CI MIZAR GTX

2»

Commenti

  • modificato 20:16
    ciao marco ed innanzitutto ben arrivato tra noi, per il mizar.. ottimo mezzo, e contento tù... ma per cosa lo cambi??????:evil:
  • modificato 20:16
    bongiorno a tutti io un camper mizar gtx del 2008 e o riscontrato un problema nel box doccia con tantatemi che vi spiego il problema....
  • modificato 20:16
    [quote]BERNARDO:
    Ciao Andrea!! Piccola domanda ma..... è meglio il Carnevale di Busseto o quello di Cento??!!![/quote]

    bernardo ciao ai mizar gtx ce un problema ne box doccia che si crepa ne binario del box doccia vedi se ce una protezzione seno sei nella caca come mee
  • modificato 20:16
    bongiorno a tutti io pure o un camper miazar 2008 3.0 o un problema nel box doccia che si e crepato da solo
  • modificato 20:16
    ciao marco forse tu sei nella caca come con il box doccia contatami ciao ti spiego perche di piu siamo vediamo selo possono a ripare loro questo problema e suo
  • modificato 20:16
    scusa roro.. ma tu che problemi hai? apri una discussione specifica così ci spieghi pure a noi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:16
    buona sera a tutti o un problema nel box doccia che sie lionato
  • modificato aprile 2011
    [quote]roro:
    buona sera a tutti o un problema nel box doccia che sie lionato[/quote]

    RORO ben arrivato tra noi..;)
    scusa, che hai un problema nel piatto doccia forse l'abbiamo capito, (5 post uguali e richiesta di aiuto in home page..)
    ma se con calma non fai capire cosa è successo, magari mettendo delle foto, come puoi essere aiutato?
    che accidenti significa "lionato"?????
  • modificato 20:16
    Curaro ti spiego bene cosa e' successo mi sono trovato il camper tutto pieno d'acqua pensavo un problema nel serbatoio dell'acqua. Dopo un controllo approfondito mi sono accorto che chiudendo la porta a soffietto della doccia, nel binario ho visto che c'è una crepa causata dalla porta a soffietto.Il mio camper e del 2008 è mi sono accorto che nella serie del 2011 hanno messo una protezione nel binario della doccia. cosa posso fare per reclamare questo problema il rivenditore che mi ha venduto il camper mi ha detto che se troviamo dei reclami possiamo vincere il problema a spese della casa costruttrice

    grazie.......
  • modificato marzo 2014
    Ciao a tutti,in famiglia saremmo interessati ad acquistare un Mizar GTL Living serie 2011 proposto nuovo da immatricolare a 48000 Eur.
    Volevo chiedervi intanto che ne pensate del prezzo ma soprattutto se avete mai avuto problemi di gelo con i serbatoi e scarichi delle acque grigie dato che non ha l'anti freezing pack proposto solo come optional??
    Dimenticavo di dire che la meccanica è il Ducato 2.3 da 130 cv.

    GRazie, Max
  • modificato marzo 2014
    Il mezzo è molto bello e anche il prezzo è interessante, di listino costa 58.470 franco fabbrica.
    per il serbatoio delle grige non ti preoccupare se fai un week end  si scongela al ritorno se ti fermi per più giorni un bel secchio sotto.
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Grazie per la risposta, quindi il problema si pone se fai più giorni con temperature sotto lo zero,noi vorremmo usarlo anche per andare a sciare.
    Potresti spiegarmi meglio il discorso del secchio?? per noi sarebbe la prima esperienza
  • modificato marzo 2014
    se cerchi sul forum se ne è parlato e riparlato ma tieni aperte le grige con un secchi sotto che vai a svuotare a mano.
    Così facendo non sposti il camper e non rischi che si geli la saracinesca dello scarico.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    ho trovato un annuncio, cosa pensate di questo modello?
    Camper Mizar GTL LIving, Nuovo, immatricolato il /7/2011, Km 5900, maccanica Fiat Ducato 3.0MJET 160 cv, omologato 5 posti
    Accessori di serie: Comfort pack, Chiusura centralizzata, Cabina con telecomando, Alzacristalli elettrico, cristalli atermici, ABS, AIR BAG conducente,Sedile conducente e passeggiero con regolazione longitudinale e regolabili in altezza, paraurti verniciati, doppio specchio retrovisore elettrico con sbrinamento, condizionatore manuale. Riscaldamento a Gasolio 3.9Kw, Serbatoio acque chiare 100l. Serbatoio acque grige 108l, serbatoio acque nere 17,5l. Opcional inclusi: Veranda, Portabici 3 posti, Antenna TV, Antifurto, Doppia batteria, Inverter 600W, TV con DVD, , Stereo con CD e USB, PANNELLO SOLARE, CLIMA CELLULA VIESA,SENZORE PARCHEGGIO,CUNEI LIVELLA,ECC... ECC... Pareti EXPS garanzia 6 anni.
    39mila euro
  • modificato 20:16

     

    Buondì. Stiamo per un acquistare un camper dopo vari noleggi abbiamo deciso di acquistare, stiamo trattando un ci mizar gtx del 2007 a 33000 euro. Volevo sapere cosa ne pensate. Eventuali consigli e recensioni.

    Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file