga... pure se all'ultimo momento... sino a ridosso non saprò se potremo... purtroppo (per me!)
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Di bici ne hanno credo una ventina, ma servono nell'eventualità che qualcuno sia sprovvisto,se ci si presenta in oltre 60 camper senza, non credo che possano accontentare tutti.
[quote]pippo: Di bici ne hanno credo una ventina, ma servono nell'eventualità che qualcuno sia sprovvisto,se ci si presenta in oltre 60 camper senza, non credo che possano accontentare tutti.[/quote] up
[quote]pippo: [quote]pippo: Di bici ne hanno credo una ventina, ma servono nell'eventualità che qualcuno sia sprovvisto,se ci si presenta in oltre 60 camper senza, non credo che possano accontentare tutti.[/quote] up[/quote] Le bici le portiamo ma non ho capito bene poi dove si lasciano? Nel programma si parla della biciclettata dalle 10, poi la Torre dell'Abate etc. etc. fino alla torre Palù. Poi la navetta,la sagra la cena.... E le bici? Dove le mettiamo? Ciaooooo Franco217
Commenti
il nick l'ho inserito
e,da quì puoi accedere all'e-mail che non ho inserito
Per le adesioni mettete in ordine:
(area di sosta)
(cena in agriturismo)
(Gita in motonave)
1 BRIANZAGOLF SI SI SI (2+1)
2 PIPPO SI SI SI (2)
3 MANY-FITTY SI SI SI (2)
4 PaoloMarika SI SI SI (4)
5 PEPIANDPEPI SI SI NO (2)
6 GINO60 SI SI NO (2)
7 LAQUILONE SI SI NO (2+1)
8 ALLOSBARAGLIO SI NO SI (2+ 1)
9 ADRIATICO GROUPS Piccirillo Raffaele SI SI SI (2 + 2)
10 ADRIATICO GR. Mignano Gaetano SI SI SI (2+1)
11 ADRIATICO GR. Santoro Mauro SI SI SI (2+2)
12 ADRIATICO GR. Masotti Luca SI SI NO(2+1)
13 ADRIATICO GR. Potenza Luigi SI SI SI (2+2)
14 ADRIATICO GR. Castagnini Gaetano SI SI SI (2+1)
15 ADRIATICO GR. Dente Alessandro SI SI SI(2)
16 ADRIATICO GR. Siricio Antonio SI SI SI (2)
17 ADRIATICO GR. Pasqualini Dino SI SI SI (2)
18 LucaAr SI SI NO (2+ 1)
19 Rossi Nicola
20 Ercoli Roberto
21 PHENIX SI SI SI (2)
22 GITA 65 SI SI SI (2)
23 PAOLO 67 SI NO NO(2)
24 BEPPE62 SI NO NO (3+1)
25 DRAGO1 SI NO NO(2+1)
26 DRAGO2 SI NO NO (3)
27 MAXDUX SI SI NO (2)
28 CAMPERISTA SI SI SI (2)
29 SPINOTTO SI SI NO (4)
30 ZETROS SI SI SI (2)
31 RUGGY SI NO SI (2) + cane
32 ARRIGHETTI Umberto SI NO NO (2+1)
33 COVAS SRL SI NO NO (2)
34 TOBRUK SI NO SI (2+2)
35 DANY75 SI SI SI (2+3)
36 Franco MAZZA SI SI SI (2)
37 Davide Di Maggio SI SI SI (3)
38 YUMA58 (forse)
39 DATASILLA SI NO NO (2+1bebèSmile)
40 NIAGARA SI NO NO (3)
41 HECKTOR SI SI NO (2)
42 PIMPA 63 SI SI SI (3)
43 ERMES 51 SI NO SI (2)
44 HERMES SI SI SI (2)
45 AMORINI SI NO SI (2)
46 FRASCAROLI SI NO NO
47 BIGFISH SI SI SI (2) + CANE
48 PASCOLINI Serafino SI SI NO (2)
49 TOMASONI Claudio SI SI SI (2)
50 SPADOLINI Roberto SI SI SI (2)
51 CAVALLO PAZZO SI SI NO (2)
52 PIERO 53 SI SI SI (2)
53 GIORGI Maurizio SI SI SI (2)
54 DI GREGORIO Massimo SI SI SI (3)
55 SANT'ANGELO ALESSANDRO SI ? ? (3)
56 "" "" "" SI ? ? (2)
57 DENTE Alessandro SI NO SI (2)
58 CONTE Gianni SI NO SI (4+1)
59 MARZIA55 NO NO SI (2 sicuri + 1 forse)
60 TOCCAFONDI David SI NO SI (3)
61 Francesca PELLEGRINI SI NO SI (2+2)
62 TWIN SI SI SI (2)
Avviso ai partecipanti al raduno.
