nuovo arrivato

modificato 14:31 in Camper Bar
Ciao a tutti, sono atr62 alias Miki o scoperto per caso questo sito
e mi sembra abbastanza carino, che ne dite possiamo aggregarci? siamo in tre Miki Mary e piccola peste pelosa Nina. un saluto a tutti e spero di leggervi presto.
Miki 8-)

Commenti

  • modificato 14:31
    BEN ARRIVATI,
    in questa grande famiglia c'è sempre un posto pronto per chi bussa.

    8-) Aggiungi un posto ......che c'è un amico in più............ 8-)
  • modificato 14:31
    ciao atr62 un benvenuto anche da parte mia e buona navigazione
    8-) 8-) 8-) 8-)
  • modificato 14:31
    Benarrivati Miki, Mary e Nina 8-)
  • modificato 14:31
    Benvenuti Miky e Mary e un bacione alla pelosina nina anche dalla mia pelosina Camilla.
  • modificato 14:31
  • modificato 14:31
    Benvenuti!!!!!!! :cool:
  • modificato 14:31
    benvenuti e buona navigazione

    ciao
  • modificato 14:31
    mi associo Benvenuti !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:31
    il calore con cui ci avete accolto e talmente intenso che stiamo sudando, scherzo, sono abbastanza ilare. grazie a tutti tutti appena posso studiare di più il sito posterò qualche dato in più. Vedo che con qualcuno di voi siamo proprio ad un tiro di schioppo e comunque la distanza non ha importanza se c'è amicizia vera. grazie ancora e buoni km a tutti.

    p.s. atr62 = cb ch 15 qrz colibrì quando viaggio sono sempre lì

    ciao Miki 8-O :D :?:
  • modificato 14:31
    Benvenuto anche da parte mia.
    Visto che ci sei, scrivi sul tuo profilo anche la località di provenienza, così apparirà automaticamente assieme agli altri tuoi dati a ogni messaggio.
    Come vedi l'abbiamo quasi tutti.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:31
    [quote]atr62:
    Ciao a tutti, sono atr62 alias Miki o scoperto per caso questo sito
    e mi sembra abbastanza carino, che ne dite possiamo aggregarci? siamo in tre Miki Mary e piccola peste pelosa Nina. un saluto a tutti e spero di leggervi presto.
    Miki 8-)[/quote]

    benvenuto in questo sito di matti :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 14:31
    [size=24]Benvenuta anche da parte mia..a presto rileggerti[/size]
  • modificato 14:31
    Azz sono già in ritardo, vabbè, benvenuti anche da parte mia e buona navigazione :shock:
  • modificato 14:31
    :( benvenuto tra noi!!
  • modificato 14:31
    [quote]lmc640:
    :( benvenuto tra noi!![/quote][size=24][/size]
  • modificato 14:31
    ancora grazie per il benvenuto, saluto tutti e spero quanto prima di ricordare i vostri nick. dirvi che siamo stati accolti in maniera splendida sarebbe riduttivo visto che i benvenuti non si contano e questo ci fa' molto piacere. come vedrete i miei orari sono un po' insoliti quindi non fateci caso scrivo appena posso. Vi auguro una bellissima giornata e a rileggerci al più presto.

    Miki 8-) :mad:
  • modificato 14:31
    Benvenuti in questo mondo di "GIRACCOLONI" 8-) 8-) 8-)
  • modificato 14:31
    ciao a tutti mi presento mi chiamo Umberto e Vivo a Frascati P (Roma) in camper siamo io é mia Moglie Fabiola le Figlie non vengono piu' a presso a noi Ormai sono grandi una di 15 e una di 20 ciao da Umberto
  • modificato 14:31
    ciao Umberto intanto benvenuto su camperlife poi speriamo di incontrarci presto; dalle tue parti c'è un vinello mmmmmmmmmm
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:31
    se vieni ci beviamo una Bottiglia di Frascati superiore é un Piacere per me Ciao Brianzagolf
  • modificato 14:31
    ciao umberto, ho gia sentito parlare di te.......indovina un po da chi????
    comunque ben arrivato nel mondo di CL
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  • modificato 14:31
    [quote]atr62:
    Ciao a tutti, sono atr62 alias Miki o scoperto per caso questo sito
    e mi sembra abbastanza carino, che ne dite possiamo aggregarci? siamo in tre Miki Mary e piccola peste pelosa Nina. un saluto a tutti e spero di leggervi presto.
    Miki 8-)[/quote]

    benvenuti tra noi e buona navigazione ciaooooooooooooooo;););)
  • modificato febbraio 2009
    Benvenuto
  • modificato 14:31
    benvenuto tra noi
    DUNNI
  • modificato 14:31
    ciao benvenuti anche da parte mia
  • modificato 14:31
    ciao Rossella e Peppe da chi avete sentito parlare di me??????? in Bene o in Male??? ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti
  • modificato 14:31
    Ciao a tutti sono Dani(Sharky) ho scoperto x caso il sito e mi è piaciuto subito,sono un neo camperista alle prime esperienze spero che con il vostro aiuto potro godermi a pieno il mio camperino.;)
  • modificato 14:31
    BEN ENTRATI
    a tutti i nuovi,
    ma se ogniuno aprisse una propria presentazione, sarebbe più facile darvi il benvenuto.un lampeggio
  • modificato 14:31
    UN GRANDE BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI I NUOVI ISCRITTI

    NEL MERAVIGLIOSO MONDO DI CAMPERLIFE


    image
  • modificato 14:31
    Benvenuto Sharky

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file