Nuovi Giotti serie Devil.
da qualche giorno è comparsa una nuova serie della Giotlline, denominata Devil. Nel sito,per il momento c'è solo una pagina con il nome, ma scartabellando sul web si trovano foto di esterni e interni, nonchè qualche informazione.
A me sembra molto fumo negli occhi. Una mano di vernice sui Therry per non far vedere l'economie fatte. Le finestre sono Seitz del tipo senza cornice. Gli oscuranti interni non sono più quelli plissettati dei Therry ma del tipo normale a cassetta. Riscaldamento c4000 (e non c6000 o webasto)
Compare il frigo alto (a scapito di qualche altro mobilio), ma non scompare il lavandino del bagno adatto solo alle bambole. Per dare un tocco di novità le ante hanno un riquadro interno colorato in similpelle, così come i sedili della dinette.
La mansarda non è sollevabile.
I faretti sono a led... ma quelli si possono sitemare anche aftermarket, il lavandino del bagno no!
I prezzi... in linea con gli altri.
qui si può vedere qualcosa
http://www.essegisartorelli.net/scheda_usato.asp?ID=5998
A me sembra molto fumo negli occhi. Una mano di vernice sui Therry per non far vedere l'economie fatte. Le finestre sono Seitz del tipo senza cornice. Gli oscuranti interni non sono più quelli plissettati dei Therry ma del tipo normale a cassetta. Riscaldamento c4000 (e non c6000 o webasto)
Compare il frigo alto (a scapito di qualche altro mobilio), ma non scompare il lavandino del bagno adatto solo alle bambole. Per dare un tocco di novità le ante hanno un riquadro interno colorato in similpelle, così come i sedili della dinette.
La mansarda non è sollevabile.
I faretti sono a led... ma quelli si possono sitemare anche aftermarket, il lavandino del bagno no!
I prezzi... in linea con gli altri.
qui si può vedere qualcosa
http://www.essegisartorelli.net/scheda_usato.asp?ID=5998
Commenti
In foto sembra tutto bello.
A me sembra, oltre a quello che hai detto tu, molto scuro.
Le finestre sono molto piccole, io sono abituato a vr luminosi, per il resto le misure sono quelle che cerco io.....
Farò una visitina appena posso, (senza impegno) oppure aspetto Novegro ai primi di marzo.
Sperando che sia meglio di Carrara.
Ciaoooo
La cosa che mi stupisce e'l'assenza dell'oblo' in mansarda e la presenza di una sola finestra, non voglio immaginare in estate.....
Il lavandino e' veramente piccolo, per non parlare della doccia!!
Mi piace molto invece il nuovo gabinetto e la nuova cassetta con ruote...
Il frigo non e' proprio quello alto con il freezer separato, ma quello con cassetta interna, spero dometic.....
Ma una domanda...che e' la manovella a fianco del gabinetto???????????????
Comunque aspettiamo il prezzo......
Il therry deluse anche me, per quello che da' costa troppo...
Ma una domanda...che e' la manovella a fianco del gabinetto???????????????
[/quote]
Abbassi il "finestrino" per aerare il locale dopo essere andati in bagno..
Comunque, scherzi a parte, tolti i lettini a castello trasversali in coda...è pari pari al mio precedente Tandy
Guardando le altre foto, ce n'è una dove si vede un particolare del castello inferiore. C'è una bocchetta dell'aria calda vicino al faretto. Questo significa che la testa di chi dorme lì viene investita dal getto d'aria della stufa... secondo me la bocchetta doveva stare sui piedi e non sulla testa.
Insomma, più lo guardo più mi delude, sembra fatto tutto al contrario.
Per quanto riguarda la manovella... che sia il portarotolo carta igenica?
Cio' significa che il vetro entra dentro alla parete??? non ci posso credere, e se la guarnizione perde??? si riepie d'acqua??? noooooooooooooooooo
deve essere qualcos'sltro.....
e poi se usi il cuscino che fai? copri la bocchetta???
Almeno sul mio e' un po' in alto e non ti colpisce l'aria....
Piuttosto, mi chiedo se la carta si riuscirà ad usare... non mi sembra ci sia tanto spazio per le gambe per mettersi comodi per riuscire nello sforzo!:)
comunque non e' male il nuovo WC, lo andro' a vedere di persona .....
In ogni modo e' un mezzo onesto, bisogna vedere quanto costa...spostare un faretto costa poco.....pero'potevano pensarci loro
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc: