il ritorno da busseto
eccoci qui da poco rientrati purtroppo
questo raduno per me è stato il primo a dire la verità all'inizio mi son sentito un pò impacciato,non sapevo come ci si comportava nei raduni,poi dopo pochi minuti mi sembrava di conoscervi personalmente da sempre.
ringrazio tutti gli organizzatori,veramente molto bravi,
ottima anche la cena cena di sabato,ottima crostata di camigine,
bellissima la vostra compagnia.
se potrò venire al 1°maggio spero di incontrarvi tutti ancora.
;););););)
questo raduno per me è stato il primo a dire la verità all'inizio mi son sentito un pò impacciato,non sapevo come ci si comportava nei raduni,poi dopo pochi minuti mi sembrava di conoscervi personalmente da sempre.
ringrazio tutti gli organizzatori,veramente molto bravi,
ottima anche la cena cena di sabato,ottima crostata di camigine,
bellissima la vostra compagnia.
se potrò venire al 1°maggio spero di incontrarvi tutti ancora.
;););););)
Commenti
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
:):):):):):):):):)
[SIZE=24] BRIANZAGOLF,PIPPO313,Gino60, RESMA, TAMBUR,
PEPIANDPEPI, MANY-FITTY, FLIEGE, RONNY, RINO 73 , LISLU’, AMBRA,
PARIDE53, CAMIGINE, SOLANO, PREZZEMOLINO, DRAGO,
DRAGO2,Phenix,Gita 65, Fam.bredford, LALE113,Paolo67, PIMPA63,
BIGFISH, CIUPPI, CIOCI,Campel08,Allosbaraglio, CorradoB,
MILLOMAO,ERMES 51 e il suo gruppo,Mara e Mario,Frankye,Zetros,
Nando,La Ombri e il club Clarense, CAVALLO PAZZO & OASI-BLU, ecc.ecc.
chiedo scusa se mi sono dimenticato qualcuno[/SIZE]
:):):):):ciao:
CHE GUEVARA
le mascherine
un giovane tempista mascherato
alla fine ridendo sherzando eravamo conciati cosi!
il divertimento è stato al di sopra ogni cosa e pensiero ho tolto 1kg di coriandoli da dentro i vestiti la metà nelle mutande:D:D:D:D:D ciaoooooooooooooo
complimenti agli organizzatori e un caloroso saluto a tutti... adesso vado a nanna ma domani darò il mio contributo fotografico..
che dire?? E' STATO VERAMENTE UN PIACERE CONOSCERVI A TUTTI!!!!!!
Per ora vi siete divertiti, ma aspettatevi una visitina a casa da questa squadra, riderete meno dopo!!!!:evil::evil::evil:
Bellissimo WE un saluto a tutti gli amici che conoscevo e a quelli che ho conosciuto.
Ciao Corrado e Anna
siamo stati veramente bene e abbiamo avuto il piacere di stringere la mano a tante persone che per noi erano solo virtuali
e mi hai dato la possibilita di conoscere persone veramente simpatiche e schiette grazie ancora.Io comunque mi voglio scusare con tutti i presenti al raduno per non aver salutato nessuno ma purtroppo per problemi di lavoro di mia figlia alle 17 dovevo essere a Verona per badare il nipote. Spero che nessuno si sia arrabbiato e comunque anche se in ritardo vi saluto tutti con un grandissimo abraccio ed è stato veramente un piacere stare in vostra compagnia
NAPO L'ORSO CAPO
Grande Mario
Ecco la sorella di Mario con il diavoletto Ombri
Tambur il Pirata
LA Libellula MANY
Grande Mario
Come vedete ex multinick di camperonline
Ecco la sorella di Mario con il diavoletto Ombri
Certo che e mia sorella.... se qualcuno a fatto un pensiero per averla come sposa deve fare una rapina a mano armata.
Siamo arrivati a casa stanchi morti e stamattina semplicemente
rinco... ma soddisfatti.
Ora aspettiamo di vedere le foto di tutti.
non Zetros
;);)
Ehi Paride è Tambur il pirata...........
non Zetros
;);)[/quote]
Hai ragione Zetros scusami ma questa mattina ero un po ri......o
sai l'età fa brutti scherzi
ciao e saluta la signora e la Karateca
ciao
Un ringraziamento particolare và al mio Pippo persona fantastica come sempre,ad Andrea per aver organizzato tutto per il meglio e al mitico Mario (Cavallo Pazzo) Per averci accolto tutti e saltellato tra un camper e l'altro come un cavallo imbizzarrito:):):):)
Grazie di tutto,anche a nome del Camper Club Clarense
Anche io voglio ringraziare tutti per il magnifico week end trascorso.Sono stata felicissima di ritrovare i vekki amici e incontrarne di nuovi specialmente Gino60,pepianpepi e Ronny.
Un ringraziamento particolare và al mio Pippo persona fantastica come sempre,ad Andrea per aver organizzato tutto per il meglio e al mitico Mario (Cavallo Pazzo) Per averci accolto tutti e saltellato tra un camper e l'altro come un cavallo imbizzarrito:):):):)
Grazie di tutto,anche a nome del Camper Club Clarense[/quote]
grazie ombri pure per me è stato un piacere conoscerti,
come del resto tutte le altre persone che conoscevo solo virtualmente ;);)
[quote]ombri:
Anche io voglio ringraziare tutti per il magnifico week end trascorso.Sono stata felicissima di ritrovare i vekki amici e incontrarne di nuovi specialmente Gino60,pepianpepi e Ronny.
Grazie di tutto,anche a nome del Camper Club Clarense[/quote]
grazie ombri pure per me è stato un piacere conoscerti,
come del resto tutte le altre persone che conoscevo solo virtualmente ;);)[/quote]
Ciao Ronny ieri no ti ho salutato perche sono andato via prima ma l faccio adesso Un saluto a te ed alla moglie ed un grosso bacio alla bimba
un grande saluto anche a te,alla moglie e leo,che la bimba lo nomina di continuo :):):):)
la prossima volta speriamo di riusciare ad arrivare un pò prima !!!!! :D:D
Anche io devo dire grazie a tutti!!
Abbiamo conosciuto tutte quelle faccine, immagini, etc che vediamo dall'altra parte quando scriviamo.
Finalmente avete una faccia!!!!!!!!!
Ho conosciuto per la prima volta tanti di voi e rivisto amici, veramente un bell'incontro!!!!
Grazie a tutti e .......alla prossima!!!!!!!;););):):)
Vogliamo le foto.
Eravate tutti con le macchinette in mano,
dove le scaricate?
AVANTI postatele tutte.
se me le facesse postare ne avrei delle belle ...ihihihh[/quote][url=http://www.postimage.org/image.php?v=aV1AvLr][/url]