BUONGIORNO a TUTTI, Oggi è Pasqua di Rissurezione un augurio a tutto l'Abruzzo e in particolar modo alla provincia dell'Aquila che possa risorgere al più presto dalle macerie di questi ultimi tristi giorni
L'Aquila dal coro della chiesa della Beata Antonia
[quote]marzia055: BUONGIORNO a TUTTI, Oggi è Pasqua di Rissurezione un augurio a tutto l'Abruzzo e in particolar modo alla provincia dell'Aquila che possa risorgere al più presto dalle macerie di questi ultimi trist giorni
[quote]gina: Buon giorno a tutti! Oggi come gli altri giorni qui c'è il sole, peccato che non mi sono goduta Pasqua......a letto con 39 di febbre!!!:|[/quote]
Non ti sei perso niente ...... faceva brutto tempo !!!!! Comunque buongiorno anche a te e....rimettiti in fretta che viene il sole !!! Giovanni
Commenti
oggi una bella giornata di sole splende a Catania, speriamo che il w.e. sia dei migliori per tutti.
Anche qui, pioggia , foschia,
11,5°
Piove!!:(
Che tristezza!!:(Aprile comincia male.
:bad::bad:
Oggi è venerdì!!!:)
GRAZIE RONNY
BUONA GIORNATA A TUTTI
Buongiorno a tutti e....
....visto che ci siamo vi auguro anche una Splendida e Felice Buona Pasqua.
Stavolta finalmente sono arrivato UNO.
Buongiorno a tutti e....
....visto che ci siamo vi auguro anche una Splendida e Felice Buona Pasqua.[/quote]
Visto che sono arrivato due... vi auguro anch'io una buona Pasqua e una felice giornata...
SALUTONI A TUTTI ARMANDO
Oggi è Pasqua di Rissurezione
un augurio a tutto l'Abruzzo e in particolar modo alla provincia dell'Aquila che possa risorgere al più presto dalle macerie di questi ultimi tristi giorni
L'Aquila dal coro della chiesa della Beata Antonia
BUONGIORNO a TUTTI,
Oggi è Pasqua di Rissurezione
un augurio a tutto l'Abruzzo e in particolar modo alla provincia dell'Aquila che possa risorgere al più presto dalle macerie di questi ultimi trist giorni
sono anche io presente oggi.
vi auguro buona pasqua a tutti
e buona continuazione
ma, soprattutto GRAZIE a chi ha dedicato ieri tanto tempo alla riattivazione del sito
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
e, buon inizio settimana anche se è martedì
vi auguro una buona giorata a tutti [/center]:)
C'è il sole, forza che sarà una bella settimana.
Buongiorno a tutti
Buon giorno a tutti! Oggi come gli altri giorni qui c'è il sole, peccato che non mi sono goduta Pasqua......a letto con 39 di febbre!!!
Non ti sei perso niente ...... faceva brutto tempo !!!!!
Comunque buongiorno anche a te e....rimettiti in fretta che viene il sole !!!
Giovanni