Tagliando garanzia cellula

modificato giugno 2009 in Camper-Tecnica
Ma quanto vi fanno pagare il controllo della cellula ????
Ho fatto il mio alla modica cifra di 62 €
Voi quanto spendete ???? è vero che si fa una volta all' anno ma in 4 anni sono 250 €
Mica male come balzello :wink:
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
«1

Commenti

  • modificato 01:30
    Se ti riferisci al tagliando infiltrazioni,io ho pagato anche il primo che di solito è gratis 65€,fatto in 5 minuti.(purtroppo è obbligatorio). :grin: :grin: :grin:
  • modificato 01:30
    [size=24]Nel 2005 mi hanno chiesto 85€ (abbiamo fatto solo quello del primo semestre gratuito e poi abbiamo mandato a quel paese il concessionario ,visto il trattamento fino ad allora ricevuto)[/size]
  • modificato 01:30
    idem...70€
  • modificato 01:30
    Con la C.I. i primi due che vanno fatti entro il l'anno non si pagano 8-) mentre i successivi, che andrebbero fatti per non far scadere la garanzia, saranno a pagamento; :grin:
    il prossimo dovrei farlo a febbraio.
    Ti farò sapere 8-O
    Ciao :)
  • modificato 01:30
    ciao,

    ...con Laika....65€...semestrali.....130€...annuali.....questo si che è un furto.....

    ....però ho un libretto...pieno di adesivi serigrafati e firmati.....che ...cul....

    ciao
  • modificato 01:30
    E' comunque una tassa aggiuntiva se la vogliamo chiamare cosi'!!

    Dipende molto da concessionario a concessionario da quanto posso capire, a Bologna il mio concessionario fa pagare 70€ e distribuisce Laika. CI, LMC e Miller.

    Loro il tagliando lo fanno realmente, mettono il camper un'ora sotto getti di acqua in ogni direzione e sul mio precedente riuscirono anche ad individuare un'infiltrazione.

    Da testimonianza di amici invece, molti concessionari fanno solo il timbro e la ricevuta!! :grin:
    La cosa certa purtroppo e' che se no hai i timbri fatti la garanzia, in caso di infiltrazioni, non copre!!

    Confermo che per CI i primi due sono gratissssss :-?
  • modificato 01:30
    Buon giorno , io con il mio camper devo andare a fare il tagliando cellula o prova delle infiltrazzioni ogni 6 mesi come da libretto della casa costruttrice ed il mio concessionario a volte non mi chiede nulla ed a volte 40 € debbo dire piu che onesto
  • modificato 01:30
    L'anno scorso ho pagato 62 Euro, ma vi posso dire che hanno dato una controllatina con l'igrometro, ma mi è sembrata una presa in giro per fregare i soldini.
    Colgo l'occasione di sapere cosa comprende il tagliando?
    con affetto Enzo
  • modificato 01:30
    [quote]granduca67:
    L'anno scorso ho pagato 62 Euro, ma vi posso dire che hanno dato una controllatina con l'igrometro, ma mi è sembrata una presa in giro per fregare i soldini.
    Colgo l'occasione di sapere cosa comprende il tagliando?
    con affetto Enzo[/quote]


    Ragazzi sapete l'ultima ?

    Oggi ho telefonato a Catania per fare il tagliando al camper Roller Team, data stabilita 20 Marzo, indovinate quanto mi hanno chiesto per fare il tagliando?

    94 eurooooooooo ma sono pazzi.
  • modificato 01:30
    Bhe con il RIMOR solo 45€ ma e qui la fregatura 2 volte all' anno!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:30
    E VERO ANDREA CHE CON IL RIMOR PER LA PROVA INFILTRAZIONI SPENDIAMO 45 € OGNI 6 MESI MA ALTRE MARCHE VOGLIONO 90€ UNA VOLTA ALL' ANNO PERCIO MI SEMBRA CHE RIMOR SIA IN LINEA CON I PREZZI.
    ED IL CONTROLLO SEMESTRALE CI PUO TOGLERE DA BRUTTE SORPRESE DOVUTE AD INFILTRAZIONI
  • modificato 01:30
    io lo fatto per lultima volta un anno fa sul miller visto che ormai la garanzia e scaduta durava 5 anni comunque ho speso 60€ il concessionario mi ha spiegato come fare in seguito regalandomi un santino tanto la garanzia non ce piu
    ciao
  • modificato 01:30
    tagliando annuale cellula su elnagh € 120
    120 x 5 = € 600 :bad::bad::bad:
    ciao
  • modificato febbraio 2009
    :quote::nc: Non riesco a capire come mai vi lamentate così se i vostri
    conce vi fanno pagare tanto. Il mio conce Roller Team C.I. Arca ecc. di
    Torre a Mare prov BA alla mia domanda cosa si pagava per fare il tagliando
    mi ha chiesto la modica cifra di € 165,00 . Ma questo ladro spara tanto su tutto,
    pensate che alla richiesta ad installare le Sospensioni Alko ha Sparato la modica
    cifra di € 1200,00, e al mio disappunto si è corretto con la modica cifra di 800,00 Euri; e cosa sono, bruscolini?.
    Vedete che differenza cè quando ci sono pochi conce nel sud?
    quei pochi che stanno fanno i fatti loro.
    Cmq mi decidero a prendere un appuntamento a qualche conce del nord, perchè
    io 165,00 euri a quel ladro non ho nessuna intenzione di dargli.
    Ciao.
  • modificato 01:30
    Si ma non dargliene neanche 800 per le ALKO!!!!!!mi raccomando!!!!
  • modificato febbraio 2009
    Un conc onesto che ho conosciuto, che vende una marca che non posso dire, i tagliandi non li faceva fare perchè secondo lui sono un furto. Se poi c'era un problema, in qualche modo si arrangiava con la casa (credo li facesse figurare in qualche modo) e faceva comunque la riparazione in garanzia.
    La casa madre ora ha riorganizzato l'assistenza, non gli è più possibile fare il goco che faceva prima...
  • modificato 01:30
    Se fai un salto a milano le alko te le vendono installate a 460 http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=225

