CAMPER ON LINE

13

Commenti

• modificato 23:35
    Su col sara' difficile che replichino, hanno gia' bloccato il post ma, ovviamente, dopo l'intervento di uno di loro.....no comment
    Sempre peggio......sempre peggio.....
  • modificato February 2009
    io ho inserito una risposta su COL ma dopo pochissimo è stata rimossa... cissà il xè?????

cmq non hanno fatto un buon lavoro, allora li ho aiutati stamane a provvedere in maniera corretta.. ahahahaahah
    [quote]Originally posted by erosbug
    [br][quote]Originally posted by casadei
    [br]io non credo che (*****) meriti tutte queste parole dispregiative...
    io sono inscritto a COL da più di 4 anni e non avete mai visto
    molti miei interventi... anche se mi sono sempre collegato almeno ogni 2 giorni (e lo facevo anche un bel pò prima di registrarmi)..
    chissà il perchè??????
    e perchè su (*****) intervengo continuamente????
    perchè l'ambiente e le persone che lo popolano hanno tutt'altro stile, ed è privo di interessi economici ????.... invece quì mi sembra sia sempre la prima cosa da tutelare... allontanado utenti storici usando la prima quisquiglia come scusa...
    ferse è il caso di farsi un esamone di coscenza!!!!!!!!!...
    ciaooooooooo anzi..... cordialmente [:D][:D][:D]
    [/quote]

[quote]
    Innanzitutto se ti trovi così bene su camperlife nessuno ti chiede di scrivere anche su Col, quindi se lo fai fallo evitando di insultare elevando lo stile di quegli utenti denigrando lo stile di questi quindi me compreso visto che sono solo quì....comincia a metterci educazione nelle frasi che scrivi. Per quanto riguarda gli utenti storici non mi sembra di avere letto nel regolamento che piu' si è anziani e piu' si puo' far quello che si vuole.
    [/size=3]
    [size=3]
    Poi forse mi sfugge qualcosa...

Ma com'è che sto camperlife salta fuori solo quando chi fa bordello di "quà" viene allontanato e va a piangere di "là"?

Ma com'è che invece di "la" non si aspetta altro che gettare fango di "quà" anche se di "quà" a nessuno frega nulla di quel sito "là"?

Ma non è che proprio gli amministratori di "la" affiancati da qualche utente amichetto loro tentano di destabilizzare questo sito "quà"? (per altro cosa del tutto ridicola e ridicolizzante per quel Sito stesso...)

Io non amministro nulla ma se lo facessi e leggessi che dopo esser stato di "quà" alcuni utenti vanno di "la" e gettano fango di "quà" impedirei loro di tornare altro che per un mese....per anni!

Tanto come la penso lo sapete in tanti...quindi se qualcuno vuole andare di "la" che ci vada pure e soprattutto che ci resti (ho visto anche Fiordox e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso...che vada "là" ora a tempestare di copia-incolla politici i loro bei forum). Ma comunque che chiunque và ci vada per iniziare un nuovo rapporto senza menzionare altri Siti che per mesi o anni li hanno ospitati perchè così facendo dimostrano quanto sia piccolo il loro "essere" utenti. E mi riferisco a tanti, uomini e donne che non perdono mai occasione per sputare in questo piatto che per giorni e giorni ha sfamato la loro voglia di scrivere!

Ciao, Eros[/size=3][/quote]

[quote]casadei

vorrei far presente che nell'eliminare completamente il mio intervento in maniera illegittima... vi sieti dimenticare di eliminare anche la quotatura di erosbug dove riappare il mio intervento, inoltre sul testo di quest'ultimo c'è ancora la parola CAMPERLIFE.... per mantenere il vostro livello e lo stile che vi contraddistingue sarebbe opportuno provvedere immediatamente!
    cordialmente [:D] [/quote]
    Per non rispondere mi sto mordendo i polsi:):):evil::bad:
    Io dico soltanto che il declino è iniziato, lentamente-lentamente ritorneranno a essere un sito qualsiasi ....
    Armando, io quando ho deciso di lasciare di là l'ho fatto di mia spontanea volontà, senza forzature, rendendomi conto del clima che si stava formando.
    Desideroso di trovare un sito dove poter parlare liberamente di camper e tempo libero ho preso la mia decisione.
    Sicuramente all'inizio l'istinto mi portava a leggere come sempre, poi a poco a poco ho smesso.
    Perché guastarci la vita con i problemi?
    Di là è di là. Di quà è di quà.
    Qui mi trovo bene, gli amici lo sono veramente e ancora più importante qui si parla di camper, plen-air e svago; la politica e le fazioni non sono il nostro hobby. Ci piace divertirci e come si dice "ridere allunga la vita" godiamocela con felicità.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    io rispondo a tutti con un proverbio, che poi se lo meditiamo non e' altro che la verita', senza fare inutili polemiche

