un saluto a tutti

modificato 04:22 in Camper Bar
ciao a tutti sono nuovo del sito trovato per caso oggi,ho visto qualche forum e' mi e' sembrato molto interessante.
un augurio di buon anno anche se in ritardo ciao a tutti achille :D :D

Commenti

  • modificato 04:22
    Ciao ben arrivato,
    Buon anno anche a te e alla tua famiglia e, tanti sereni kilometri
  • modificato 04:22
  • modificato 04:22
    image

    millomao
    tra tutti noi, vedrai che ti troverai molto bene
  • modificato 04:22
    Ben arrivato millomao,buona permanenza
  • modificato 04:22
    Ben arrinato Millomao,anche da parte mia.ciaoBarbara. :D :D :D
  • modificato 04:22
    [size=24]Benvenuto 8-) 8-) 8-) [/size]
  • modificato 04:22
    ciao Achille,ricambio gli auguri intanto e non è mai troppo tardi per trovarsi tra gli amici, benvenuto e buoni Km. :D
  • modificato 04:22
    :shock: LMC640 Benvenuto anche da parte mia.
  • modificato 04:22
    Benvenuto tra noi 8-) :cool: 8-) :cool: 8-)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:22
    Benvenuto e ben arrivato un saluto a te e al tuo equipaggio :-) :-) :-) 8-) 8-) 8-) 8-)
  • modificato 04:22
    ciao Achille, sono Miki e come te ho scoperto da poco il sito ma a mio parere ti sentirai preso dal gruppo come me gente simpatica da quel poco che leggo. un saluto e buoni km.
    Miki :D 8-O
  • modificato 04:22
    [quote5dd4f5586="millomao"]ciao a tutti sono nuovo del sito trovato per caso oggi,ho visto qualche forum e' mi e' sembrato molto interessante.
    un augurio di buon anno anche se in ritardo ciao a tutti achille :D :D[/quote5dd4f5586] ciao millomao benvenuto anche da parte mia un lampegggio ciao
    :( :( :(
  • modificato 04:22
    [quote]millomao:
    ciao a tutti sono nuovo del sito trovato per caso oggi,ho visto qualche forum e' mi e' sembrato molto interessante.
    un augurio di buon anno anche se in ritardo ciao a tutti achille :D :D[/quote]

    benvenuto pyure da me e buona permanenza 8-)
  • modificato 04:22
    Benvenuti in questo mondo di "BISCHERI" 8-) 8-) 8-)
  • modificato 04:22
    ciao a tutti io sono Umberto da Roma
  • modificato 04:22
    [quote]umberto799:
    ciao a tutti io sono Umberto da Roma[/quote]

    Ciao Umberto Apriti un post tutto tuo cosi' potremo darti il benvenuto come meriti, qui' rischi di passare inosservato.
    Appena apri la sezione "mi presento" in alto a destra trovi "new trehad".
    Nel frattempo io il benvenuto te lo do anche qui poi.....ti aspetto di la'....:evil::evil::evil:
  • modificato 04:22
    ciao a tutti sono nuovo del sito trovato 3 mesi fa', ho visto qualche forum e' mi e' sembrato molto interessante.
    ciao a tutti da Umberto da Frascati (ROMA)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file