Raga è da ieri che svuoto e smonto accessori !!!! Mi sembra un vero trasloco!!!! Mi sta passando la voglia .................. quasi quasi non lo cambio più!!!!! :-? :-x
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
sul prossimo non mettere accessori, altrimenti lasciali su comunque quando io ho cambiato il camper ho fatto la tua stessa fatica :-o e poi ho ritrovato cose che pensavo fossero perse, quante cavolate che poi si mettono su e vanno nel dimenticatoio ciao e buon divertimento :cool: :cool: :cool: Drago1
[quote]Brianzagolf: Raga è da ieri che svuoto e smonto accessori !!!! Mi sembra un vero trasloco!!!! Mi sta passando la voglia .................. quasi quasi non lo cambio più!!!!! :-? :-x[/quot
si si manco lo facessi tu il trasloco lo san tutti che tu ai preso la ditta che ti fa il trasloco e ti manda in ferie non fare scene ........ :shock: :shock: :shock:
Come ti capisco noi l'abbiamo svuotato quasi tutto (accessori esclusi) e ci abbiamo messo tanto ma il peggio deve ancora arrivare perchè poi dovrai riempire quello nuovo e li ti assicuro che ci vuole il doppio del tempo! Però consolati almeno hai il camper nuovo!
Poi vedrai quante caxxxxxxate inutili troverai nel camper......e' tutto solo del gran peso!!!!!!
Io ad aprile scorso quando cambiai camper riempii uno scatolone di cose inutili ed e ancora pieno.......devo trovare il coraggio di buttarlo nella spazzatura!!!
[quote]resma: Poi vedrai quante caxxxxxxate inutili troverai nel camper......e' tutto solo del gran peso!!!!!!
Io ad aprile scorso quando cambiai camper riempii uno scatolone di cose inutili ed e ancora pieno.......devo trovare il coraggio di buttarlo nella spazzatura!!! [/quote]
Scusa ma che caxxxxate hai tolto ????
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
vecchie cartine, attrezzi doppi, riviste, avevo addirittura 6 camere d'aria per le bici e continuavo a comprarle perche' non credevo di averle, tutte quelle cose che, con gli anni, porti sempre in camper e poi ti scordi di avere..... non parliamo delle pentole.........noi ne usiamo 3 o 4 in tutto e ne avro' avute 10!!!! scarica scarica e vedrai che caricherai molto meno.......
Il camper è una vera e propria casa. C'è poco spazio così tendiamo a sfruttare ogni angolo e in quelli più scomodi si mettono le cose utili ma che si usano più raramente. Talmente raramente che ce ne dimentichiamo pure. Il proverbio dice "casa nasconde ma non ruba", io direi... anche il camper!
P.s.: io ero rimasto al knaus, ma come, ti sei preso il superbrig? Valli a capire sti campersiti, cambiano camper come cambiano area di sosta!
Ma come un rimor????Hai sempre detto che i rimoristi non capivano niente!!!!!!!!! Bè cmq complimenti!!!!!Domani vado in quel posto poi ti farò sapere!!!Grazie, ciao
Si Andrea e proprio una faticaccia te lo dice uno che di camper ne ha cambiati3 ma il prossimo quando lo cambiero ho gia detto al concessionario che per contratto mettiamo che glielo rendo con tutto dentro Comunque complimenti per il mezzo :)
[quote]Brianzagolf: [quote]zetros: che mezzo hai preso???? e soprattutto che mezzo hai venduto????
ciao[/quote] Ho preso un superbrig 689 tc su DUCATO 250
[/quote]
HIIHIIHIIHIIIH .... SU FIAT .... HIHIIHIIHIIH :):):) ..... TI HANNO FREGATO ANDREA ..... :bad: torna dal concessionario ed ESIGI il motore Ford .... MOLTO MEGLIO, MOLTO PIU' BELLO, PIU' PARTICOLARE per veri intenditori .... come Me
Commenti
comunque quando io ho cambiato il camper ho fatto la tua stessa fatica :-o e poi ho ritrovato cose che pensavo fossero perse, quante cavolate che poi si mettono su e vanno nel dimenticatoio
ciao e buon divertimento :cool: :cool: :cool:
Drago1
Raga è da ieri che svuoto e smonto accessori !!!!
Mi sembra un vero trasloco!!!!
Mi sta passando la voglia .................. quasi quasi non lo cambio più!!!!! :-? :-x[/quot
si si manco lo facessi tu il trasloco lo san tutti che tu ai preso la ditta che ti fa il trasloco e ti manda in ferie non fare scene ........ :shock: :shock: :shock:
Però consolati almeno hai il camper nuovo!
e soprattutto che mezzo hai venduto????
ciao
che mezzo hai preso????
ciao[/quote]
Ho preso un superbrig 689 tc su DUCATO 250
CHE GUEVARA
[quote]zetros:
che mezzo hai preso????
ciao[/quote]
[/quote]
Quindi la foto e' solo figurativa..........................??? :-)
ciaoooooooo
Io ad aprile scorso quando cambiai camper riempii uno scatolone di cose inutili ed e ancora pieno.......devo trovare il coraggio di buttarlo nella spazzatura!!!
Poi vedrai quante caxxxxxxate inutili troverai nel camper......e' tutto solo del gran peso!!!!!!
Io ad aprile scorso quando cambiai camper riempii uno scatolone di cose inutili ed e ancora pieno.......devo trovare il coraggio di buttarlo nella spazzatura!!! [/quote]
Scusa ma che caxxxxate hai tolto ????
CHE GUEVARA
non parliamo delle pentole.........noi ne usiamo 3 o 4 in tutto e ne avro' avute 10!!!!
scarica scarica e vedrai che caricherai molto meno.......
P.s.: io ero rimasto al knaus, ma come, ti sei preso il superbrig? Valli a capire sti campersiti, cambiano camper come cambiano area di sosta!
Bè cmq complimenti!!!!!Domani vado in quel posto poi ti farò sapere!!!Grazie, ciao
Kissssssssss
mi vien male solo al pensiero,
mah! dai! nemmeno noi lo cambiamo .... :-)
Comunque complimenti per il mezzo :)
[quote]zetros:
che mezzo hai preso????
ciao[/quote]
[/quote]
HIIHIIHIIHIIIH .... SU FIAT .... HIHIIHIIHIIH
:):):) ..... TI HANNO FREGATO ANDREA ..... :bad:
torna dal concessionario ed ESIGI il motore Ford .... MOLTO MEGLIO, MOLTO PIU' BELLO, PIU' PARTICOLARE per veri intenditori .... come Me