Alhoa
Ciao a tutti, mi chiamo Dino, non possiedo un camper ma di tanto in tanto ne noleggio uno quando mi viene voglia di........scappare.
Sono sicuro di trovarmi bene qui.
A presto
fiordox
A presto
fiordox
Commenti
;-)
Ciao fiordox, il tuo nick non mi e' nuovo, da quale "mare" provieni?
;-)[/quote]
dal mare nero di COL.....;)
ciao Dino[/quote]
Ciao...ci si rivede dopo tanto tempo........;)
magari ne potresti noleggiare uno proprio per il primo maggio.................sai io ho già Yuma nel garage e sua moglie con figlia nella mansarda:D:D:D:D:D
al limite porto la tenda e tu e signora tornate a fare i fidanzati sotto le stelle di maggio in una notte tiepida dove darai il massimo delle tue performances fino a farla urlare:
MIO DIO DINO, NON TI RICONOSCO PIU'.......................
e per forza sei senza occhiali e sei in tenda con Lexion:evil::evil::):):):)
Ciao Dino................
magari ne potresti noleggiare uno proprio per il primo maggio.................sai io ho già Yuma nel garage e sua moglie con figlia nella mansarda:D:D:D:D:D
al limite porto la tenda e tu e signora tornate a fare i fidanzati sotto le stelle di maggio in una notte tiepida dove darai il massimo delle tue performances fino a farla urlare:
MIO DIO DINO, NON TI RICONOSCO PIU'.......................
e per forza sei senza occhiali e sei in tenda con Lexion:evil::evil::):):):)[/quote]:evil::evil::evil::evil::evil::evil:
Ciao a tutti, mi chiamo Dino, non possiedo un camper ma di tanto in tanto ne noleggio uno quando mi viene voglia di........scappare.
A presto
fiordox[/quote]
Ciao Dino, hai fatto benissimo a venire qui, tutt'altra musica e tutt'altra storia, qui non cè gente che prega per farti bannare, ci sono solo e soltanto persone simpatiche e io mi ci trovo da re....
Vedi che anche Gigi ne è soddisfatto ?
SALUTONI ARMANDO
Brianza
CHE GUEVARA
:):)
;);)
Sei già sulla buona strada
:ciao:
altrimeti poi a chi "predica"
Brianza:(;););)
CHE GUEVARA
ciao fiordox benvenuto,vedo con piadere che un pò alla volta state cambiando rotta, ne sono felice
:):)[/quote]
bè, quando non si è graditi..........;);)
[quote]ronny:
ciao fiordox benvenuto,vedo con piadere che un pò alla volta state cambiando rotta, ne sono felice
:):)[/quote]
bè, quando non si è graditi..........;);)[/quote]
Qui, sei gradito, un po' meno la politica;)
Mitico Fiordox. Ciao!!![/quote]
Ciao ;);)
QUI L'EDUCAZIONE, L'ALLEGRIA ED IL BUON UMORE REGNANO SOVRANI
He,he,hehehehehgehe:):):)
Ciao e benvenuto fiordox,abiti in prov.di Parma perche' non vieni a trovarci,sabato e domenica siamo a Busseto,che dici?????
;);)[/quote]
Infatti vengo, penso ci troveremo......
Caro Dino, sei entrato e fuggito ? chi ti ha messo paura ?
He,he,hehehehehgehe:):):)[/quote]
paura, paura.......tanta paura......:evil::evil::evil::evil::evil:
Caro Dino, sei entrato e fuggito ? chi ti ha messo paura ?
He,he,hehehehehgehe:):):)[/quote]
Ci sei anche tu a Busseto? Io vado a trovare Pierluigi..........:):):)