Pulizie camper
Il raduno si avvicina e accidenti mi tocca andare a lavare il camper !!!!
Se ci fosse un lavaggio camion a prezzi decenti lo porterei subito ma qui vogliono 4,5€ al metro
e di regalargli 35 € non ne ho voglia!!!!!
Se ci fosse un lavaggio camion a prezzi decenti lo porterei subito ma qui vogliono 4,5€ al metro
e di regalargli 35 € non ne ho voglia!!!!!
Commenti
e di regalargli 35 € non ne ho voglia!!!!![/quote]
Aprilo te, così al raduno lavi tutti i camper, mentre noi ci andiamo a divertire.
:evil::evil::evil::evil::evil::)
( acc. m'è scappata)
certo.. co sto freddoooooo mancolicani....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Magari si allungano le giornate e fà più caldino, chissà è un'idea mia, magari sbaglio :nerd:
e di regalargli 35 € non ne ho voglia!!!!![/quote]
A portarlo a lavare non si può rovinare qualcosa ?
Alla tamoil a mariano chiedono 4€ al metro.
Io gli oh dato una sciaquata veloce all'autolavaggio sel service,
quando farà piu caldo lo laverò per bene.:):)
:ciao:
Poi oggi revisione biennale tutto OK, pagato anche il "bollo"
Ciao Corrado
P.S. il lavaggio si trova a S.Lazzaro di Savena
e poi se dopo averlo insaponato si gela l acqua e non puoi risciaquarlo e se si gela le setole dello spazzolone e se dopo cambia vento e piove sabbia e se e se .............
lassa prde
ciao
Prima di tutto io vado in camper!!!!!!!
CHE GUEVARA
Guarnizioni e tutto cio che puo essere di lastiga e gomma si potrebbero gelare e rompersi. Lasciatelo sporco ed aspettate il bel tempo
CI VEDIAMO A BUSSETO CIAO A TUTTI
mentre all'imbocco dell'E45 a cesena non conviene fermarcisi, infatti il prezzo è sempre quello e il camper viene come nuovo ma usano acido puro.... nel vecchio camper mi rovinarono alcune parti di vernice, per fortuna diedero lo scarico all'assicurazione.. ma sono sempre guai...
qualcuno sa dirmi se l'alluminio vien bene con prodotti tipo polish e tampone? vedo parecchie macchioline che vorrei portar via...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ne metti un po su un pennello la distribuisci allungandola con acqqua poi strofina con una spugna densa e bagnata non pigiare forte ma leggero con movimenti circolari sempre piu grandi lava poi con sapone neutro (bagnoschiuma) dopo aver asciugato il tutto dai una cera non siliconica la trovi nei negozi di vernici per auto evita quelle blasonate che trovi nei brico oa l autoricambi non valgono nulla e fai fetica a uniformare il tutto non so se si possono fare nomi di marche se si domani ti do nomi io li uso per lavoro
ciao
l alluminio dei camper e verniciaro come le auto quindi lo puoi trattare con polish comunque attento che non sia abrasivo altrimenti a lungo andare ti alona sulle macchie scolature e righe puoi usare la pasta abrasiva 000
ne metti un po su un pennello la distribuisci allungandola con acqqua poi strofina con una spugna densa e bagnata non pigiare forte ma leggero con movimenti circolari sempre piu grandi lava poi con sapone neutro (bagnoschiuma) dopo aver asciugato il tutto dai una cera non siliconica la trovi nei negozi di vernici per auto evita quelle blasonate che trovi nei brico oa l autoricambi non valgono nulla e fai fetica a uniformare il tutto non so se si possono fare nomi di marche se si domani ti do nomi io li uso per lavoro
ciao[/quote]
Certo che puoi fare i nomi , anzi devi qui siamo in un sito di camperisti non in un sito per camperisti!!!!!!!:):):):):)
CHE GUEVARA
vagnone e boeri grana 000
la cera hartz-glaz 1z attenti laera e molto liquida applicatne poco alla volta lasciate asciugare in inverno 10 minuti in estate 2-3
mai sotto i 10 gradi ne su parete calda
ciao