Ciao a Tutti

modificato 17:36 in Camper Bar
Buongiorno, girovagando x la rete ho trovato VOI, i complimenti sono d'obbligo. Fortunato, anche perchè ho visto il vecchio per due giorni e subito dopo il nuovo Camperlife :ops: bello veramente.
Col tempo migliorerà di sicuro. Ho già chattato con alcuni di voi l'altra sera, sono Brianzolo doc e spero di imparare anche da voi qualcosa. Non si finisce mai di imparare anche alla mia età :P:P:P.
Una stretta di mano virtuale a Tutti. Ciauuu, GiGi

Commenti

• modificato 17:36
    Benvenuto a bordo,
    Ora devi solo remare insieme a noi
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    com'è che tu vai in aereo? (vistol'avatar)
    viaggiare, navigare, volare...
    tutte cose per sentirsi liberi come il camper.
    Dipende dal momento...
    a volte per tornare in fretta a casa metter in moto il VR.
    :););):);):);):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Benvenuto tra noi Gigi, sei fortunato ad essere entrato ora col nuovo sito, almeno impari direttamente su questo, mentre per gli altri (soprattutto per i vekkietti come me)diventa più complicato essendo stati abituati con l'altro. L'importante comunque è avere a disposizione spazi per comunicare tra noi.
    Buona navigazione. Ciao Pippo
    Ben arrivato in questo bel sito di camperisti.
    Anche noi siamo"brianzoli doc"siamo di cabiate (co) e tu di dove?
    Un saluto a te e ai tuoi famigliari.
    [quote]ambra:
    Ben arrivato in questo bel sito di camperisti.
    Anche noi siamo"brianzoli doc"siamo di cabiate (co) e tu di dove?
    Un saluto a te e ai tuoi famigliari. [/quote]
    ambraaaaaaaaaaaa il tuo avatar è il mio tatuaggio....ancora da fare ma in via di sviluppo per il momento l'ho nel telefono...ahahaha:)
    [quote]speedy166:
    Buongiorno, girovagando x la rete ho trovato VOI, i complimenti sono d'obbligo. Fortunato, anche perchè ho visto il vecchio per due giorni e subito dopo il nuovo Camperlife :ops: bello veramente.
    Col tempo migliorerà di sicuro. Ho già chattato con alcuni di voi l'altra sera, sono Brianzolo doc e spero di imparare anche da voi qualcosa. Non si finisce mai di imparare anche alla mia età :P:P:P.
    Una stretta di mano virtuale a Tutti. Ciauuu, GiGi
    [/quote]
    ciao gigi benvenuto tra di noi.....
    Bene, io sto mettendo in moto la Gina (mio camper) vado alla fiera di sant'Orso ad Aosta sto in giro due o tre giorni a far cosa ve lo dirò lunedì. Ciao buon WK, GiGi
    Ciao Gigi e benvenuto in questo "nuovo" sito;
    non che siamo stati noi a trovarti? :)
    Io da quando ho iniziato a bazzicare da queste parti ho già imparato molto ma scolasticamente parlando è come se fossi alle elementari: me ne manca ancora .....
    Alla prossima
    bye
    Ciao e benvenuto!!!! su Camperlife
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Benvenuto anche da parte nostra,noi siamo di Gallarate (VA)
    benvenuti di cuore
    DUNNI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file