Salve a tutti! Mi presento.

modificato marzo 2009 in Camper Bar
Mi chiamano Gigione,
ma il mio nome è Luigi...Nonostante la mia silhouette praticamente perfetta, qualcuno ritiene di vedere nei miei 120 Kg. un certo qual appesantimento: e da qui "gigione". Pistoiese, ma da sempre a Firenze, ho un piccolo Knaus di 5,30 che si diverte a portarmi in giro più spesso che può. Mi occupo di manutenzione in un'industria farmaceutica, e il lavoro spesso mi assorbe completamente. A casa mi piace riposarmi, ma se proprio devo fare qualcosa allora guardo mia moglie, perfetta padrona di casa, che cura il giardino.
Il ragazzo, ormai ventinovenne, vive per conto suo ed è completamente autonomo (restauratore di affreschi e decoratore). Per fortuna abita vicino, e così lo vedo più adesso di quando aveva vent'anni (sarà che ha sempre qualcosa da chiedere...)
Miei valori positivi: sono riuscito a smettere di fumare, se volessi sarei capacissimo di mettermi a dieta, sono Juventino e spesso mi diverto a dire cavolate, delle quali non sempre mi pento.
Basta! Un saluto a tutti!
Luigi (FI):)
tutto bene tutto bello, un unico difetto azz sei juventino!!!!
comunque benvenuto
Brianza;)

Commenti

  • modificato 12:17
    ciao gigione e benvenuto in camperlife,anche a me piace riposare a casa nel divano :),io al contrario di te fumo :(
    e poi forza interrrrrrrrrr :P

    ciao a prestooo
    ;)
  • modificato marzo 2009
    Ciao Gigione, ben arrivato a te e famiglia,non importa che mezzo hai,che squadra tieni,la tua fede politica e religiosa, in questa grande famiglia ci riconosciamo tutti nella voglia di plein-air e nella libertà che il nostro camper ci da.un lampeggio
  • modificato 12:17
    Ciao Gigione BENVENUTO IN CAMPERLIFE anche tu come me con taglia XXXL ma non temere non siamo i soli
    Ciao e buoni KM

    image
  • modificato 12:17
    Ti chiamano Gigione?
    Ciao Luigi (mi soffermo a Luigi finchè non ti avrò conosciuto)lascia che le malelingue malignino sulla tua silhouette, chi deve lamentarsi semmai sarà il piccolo Knaus,tutto il resto è noia.
    Benvenuto tra noi, Pippo
  • modificato 12:17
    Benvenuto anche da parte mia Luigi ciao
  • modificato 12:17
    ciao gigione saluti dall'alto della classifica:)forza inter:):):):):P
  • modificato marzo 2009
    Se sei il gigione che conosco io, ti do un superbenvenuto...

    ARMANDO AND FAMILY...
  • modificato 12:17
    [quote]gigione:
    Mi chiamano Gigione,
    ma il mio nome è Luigi...Nonostante la mia silhouette praticamente perfetta, qualcuno ritiene di vedere nei miei 120 Kg. un certo qual appesantimento: e da qui "gigione". Pistoiese, ma da sempre a Firenze, ho un piccolo Knaus di 5,30 che si diverte a portarmi in giro più spesso che può. Mi occupo di manutenzione in un'industria farmaceutica, e il lavoro spesso mi assorbe completamente. A casa mi piace riposarmi, ma se proprio devo fare qualcosa allora guardo mia moglie, perfetta padrona di casa, che cura il giardino.
    Il ragazzo, ormai ventinovenne, vive per conto suo ed è completamente autonomo (restauratore di affreschi e decoratore). Per fortuna abita vicino, e così lo vedo più adesso di quando aveva vent'anni (sarà che ha sempre qualcosa da chiedere...)
    Miei valori positivi: sono riuscito a smettere di fumare, se volessi sarei capacissimo di mettermi a dieta, sono Juventino e spesso mi diverto a dire cavolate, delle quali non sempre mi pento.
    Basta! Un saluto a tutti!
    Luigi (FI):)[/quote]

    Ciao gigione..benvenuto in camperlife..pure io sono Fiorentina ma della provincia abito nel Mugello..pero' una cosa che nn ti perdono e' che sei un gobbo..ihihihihihihih..sto' scherzando ovviamente.....nn ti arrabbiare:P
  • modificato 12:17
    Ciao gigione e benvenuto anche da parte nostra; ottima scelta quella di smettere di fumare mentre per la fede calcistica .... (nessuno e perfetto)
    Buona navigazione
    ;):ciao:
  • modificato 12:17
    Le premesse ci sono quindi...buona continuazione insieme a noi
    .
  • modificato 12:17
    [quote]yuma58:
    Se sei il gigione che conosco io, ti do un superbenvenuto...

    ARMANDO AND FAMILY...[/quote]

    Ciao Armandone,
    un saluto a te e alle tue donne!!
    E a presto,
    Luigi (FI)
  • modificato 12:17
    [quote]gigione:
    Mi chiamano Gigione,
    ma il mio nome è Luigi...Nonostante la mia silhouette praticamente perfetta, qualcuno ritiene di vedere nei miei 120 Kg. un certo qual appesantimento: e da qui "gigione". Pistoiese, ma da sempre a Firenze, ho un piccolo Knaus di 5,30 che si diverte a portarmi in giro più spesso che può. Mi occupo di manutenzione in un'industria farmaceutica, e il lavoro spesso mi assorbe completamente. A casa mi piace riposarmi, ma se proprio devo fare qualcosa allora guardo mia moglie, perfetta padrona di casa, che cura il giardino.
    Il ragazzo, ormai ventinovenne, vive per conto suo ed è completamente autonomo (restauratore di affreschi e decoratore). Per fortuna abita vicino, e così lo vedo più adesso di quando aveva vent'anni (sarà che ha sempre qualcosa da chiedere...)
    Miei valori positivi: sono riuscito a smettere di fumare, se volessi sarei capacissimo di mettermi a dieta, sono Juventino e spesso mi diverto a dire cavolate, delle quali non sempre mi pento.
    Basta! Un saluto a tutti!
    Luigi (FI):)
    tutto bene tutto bello, un unico difetto azz sei juventino!!!!
    comunque benvenuto
    Brianza;)[/quote]
    tutto bene tutto bello unico difetto è juventino !!!!!
    ciao e benvenuto
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:17
    Uehhhhhhhh, Luigi

    Benvenuto tra noi.
    Finalmente ti sei convinto anche te a leggerci
    Oggi è la mia giornata fortunata, Stamattina dopo tanto tempo ho parlato al tel con Ennio e ora mi accorgo che tu sei venuto a trovarci.
    Bene Bene Bene
    Per ora un abbraccio (anche se è difficile, mi ci vorrebbero le prolunghe) e un Bacione a Sandra.

    Saluti anche da Dea
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file