Ciao Yuma, hai figli tu? Come ti sei trovato in Germania con loro? Ci sono cose anche adatte a loro? I miei purtroppo sono anche piccoli e spesso una tappa obbligata sono i parchi giochi.. più che palazzi, castelli e quant'altro. Altrimenti devo trovare il compromesso e dividere la famiglia in due per dare la possibilità alle due più grandi di visitare anche luoghi interessanti di cui la Germania è piena. Grazie
[quote]neofita66: Ciao Yuma, hai figli tu? Come ti sei trovato in Germania con loro? Ci sono cose anche adatte a loro? I miei purtroppo sono anche piccoli e spesso una tappa obbligata sono i parchi giochi.. più che palazzi, castelli e quant'altro. Altrimenti devo trovare il compromesso e dividere la famiglia in due per dare la possibilità alle due più grandi di visitare anche luoghi interessanti di cui la Germania è piena. Grazie [/quote]
Tranquillo, si ho figli, ne ho tre grandi e una tredicenne, mi sono smpre trovato benissimo in Germnia, cè di tutto e per tutti i gusti, per i parchi giochi, nei giardini delle città ne trovi a bizeffe, poi cè Legoland-Europa Park e altri ancora...
Ciao Armando, mie figlie sono già convinte... adesso tocca al pezzo grosso.... ma penso che non sarà difficile se mi coalizzo con le figlie... poi se dico che porto i bimbi a legoland....
[quote]neofita66: Ciao Armando, mie figlie sono già convinte... adesso tocca al pezzo grosso.... ma penso che non sarà difficile se mi coalizzo con le figlie... poi se dico che porto i bimbi a legoland.... [/quote]
Quando sei pronto, fammi sapere che ti dò le aree attrezzate....
[quote]yuma58: [quote]yuma58: visto da un'altra angolazione [/quote]
AREE ATTREZZATE FUSSEN MOBIL IN ABT-HAFNER-STRASSE N°2 GPS 47°-34-57-N. - 10°-42-12-E. 32 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-DOCCE. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'+50 CENT. PER LA DOCCIA OGNI 3 MINUTI. wwwsportstudio-fuessen.de
WOHNMOBILPLATZ FUSSEN CAMPER'S STOP IN ABT-HAFNER-STRASSE N°9 GPS 47°-34-54-N. - 10°-42-7-E. 90 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 10,40 AL GIORNO + 2,00 EURO PER L'ELETTRICITA' + 50 CENT. PER LA DOCCIA OGNI 2 MINUTI. wwwwohnmobilplatz.de[/quote]
[quote]pipetu: [quote]yuma58: [quote]yuma58: visto da un'altra angolazione [/quote]
AREE ATTREZZATE FUSSEN MOBIL IN ABT-HAFNER-STRASSE N°2 GPS 47°-34-57-N. - 10°-42-12-E. 32 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-DOCCE. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'+50 CENT. PER LA DOCCIA OGNI 3 MINUTI. wwwsportstudio-fuessen.de
WOHNMOBILPLATZ FUSSEN CAMPER'S STOP IN ABT-HAFNER-STRASSE N°9 GPS 47°-34-54-N. - 10°-42-7-E. 90 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 10,40 AL GIORNO + 2,00 EURO PER L'ELETTRICITA' + 50 CENT. PER LA DOCCIA OGNI 2 MINUTI. wwwwohnmobilplatz.de[/quote][/quote] Grazie, da dove l'hai presa ?
AREA ATTREZZATA STADTPARK NEUE WELT IN COLMARER STRASSE GPS 47°-59-43-N. - 10°-10-57-E. 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-GIOCHI PER BAMBINI. 5,00 EURO AL GIORNO + 0,50 ELETTRICITA' A KW. + 0,50 PER 100 LITRI DI ACQUA POTABILE.
Commenti
hai figli tu?
Come ti sei trovato in Germania con loro?
Ci sono cose anche adatte a loro?
I miei purtroppo sono anche piccoli e spesso una tappa obbligata sono i parchi giochi.. più che palazzi, castelli e quant'altro. Altrimenti devo trovare il compromesso e dividere la famiglia in due per dare la possibilità alle due più grandi di visitare anche luoghi interessanti di cui la Germania è piena.
Grazie
Ciao Yuma,
hai figli tu?
Come ti sei trovato in Germania con loro?
Ci sono cose anche adatte a loro?
I miei purtroppo sono anche piccoli e spesso una tappa obbligata sono i parchi giochi.. più che palazzi, castelli e quant'altro. Altrimenti devo trovare il compromesso e dividere la famiglia in due per dare la possibilità alle due più grandi di visitare anche luoghi interessanti di cui la Germania è piena.
Grazie
[/quote]
Tranquillo, si ho figli, ne ho tre grandi e una tredicenne, mi sono smpre trovato benissimo in Germnia, cè di tutto e per tutti i gusti, per i parchi giochi, nei giardini delle città ne trovi a bizeffe, poi cè Legoland-Europa Park e altri ancora...
DAI NON TI FAR PREGARE, NON TE NE PENTIRAI...
mie figlie sono già convinte... adesso tocca al pezzo grosso.... ma penso che non sarà difficile se mi coalizzo con le figlie... poi se dico che porto i bimbi a legoland....
Ciao Armando,
mie figlie sono già convinte... adesso tocca al pezzo grosso.... ma penso che non sarà difficile se mi coalizzo con le figlie... poi se dico che porto i bimbi a legoland.... [/quote]
Quando sei pronto, fammi sapere che ti dò le aree attrezzate....
Uno dei castelli di Neuschwanstein
:):):)[/quote]
[quote]yuma58:
visto da un'altra angolazione
[/quote]
AREE ATTREZZATE FUSSEN MOBIL IN ABT-HAFNER-STRASSE N°2 GPS 47°-34-57-N. - 10°-42-12-E. 32 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-DOCCE. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'+50 CENT. PER LA DOCCIA OGNI 3 MINUTI.
wwwsportstudio-fuessen.de
WOHNMOBILPLATZ FUSSEN CAMPER'S STOP IN ABT-HAFNER-STRASSE N°9 GPS 47°-34-54-N. - 10°-42-7-E. 90 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 10,40 AL GIORNO + 2,00 EURO PER L'ELETTRICITA' + 50 CENT. PER LA DOCCIA OGNI 2 MINUTI.
wwwwohnmobilplatz.de[/quote]
[quote]yuma58:
[quote]yuma58:
visto da un'altra angolazione
[/quote]
AREE ATTREZZATE FUSSEN MOBIL IN ABT-HAFNER-STRASSE N°2 GPS 47°-34-57-N. - 10°-42-12-E. 32 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-DOCCE. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'+50 CENT. PER LA DOCCIA OGNI 3 MINUTI.
wwwsportstudio-fuessen.de
WOHNMOBILPLATZ FUSSEN CAMPER'S STOP IN ABT-HAFNER-STRASSE N°9 GPS 47°-34-54-N. - 10°-42-7-E. 90 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 10,40 AL GIORNO + 2,00 EURO PER L'ELETTRICITA' + 50 CENT. PER LA DOCCIA OGNI 2 MINUTI.
wwwwohnmobilplatz.de[/quote][/quote]
Grazie, da dove l'hai presa ?
AREA ATTREZZATA STADTPARK NEUE WELT IN COLMARER STRASSE GPS 47°-59-43-N. - 10°-10-57-E. 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-GIOCHI PER BAMBINI. 5,00 EURO AL GIORNO + 0,50 ELETTRICITA' A KW. + 0,50 PER 100 LITRI DI ACQUA POTABILE.