Mi presento
Buona sera mi presento sono Roberto single e camperista.
Ho saputo del Vs. sito nell'ultimo raduno dei Ciccioli in piasa.
Sono camperista da 4 anni ho conosciuto tanti amici camperisti.
UN Grandissimo abbraccio e saluto a ZETROS ciaooooooooooooo GIGI :).
Oggi è San Valentino : :inlove: Faccio tanti auguri a tutte le donne camperiste innamorate e no :inlove:
Ciao
Roberto
Ho saputo del Vs. sito nell'ultimo raduno dei Ciccioli in piasa.
Sono camperista da 4 anni ho conosciuto tanti amici camperisti.
UN Grandissimo abbraccio e saluto a ZETROS ciaooooooooooooo GIGI :).
Oggi è San Valentino : :inlove: Faccio tanti auguri a tutte le donne camperiste innamorate e no :inlove:
Ciao
Roberto
Commenti
ciao Brianza
CHE GUEVARA
a Lauramara58
e
a Sfinge62
in questo sito di camperisti allegroni
Buoni km
:ciao:
Ciao Sfinge62 visto che ti e' piaciuto il sito tanto che ti sei iscritto, io ti do il benvenuto e tu mi ringrazi pubblicamente poiche' sono stata io ad apporre il volantino sul tuo mezzo:evil::evil::evil:[/quote]
Ma certo con grande piacere e un sorriso
Roberto
Brianza
CHE GUEVARA
[quote]Oasi-Blu:
Ciao Sfinge62 visto che ti e' piaciuto il sito tanto che ti sei iscritto, io ti do il benvenuto e tu mi ringrazi pubblicamente poiche' sono stata io ad apporre il volantino sul tuo mezzo:evil::evil::evil:[/quote]
Ma certo con grande piacere e un sorriso
Roberto[/quote]
Brianza...queste sono prove...che svolgo bene il mio lavoro!!!!
Ti abbraccio fraternamente..............
ho preparato del materiale dell'Actros da darti alla prima occasione e quando passi dalle mie parti ne prendiamo uno ed andiamo a provarlo............sempre che al prox raduno non arrivi con un 1848 LS 36 con cabina Megaspace così vi faccio morire tutti d'invidia
:D:D:):):):):):):););););)
Questo, spero ti piaccia:
http://www.veicolitrivellato.it/VEICOLI/Nuovo/IndustrialiMercedes/CercaVeicoloNuovo/tabid/61/ctl/SchedaAutomobile/mid/379/id/66711-131600/Default.aspx
ho letto che hai preso il terriccio eh eh eheheh:):):):):)
ciaooooooooo