SE VUOI VEDERE IL TUO AMICO SCHIATTARE LUI PARLA TU NON L'ASCOLTARE

penso che sia la peggior risposta che si possa dare

per il resto quoto fliege perche' ho fatto la sua medesima esperienza

ciaooooooooooooooooo
    Fliege:kiss::kiss:
    [quote]fliege:
    Armando, io quando ho deciso di lasciare di là l'ho fatto di mia spontanea volontà, senza forzature, rendendomi conto del clima che si stava formando.
    Desideroso di trovare un sito dove poter parlare liberamente di camper e tempo libero ho preso la mia decisione.
    Sicuramente all'inizio l'istinto mi portava a leggere come sempre, poi a poco a poco ho smesso.
    Qui mi trovo bene, gli amici lo sono veramente e ancora più importante qui si parla di camper, plen-air e svago; la politica e le fazioni non sono il nostro hobby. Ci piace divertirci e come si dice "ridere allunga la vita" godiamocela con felicità.

[/quote]

Ciao Igino, parliamo di noi che è mneglio, non vedo l'ora di vedere te e la tua famiglia, su COL meglio mettere un velo pietoso e dimenticare tutto, sono solo degli ingrati e nulla+.

SALUTONI E BACIONI ARMANDO
    [quote]fliege:
    [/quote]
    Grande fliege questo e' lo spirito giusto per affrontare e combattere tutte le avversita della vita.
    Un salutone ad Armando Yuma!!!
    [quote]charlie77:
    Un salutone ad Armando Yuma!!![/quote]

Grazie, a presto....
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:
    ROBA DA MATTI!!! mi mandano a dire che sarò sospeso per una settimana, ok.... allo scadere, visto che ancora non potevo rientrare, chiedo il motivo e mi scrivono che hanno prolungato la sospensione ad un mese!!! senza alcun avvertimento!!! mi hanno risposto perchè sollecitati dal sottoscritto!!!

SI SONO MONTATI LA TESTA......;):):nc:[/quote]
    Ciao grande....senti ...ma lasciali fare e che te frega....stai qui ,e nn t'incazzare nn ne vale assolutamente la pena....tanto chi ci perde sono loro anche se per ora nn ci fanno caso ma se ne accorgeranno..quando avranno toccato il fondo e credimi ci sono vicini..ciao un saluto da me..Many[/quote]

Ciao Bellissima, ora si che mi sento protetto!!! tu ne fai 4 di loro.....;)[/quote]
    AZZZZZZZZZ E NN DIRLO COSI' AD ALTA VOCE....MI POTREI ANCHE MONTARE LA CAPEZZA:):)
    :):):)
    [quote]yuma58:
    [quote]zetros:
    Armando dimmi che macchina vuoi con autista per venire dall'albergo al raduno????
    serie S 500 blindata???
    Un bel GL 320 con televisione nei poggiatesta???
    un bel ML 63 AMG dall'accelerazione fotonica????
    una Maybach limited version con filo delle cuciture dei sedili in pelle rogorosamente argenteo????
    che ne so dimmi ed immatricoliamo la vettura che serve ma.......................sempre stella a tre punti è attenzione, non vorrei ti venisse l'orticaria:):):):):):)

vuoi la nuova Mclaren campionato 2009??????????
    safety car??????????
    doctor car??????????

:evil::evil::evil:[/quote]

A me va bene anche una moto con il sidacar, speriamo solo che passa sto freddo.....;):([/quote]

Armando, ieri mi sono arrivate due belle macchine con un passo lungo lungo e dietro sono scudate (senza lamierato, son aperte come le cabine dei motorhome per capirci) e devono andare dall'allestitore.
    Non ho il coraggio di mettere le foto................
    ma potrei con una di queste venirti a prendere........
    ci fanno tutti un viaggio sai.................. SGRATT SGRATT:nc::nc::nc::nc:
    [quote]zetros:
    [quote]yuma58:
    [quote]zetros:
    Armando dimmi che macchina vuoi con autista per venire dall'albergo al raduno????
    serie S 500 blindata???
    Un bel GL 320 con televisione nei poggiatesta???
    un bel ML 63 AMG dall'accelerazione fotonica????
    una Maybach limited version con filo delle cuciture dei sedili in pelle rogorosamente argenteo????
    che ne so dimmi ed immatricoliamo la vettura che serve ma.......................sempre stella a tre punti è attenzione, non vorrei ti venisse l'orticaria:):):):):):)

vuoi la nuova Mclaren campionato 2009??????????
    safety car??????????
    doctor car??????????

