Firme & Avatar

modificato February 2009 in Camper Bar
Per riavere le firme dovete di nuovo inviarmi i vostri nomi, e per gli avatar alcuni non è possibile recuperarli se mi inviate la foto corredata del vostro nick (per potervi identificare)vedo di reinserirli io appena mi è possibile

Commenti

• modificato 18:09
    ok grazie mario ti spedisco la foto per l'avatar,per la firma e la fotogif riesci a recuperarla senza che te la spedisco ??
    grazie
    Potrei riavere la stilografica GRAZIEEEEEEEEEEEEE
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    Per riavere le firme dovete di nuovo inviarmi i vostri nomi, e per gli avatar alcuni non è possibile recuperarli se mi inviate la foto corredata del vostro nick (per potervi identificare)vedo di reinserirli io appena mi è possibile[/quote]grazie mario già inviato il tutto:)
    CIAO CAVALO PAZZO
    NOI SIAMO PAOLO & MARIKA IL NOSTRO NICK è PAOLOMARIKA TUTTO ATTACCATO
    VORREMMO ANCHE NOI LA FIRMA
    COSA DOBBIAMO FARE?
    PS è CAMBIATO ANCHE IL NOSTRO NUMERO DI TESSERA CAMPERLIFE COME MAI?
    ATTENDIAMO TUE NOTIZIE
    GRAZIE.
    PAOLO & MARIKA
  • modificato January 2009
    [quote]paolomarika:
    CIAO CAVALO PAZZO
    NOI SIAMO PAOLO & MARIKA IL NOSTRO NICK è PAOLOMARIKA TUTTO ATTACCATO
    VORREMMO ANCHE NOI LA FIRMA
    COSA DOBBIAMO FARE?
    PS è CAMBIATO ANCHE IL NOSTRO NUMERO DI TESSERA CAMPERLIFE COME MAI?
    ATTENDIAMO TUE NOTIZIE
    GRAZIE.
    PAOLO & MARIKA[/quote]

Per la firma come vedi lo messa. per il resto della numero tessera devo informarmi.
    Grazie Mario per avermi ripristinato la firma... Certo che è un gran lavoraccio risistemare tutto, non ti invidio!:);)
    Bravi alla fine avete rimesso tutto posto adesso il sito è funzionante in tutto ed è molto bello avete fatto un buon lavoro
    alla fine la professionalita ripaga la fatica:):P
    come ai visto ho fatto un pasticcio,ho mandato la firma e l'avatar nel tuo messaggio,non sono pratica va bene lo stesso o devo rimandarli magari rimpicciolendo l'avatar?
    DUNNI
    [quote]dunni:
    come ai visto ho fatto un pasticcio,ho mandato la firma e l'avatar nel tuo messaggio,non sono pratica va bene lo stesso o devo rimandarli magari rimpicciolendo l'avatar?
    DUNNI [/quote]

Non ho ricevuto foto. mandala qui foto e nick ciao
    Mario.Patrizia@libero.it
    grazie mario per averci rimesso le firme:):):)
    grazie mario per le firme, vanno benissimo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file