Tenuto conto che la direzione della Motonave non transige in merito alla eventuale mancata partecipazione relativamente ai posti prenotati per la gita e quindi vuole comunque essere pagata, si comunica che dovrà essere versato come conferma, a titolo di acconto per la partecipazione al raduno, la somma di € 35,00 a persona + € 10,00 per conferma dell'area di sosta, mentre per la partecipazione alla cena presso l'Agriturismo il numero dei partecipanti sarà confermato a lista chiusa.
Naturalmente quanto sopra vale per coloro che partecipano alla gita in Motonave, mentre per tutti gli altri basterà versare l'acconto simbolico di € 10,00.
Il numero di conto sul quale versare l'acconto per la partecipazione al raduno, (abbiamo ottenuto una proroga dalla direzione della motonave) centro il 15 marzo 2009:
BPM Banking
C/C INTESTAZIONE CONTO MUZIO ANDREA
NUMERO CONTO 0000000916
CIN V
ABI 05584
CAB 34020
IBAN IT75V0558434020000000000916
ho ricevuto e-mail per la proroga del termine ed ho inviato richiesta di adesione. quando potrò sapere qualcosa? Grazie[/quote]
Sei gia stato inserito !!!!
CHE GUEVARA
Purtroppo anche questa volta non posso essere presente, per il 1mo maggio ho gia' preso un altro impegno da tempo....
Buon divertimento...
ovvero il webmaster
un brianzolo che gioca a golf :P:P
Bonifico fatto!! Ma chi è Muzio Andrea?[/quote]
E' uno che vive in brianza e pare giochi a golf !!!
Giovanni
il capo dei capi :):)
ovvero il webmaster
un brianzolo che gioca a golf :P:P[/quote]
Ronny azz.., mi hai preceduto per una frazione di secondo !!!!
Giovanni
vergogna:);););););)
quelli che non un azzo da fare tutto il giorno, giocano anche a chi mette prima il messaggio
vergogna:);););););)[/quote]
un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare hihihihihihih
:) ;)
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwINTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRhahaha le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
ciao a tutti ci vediamo al raduno, e magari festeggieremo sto altro scudetto........w mouri.
ps. milan senza tituli come la juve ....che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
buona pasqua a tutti :bad::bad::P:P:P:P:P;);););)
allora vi dico io chi è sto cavolo di andrea muzio,ha una grande colpa, è MILANISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per quanto riguarda giocare a golf per questo anno lui e la sua squatra se sono presi un ano sabbatico hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, noi da questo mercoledì siamo impegnati per le semifinali con la iuve , roma, e real madrid.
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwINTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRhahaha le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
ciao a tutti ci vediamo al raduno, e magari festeggieremo sto altro scudetto........w mouri.
ps. milan senza tituli come la juve ....che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
buona pasqua a tutti :bad::bad::P:P:P:P:P;);););)[/quote]
Sti interisti !!!! Sò ragazzi e dopo aver passato anni al torneo dell' imps ora si sfogano:evil::evil::evil:
CHE GUEVARA
Per le adesioni mettete in ordine:
(area di sosta)
(cena in agriturismo)
(Gita in motonave)
1 BRIANZAGOLF SI SI SI (2+1)
2 PIPPO SI SI SI (2)
3 MANY-FITTY SI SI SI (2)
4 PaoloMarika SI SI SI (4)
5 PEPIANDPEPI SI SI NO (2)
6 GINO60 SI SI NO (2)
7 LAQUILONE SI SI NO (2+1)
8 ALLOSBARAGLIO SI NO SI (2+ 1)
9 ADRIATICO GROUPS Piccirillo Raffaele SI SI SI (2 + 2)