:evil::evil::evil:[/quote]

A me va bene anche una moto con il sidacar, speriamo solo che passa sto freddo.....;):([/quote]

Armando, ieri mi sono arrivate due belle macchine con un passo lungo lungo e dietro sono scudate (senza lamierato, son aperte come le cabine dei motorhome per capirci) e devono andare dall'allestitore.
    Non ho il coraggio di mettere le foto................
    ma potrei con una di queste venirti a prendere........
    ci fanno tutti un viaggio sai.................. SGRATT SGRATT:nc::nc::nc::nc:[/quote]

Caro Gigi, sono convinto che prima o poi ci monteranno tutti, però ti pregherei di spostare l'invito a + tardi possibile....;):):kiss:
    sto ancora ridendo Armando.....................
    e tu so cosa stai toccando anche
    ciao ;);););););)
    [quote]zetros:
    sto ancora ridendo Armando.....................
    e tu so cosa stai toccando anche
    ciao ;);););););)[/quote]

Te lo lascio immaginare.....;):):)
    Noooooooooooooooooooooo!!!!!!:):)
    Che bello vedervi tutti vicini vicni!!!!Ahahahahahah!!!!!

Ciao a tutti!!!!:):)
    [quote]ribelle:

Ciao a tutti!!!!:):)[/quote]

Grazie, si credo che che io ZETROS E FIORDOX saremo in nuovi moschettieri e faremo delle belle cose insieme....

SALUTONI ARMANDO
    Vi chiedo solo un piacere ...........smettete di mettere la politica in ogni post......cercate di parlare soprattutto di viaggi e di camper e se davvero non vi interessa più dell'altro sito smettete anche di parlarne GRAZIE
    [quote]molly02:
    Vi chiedo solo un piacere ...........smettete di mettere la politica in ogni post......cercate di parlare soprattutto di viaggi e di camper e se davvero non vi interessa più dell'altro sito smettete anche di parlarne GRAZIE[/quote]

vedi come ti sbagli molly..qui la politica e la religione sono due argomenti che nn c'interessano proprio..per dirla tutta..nn ce po' fregà de meno....qui parliamo di tutto tra amici ..e se la cosa nn ti stà bene sai come fare..stai di là ....
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:

Grazie, si credo che che io ZETROS E FIORDOX saremo in nuovi moschettieri e faremo delle belle cose insieme....

SALUTONI ARMANDO[/quote]

Tutti per uno ..uno per tutti...:):):):)
    Armando tanti saluti da Zetros.......ci siamo incontrati ieri a Busseto ed ho conosciuto anche tanti altri amici......mancavi solo tu.....;);););)
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:

SALUTONI ARMANDO[/quote]

Armando tanti saluti da Zetros.......ci siamo incontrati ieri a Busseto ed ho conosciuto anche tanti altri amici......mancavi solo tu.....;);););)[/quote]

Ciao Dino, mi fa immensamente piacere che ti sei visto con Gigi, (non vedo l'ora di vederlo anche io..) ti dico che con pazienza e perserveranza, potremo fare molto, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia....

CIAO DINO E AIUTACI ANCHE TU...
    Buon giorno a tutti come ho gia detto in un'altro post adesso sarebbe meglio smetterla con le polemiche che riguardano i signori di col perche continuando a rispondere alle loro provocazioni si fa solo il loro gioco.Ben tornati ai vecchi amici ma adesso pensiamo a divertirci con camperlife e lasciamo le polemiche altrove
    Ciao a tutti
    Preferiremmo che in questo sito si eviti di alimentare polemiche.
    Siamo più che convinti nel dire che colloquiando in amicizia e di argomenti piacevoli si possa continuare felicemente e a lungo.
    Quindi prima di sentirci costretti a intervenire preferiamo avvertire di abbandonare l'alimentazione in ogni forma di tali metodi o saremo costretti a intervenire in modo più drastico.

Moderazione di Camperlife
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:

SALUTONI ARMANDO[/quote]

Armando tanti saluti da Zetros.......ci siamo incontrati ieri a Busseto ed ho conosciuto anche tanti altri amici......mancavi solo tu.....;);););)[/quote]

fiordox..mi devo scusare con te per nn averti dato tanto udienza...ma c'avevo da fa....cmq è stato un vero piacere conoscerti
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:

SALUTONI ARMANDO[/quote]

fiordox..mi devo scusare con te per nn averti dato tanto udienza...ma c'avevo da fa....cmq è stato un vero piacere conoscerti[/quote]

No non devi scusarti affatto, anche per me è stato un piacere.......
    eccomi qua, adesso scannatemi:evil::evil::evil::evil::evil:
    [quote]europeoe:
    eccomi qua, adesso scannatemi:evil::evil::evil::evil::evil:[/quote]

Guarda chi si vede!!! Come mai da queste parti? :evil::evil::evil::evil::evil:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file