[quote]Brianzagolf: Spe che mi riprendo dalla fiera poi ci studio noi impostiamo il testo tu ci incolli le foto. L'inverno è lungo e magari è un bel passatempo.[/quote]
Al di la di quella Sua frase riportata sotto invero molto discutibile in cui i navigatori oceanici avrebbero qualcosa da ribattere, Le ricordo che chi legge questo forum è perfettamente in grado di valutare le persone con le quali vuole intrattenere dei rapporti senza che ella faccia da destatore di animi scrivendolo in altri luoghi, grazie Maculani.
[quote]maculani: Al di la di quella Sua frase riportata sotto invero molto discutibile in cui i navigatori oceanici avrebbero qualcosa da ribattere, Le ricordo che chi legge questo forum è perfettamente in grado di valutare le persone con le quali vuole intrattenere dei rapporti senza che ella faccia da destatore di animi scrivendolo in altri luoghi, grazie Maculani. [/quote]
Commenti
Il maiuscolo non è un urlo,è un desiderio.
Cordialmente Tancredi:)
L'inverno è lungo e magari è un bel passatempo.
CHE GUEVARA
Spe che mi riprendo dalla fiera poi ci studio noi impostiamo il testo tu ci incolli le foto.
L'inverno è lungo e magari è un bel passatempo.[/quote]
ANDECHS UNA BIERGARTEN (BIRRERIA)
Andechs il ristorante del monastero, dove si mangia il famoso stinco...
Ecco uno stinco lo potevi importare
CHE GUEVARA
Al di la di quella Sua frase riportata sotto invero molto discutibile in cui i navigatori oceanici avrebbero qualcosa da ribattere, Le ricordo che chi legge questo forum è perfettamente in grado di valutare le persone con le quali vuole intrattenere dei rapporti senza che ella faccia da destatore di animi scrivendolo in altri luoghi, grazie Maculani. [/quote]
???
Ciao
Luca
Mi sa che è tipico fotografare quel furgoncino !!!!
Ciao
Luca[/quote]