10 ADRIATICO GR. Mignano Gaetano SI SI SI (2+1)
11 ADRIATICO GR. Santoro Mauro SI SI SI (2+2)
12 ADRIATICO GR. Masotti Luca SI SI NO(2+1)
13 ADRIATICO GR. Potenza Luigi SI SI SI (2+2)
14 ADRIATICO GR. Castagnini Gaetano SI SI SI (2+1)
15 ADRIATICO GR. Dente Alessandro SI SI SI(2)
16 ADRIATICO GR. Siricio Antonio SI SI SI (2)
17 ADRIATICO GR. Pasqualini Dino SI SI SI (2)
18 LucaAr SI SI NO (2+ 1)
19 Rossi Nicola
20 Ercoli Roberto
21 PHENIX SI SI SI (2)
22 GITA 65 SI SI SI (2)
23 PAOLO 67 SI NO NO(2)
24 BEPPE62 SI NO NO (3+1)
25 DRAGO1 SI NO NO(2+1)
26 DRAGO2 SI NO NO (3)
27 MAXDUX SI SI NO (2)
28 CAMPERISTA SI SI SI (2)
29 SPINOTTO SI SI NO (4)
30 ZETROS SI SI SI (2)
31 RUGGY SI NO SI (2) + cane
32 ARRIGHETTI Umberto SI NO NO (2+1)
33 COVAS SRL SI NO NO (2)
34 TOBRUK SI NO SI (2+2)
35 DANY75 SI SI SI (2+3)
36 Franco MAZZA SI SI SI (2)
37 Davide Di Maggio SI SI SI (3)
38 YUMA58 (forse)
39 DATASILLA SI NO NO (2+1bebèSmile)
40 NIAGARA SI NO NO (3)
41 HECKTOR SI SI NO (2)
42 PIMPA 63 SI SI SI (3)
43 ERMES 51 SI NO SI (2)
44 HERMES SI SI SI (2)
45 AMORINI SI NO SI (2)
46 FRASCAROLI SI NO NO
47 BIGFISH SI SI SI (2) + CANE
48 PASCOLINI Serafino SI SI NO (2)
49 TOMASONI Claudio SI SI SI (2)
50 SPADOLINI Roberto SI SI SI (2)
51 CAVALLO PAZZO SI SI NO (2)
52 PIERO 53 SI SI SI (2)
53 GIORGI Maurizio SI SI SI (2)
54 DI GREGORIO Massimo SI SI SI (3)
55 SANT'ANGELO ALESSANDRO SI ? ? (3)
56 "" "" "" SI ? ? (2)
57 DENTE Alessandro SI NO SI (2)
58 CONTE Gianni SI NO SI (4+1)
59 MARZIA55 NO NO SI (2 sicuri + 1 forse)
60 TOCCAFONDI David SI NO SI (3)
61 Francesca PELLEGRINI SI NO SI (2+2)
62 TWIN SI SI SI (2)
Avviso ai partecipanti al raduno.
Tenuto conto che la direzione della Motonave non transige in merito alla eventuale mancata partecipazione relativamente ai posti prenotati per la gita e quindi vuole comunque essere pagata, si comunica che dovrà essere versato come conferma, a titolo di acconto per la partecipazione al raduno, la somma di € 35,00 a persona + € 10,00 per conferma dell'area di sosta, mentre per la partecipazione alla cena presso l'Agriturismo il numero dei partecipanti sarà confermato a lista chiusa.
Naturalmente quanto sopra vale per coloro che partecipano alla gita in Motonave, mentre per tutti gli altri basterà versare l'acconto simbolico di € 10,00.
Il numero di conto sul quale versare l'acconto per la partecipazione al raduno, (abbiamo ottenuto una proroga dalla direzione della motonave) centro il 15 marzo 2009:
BPM Banking
C/C INTESTAZIONE CONTO MUZIO ANDREA
NUMERO CONTO 0000000916
CIN V
ABI 05584
CAB 34020
IBAN IT75V0558434020000000000916
POSTI ANCORA DISPONIBILI
Non aspettate l'ultimo momento, il 1° maggio è ormai vicino!!!!! :D:D
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
[/quote]
ognuno porti le bici che gli necessitano, per evitare..............
CHE GUEVARA
Di bici ne hanno credo una ventina, ma servono nell'eventualità che qualcuno sia sprovvisto,se ci si presenta in oltre 60 camper senza, non credo che possano accontentare tutti.[/quote]
up
[quote]pippo:
Di bici ne hanno credo una ventina, ma servono nell'eventualità che qualcuno sia sprovvisto,se ci si presenta in oltre 60 camper senza, non credo che possano accontentare tutti.[/quote]
up[/quote]
Le bici le portiamo ma non ho capito bene poi dove si lasciano? Nel programma si parla della biciclettata dalle 10, poi la Torre dell'Abate etc. etc. fino alla torre Palù. Poi la navetta,la sagra la cena.... E le bici? Dove le mettiamo? Ciaooooo Franco217