    Si forse un bel week end a Milano potrebbe essere interessante !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:30
    tagliando annuale rolle team 120€ ...
    il primo anno è semestrale ma il primo è gratis... quindi sempre 120€ l'anno x 5 anni= 600 €urozzi
  • modificato febbraio 2009
    [quote]Brianzagolf:
    Se fai un salto a milano le alko te le vendono installate a 460 http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=225

    Si forse un bel week end a Milano potrebbe essere interessante !!!!![/quote]


    :) Ho visto le Alko a 370 Euruzzi su questo Sito, ed ho intenzione di motarle io.

    http://www.italiacampersud.it/market/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=1056&category_id=7&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26

    Vorrei sapere da voi, se cè qualcuno che li ha montati da se.
    Ci sono difficoltà, oltre alla regolazione della valvola che regola la frenata?
    Su questo Sito è tutto più caro, ma le Alko è l'unico che le vende ad un prezzo minore.
    E vorrei che mi scusate visto che questo non è il forum giusto.

    :ciao:
  • modificato 01:30
    [quote]Brianzagolf:
    Se fai un salto a milano

    Si forse un bel week end a Milano potrebbe essere interessante !!!!![/quote]



    Certo Brianza, da Taranto a Milano, e sì un bel salto. Un salto di 900 km, così
    non credo che si risparmia molto.:quote:
  • modificato 01:30
    [quote]Francesco953:
    [quote]Brianzagolf:
    Se fai un salto a milano le alko te le vendono installate a 460 http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=225

    Si forse un bel week end a Milano potrebbe essere interessante !!!!![/quote]


    :) Ho visto le Alko a 370 Euruzzi su questo Sito, ed ho intenzione di motarle io.

    http://www.italiacampersud.it/market/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=1056&category_id=7&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26

    Vorrei sapere da voi, se cè qualcuno che li ha montati da se.
    Ci sono difficoltà, oltre alla regolazione della valvola che regola la frenata?
    Su questo Sito è tutto più caro, ma le Alko è l'unico che le vende ad un prezzo minore.
    E vorrei che mi scusate visto che questo non è il forum giusto.

    :ciao:[/quote]

    Montale vedrai la differenza!!!! soldi spesi bene!!!!!;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:30
    [quote]Francesco953:
    [quote]Brianzagolf:
    Se fai un salto a milano

    Si forse un bel week end a Milano potrebbe essere interessante !!!!![/quote]



    Certo Brianza, da Taranto a Milano, e sì un bel salto. Un salto di 900 km, così
    non credo che si risparmia molto.:quote:[/quote]
    Vero ma se vuoi te le spediscono a 430€ + spedizione;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:30
    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo, ma lasciatemi sfogare..
    Oggi abbiamo fatto il terzo tagliando infiltrazioni.
    L' ITALCAMPER di Bolgare (Bg.) ci ha fatto pagare 150 euro!!!
    E noi che pensavamo che fosse anche questo gratis...
    Attenzione, se lo conosci lo eviti...
    Credetemi è un ladro, ne ho avuto le prove con altri problemi...
    Mi auguro solo che sia finita!!
  • modificato 01:30
    Anche nel mio camper CI i primi due sono gratuiti ma da terzo li paghi!!!
    Mi sa che prima chiedero' un preventivo!!!!
  • modificato 01:30
    scusate mi spiegate a me il concessionario non ha detto nulla:angry:
    collaudo cellula?
  • modificato 01:30
    sui mezzi nuovi per far valere la garanzia infiltrazioni (5 anni) e' obbligo fare dei tagliandi periodici, A PAGAMENTO!
  • modificato 01:30
    ok oggi sono andato a prendere 2 misure e mi son fatto spiegare 1° anno gratuito...... poi a pagamento
  • modificato 01:30
    Le case serie:
    5 anni di garanzia sulle infiltrazioni, senza alcun controllo annuale !!!
    Questa è la Fleurette !!!
    Giovanni
  • modificato 01:30
    Fatto stamani il 1°tagliando cellula annuale, pagato €74,00.
  • modificato 01:30
    tagliando annuale roller team pegaso 120€ presso il concessionario caravan-point

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file