[size=18]Buongiorno a tutti voi cari amici miei... buongiorno a voi innamorati di una donna, buongiorno a voi lasciati da una donna, buongiorno a voi senza una donna, buongiorno a chi odia e ama la vita...spero sempre che ogni giorno che passa sia sempre un emozione nuova...da vivere in fondo...perchè la vita va vissuta in ogni suo attimo bello o brutto che sia...vivi ma soprattutto...lascia vivere![/size]
[size=18]Buongiorno a tutti... Spero che abbiate passato una bellissima serata ieri... Volevo augurare a tutti...ma proprio a tutti una dolce giornata... [/size]
:boss::boss: Un buon giorno dal profondo del cuore, oggi è una bellissima giornata di sole.....fosse arrivata la PRIMAVERA?????? Un grazie particolare a Giuseppe per il cannolo....non vedo l'ora che venga agosto per scendere e "abbuffarmici" di quel paradisiaco cibo un abbraccio a tutti.:inlove::inlove::inlove:
[quote]Giuseppe : Buongiorno oggi c'è una bellisima giornata il fine settimana è primaverile
Buona colazione con una bella fetta di cassata siciliana [/quote] Grazie Giuseppe per la cassata è stupenda e buonissima....solo a guardarla sale la glicemia, una buona giornata a tutti, un abbraccio.:):)
[center]Buongiorno amici di CL, oggi vi offro una buonissima granita di mandorla con brioches tipica colazione estiva siciliana[/center] [center][/center]
[center]x Talowa sarà un piacere farti conoscere le delizie della sicilia [/center]
Popolo di Camper Life [quote]Giuseppe : [center]Buongiorno amici di CL, oggi vi offro una buonissima granita di mandorla con brioches tipica colazione estiva siciliana[/center] [center][/center]
[center]x Talowa sarà un piacere farti conoscere le delizie della sicilia [/center][/quote]
Grazie Giuseppe non smentisci la disponibilità e la gentilezza dei siciliani, le delizie siciliane, direi che sono di casa da me.....io sono romano ma mia moglie è di Acireale e quet'estate sarà la quarta che passerò a San Vito lo Capo, quindi nella vostra STUPENDA terra, senza mai esserne sazio. Un abbraccio Walter e la sicula. P.S.Popolo di camper life, guardate che posti che ci sono in Trinacria.....Riserva dello Zingaro. Che hanno da invidiare alle seychelles?????
:boss::boss:Buon giorno e buon inizio settimana popolo di camper life...qui il sole splende alto ...finalmente. Che ne dite se oggi la colazione la facciamo da...........
Commenti
Anche se noi la stiamo ancora aspettando
in pineta è arrivata
chi?
la PRIMAVERAAAAAAAAAAA
Giornata splendida!!!!!:):):)Che bello!!!!!!!!!!!:):):) Sono felice!!!:)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Spero che abbiate passato una bellissima serata ieri...
Volevo augurare a tutti...ma proprio a tutti una dolce giornata...
[/size]
Un grazie particolare a Giuseppe per il cannolo....non vedo l'ora che venga agosto per scendere e "abbuffarmici" di quel paradisiaco cibo un abbraccio a tutti.:inlove::inlove::inlove:
Un dolce buongiorno dalla sicilia
[/quote]
Buongiorno!!!!:):):)
Giuseppe scusa la sfrontatezza, ma te ne rubo uno, in cambio ti offro il caffè:
Buon giovedì
[quote]Giuseppe :
Un dolce buongiorno dalla sicilia
[/quote]
Buongiorno!!!!:):):)
Giuseppe scusa la sfrontatezza, ma te ne rubo uno, in cambio ti offro il caffè:
Buon giovedì
[/quote]
prendi tutti quelli che vuoi sono li per tutti gli amici di camper life
e poi come si dice basta il pensiero no
Il mio Buon Giorno è in ritardo ma vista l'ora vi auguro un Buon Appetito
[/quote]
Accipicchia Paride, sei un buongustaio!:P E' invitante quel piatto!:)
A ques'ora: buona digestione!:)
Buona colazione con una bella fetta di cassata siciliana
Penso che i dolci siciliani,insieme alla pastiera napoletana, sono i più buoni d'Italia.:P:P
Buon venerdì!!!!!!:):):)
Una cioccolata calda con panna? Per tutti voi
Buongiorno oggi c'è una bellisima giornata il fine settimana è primaverile
Buona colazione con una bella fetta di cassata siciliana [/quote]
Grazie Giuseppe per la cassata è stupenda e buonissima....solo a guardarla sale la glicemia, una buona giornata a tutti, un abbraccio.:):)
[center][/center]
[center]x Talowa sarà un piacere farti conoscere le delizie della sicilia [/center]
[center]Buongiorno amici di CL, oggi vi offro una buonissima granita di mandorla con brioches tipica colazione estiva siciliana[/center]
[center][/center]
[center]x Talowa sarà un piacere farti conoscere le delizie della sicilia [/center][/quote]
Grazie Giuseppe non smentisci la disponibilità e la gentilezza dei siciliani, le delizie siciliane, direi che sono di casa da me.....io sono romano ma mia moglie è di Acireale e quet'estate sarà la quarta che passerò a San Vito lo Capo, quindi nella vostra STUPENDA terra, senza mai esserne sazio.
Un abbraccio Walter e la sicula.
P.S.Popolo di camper life, guardate che posti che ci sono in Trinacria.....Riserva dello Zingaro. Che hanno da invidiare alle seychelles?????
oggi per colazione un buon iris alla crema [/center]
@ Giuseppe:
grazie per tutte le lecccornie che ci propini,
però ci fai andare il diabete alle stelle.
;);)
Buona settimana, che sia corta e serena, e vi prepari a uno splendido we!!:):):)
Stamattina colazione qui per tutti!
Un abbraccio a tutti!!!!!!!:inlove::inlove:
oggi dieta, una buona spremuta di arance rosse "di Sicilia"
Perfetta una buona spremuta, tutta salute!:)