Problema allarme NCA

modificato 18:51 in Camper Bar
Ho un problema con allarme NCA forse a qualcuno di voi è successo.
Ieri non sono riuscito ad inserire l'allarme dopo vari tentativi ho rinunciato, il fatto strano è che dopo un'ora la sirena si è messa a fischiare con un sibilo sembrava un jet che stava per decollare ho dovuto disinserirlo con la chiavetta apposita.
Come posso risolvere il problema? a voi è già capitato?

Commenti

• modificato 18:51
    Hai provato a misurare la tensione di ingresso alla centralina ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    la tensione è giusta quando riattivo la chiavetta sulla sirena il led fa un lampeggio e niente più
    secondo me è andato se è ancora in garanzia portalo dal concessionario altrimenti aprilo magari è entrata un po d'acqua!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    allora ho chiamato il produttore di quegli allarmi che casualmente è mio cliente...
    Mi ha detto cher probabilmente è entrata acqua, ma ora si è asciugata visto che se tu giri la chiave ti da un lampeggio.
    E' un buon segno visto che indica la presenza della tensione.
    Se il tuo è il modello compatto da qui trovi la procedura x sincronizzare i telecomandi
    http://www.bestidea.it/ita/pages/prodotti/000000.php altrimenti prendi l'altro modello.
    Se poi ancora non va e la tua garanzia è terminata come credo ti posso dare il numero e il nominativo cosi te lo guardano direttamente in fabbrica risparmiando un po!!!!!
    qui una bevutina la merito, porta una bottiglia di sassella
    Brianza

CHE GUEVARA
  • modificato February 2009
    hooo ma non fai nulla a gratisse????
    ROTFL
    :nc:O_O:nc:O_O
    :P:):):):):)
    [quote]Brianzagolf:
    allora ho chiamato il produttore di quegli allarmi che casualmente è mio cliente...
    Mi ha detto cher probabilmente è entrata acqua, ma ora si è asciugata visto che se tu giri la chiave ti da un lampeggio.
    E' un buon segno visto che indica la presenza della tensione.
    Se il tuo è il modello compatto da qui trovi la procedura x sincronizzare i telecomandi
    http://www.bestidea.it/ita/pages/prodotti/000000.php altrimenti prendi l'altro modello.
    Se poi ancora non va e la tua garanzia è terminata come credo ti posso dare il numero e il nominativo cosi te lo guardano direttamente in fabbrica risparmiando un po!!!!!
    qui una bevutina la merito, porta una bottiglia di sassella
    Brianza[/quote]

Ho guardato di acqua non mi sembra che ne sia entrata ho riprovato questa mattina ma nulla da fare non mi fa + neanche il lampeggio :(:(
    allora devi andare ad Albavilla!!!!

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    allora devi andare ad Albavilla!!!![/quote]

trovato il guasto è bruciato l'integrato sotto la batteria a tampone ;););)
    se riesci a leggere la sigla vai di saldatore altrimenti chiedo!!!!

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    se riesci a leggere la sigla vai di saldatore altrimenti chiedo!!!![/quote]

Risolto ho mandato il tutto alla NCA e con soli 50€ sostituiscono la scheda
    Perfetto!!! in effetti l'NCA è una ditta seria!!!!

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file