Problema allarme NCA
Ho un problema con allarme NCA forse a qualcuno di voi è successo.
Ieri non sono riuscito ad inserire l'allarme dopo vari tentativi ho rinunciato, il fatto strano è che dopo un'ora la sirena si è messa a fischiare con un sibilo sembrava un jet che stava per decollare ho dovuto disinserirlo con la chiavetta apposita.
Come posso risolvere il problema? a voi è già capitato?
Ieri non sono riuscito ad inserire l'allarme dopo vari tentativi ho rinunciato, il fatto strano è che dopo un'ora la sirena si è messa a fischiare con un sibilo sembrava un jet che stava per decollare ho dovuto disinserirlo con la chiavetta apposita.
Come posso risolvere il problema? a voi è già capitato?
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Mi ha detto cher probabilmente è entrata acqua, ma ora si è asciugata visto che se tu giri la chiave ti da un lampeggio.
E' un buon segno visto che indica la presenza della tensione.
Se il tuo è il modello compatto da qui trovi la procedura x sincronizzare i telecomandi
http://www.bestidea.it/ita/pages/prodotti/000000.php altrimenti prendi l'altro modello.
Se poi ancora non va e la tua garanzia è terminata come credo ti posso dare il numero e il nominativo cosi te lo guardano direttamente in fabbrica risparmiando un po!!!!!
qui una bevutina la merito, porta una bottiglia di sassella
Brianza
CHE GUEVARA
ROTFL
:nc:O_O:nc:O_O
:P:):):):):)
allora ho chiamato il produttore di quegli allarmi che casualmente è mio cliente...
Mi ha detto cher probabilmente è entrata acqua, ma ora si è asciugata visto che se tu giri la chiave ti da un lampeggio.
E' un buon segno visto che indica la presenza della tensione.
Se il tuo è il modello compatto da qui trovi la procedura x sincronizzare i telecomandi
http://www.bestidea.it/ita/pages/prodotti/000000.php altrimenti prendi l'altro modello.
Se poi ancora non va e la tua garanzia è terminata come credo ti posso dare il numero e il nominativo cosi te lo guardano direttamente in fabbrica risparmiando un po!!!!!
qui una bevutina la merito, porta una bottiglia di sassella
Brianza[/quote]
Ho guardato di acqua non mi sembra che ne sia entrata ho riprovato questa mattina ma nulla da fare non mi fa + neanche il lampeggio :(
CHE GUEVARA
allora devi andare ad Albavilla!!!![/quote]
trovato il guasto è bruciato l'integrato sotto la batteria a tampone ;);)
CHE GUEVARA
se riesci a leggere la sigla vai di saldatore altrimenti chiedo!!!![/quote]
Risolto ho mandato il tutto alla NCA e con soli 50€ sostituiscono la scheda
CHE GUEVARA