Mi presento!

modificato March 2009 in Viaggi
Buongiorno a tutti!
Sono Alex, camperista da 5 anni, ed ho 38 anni. Viaggio sempre con mia moglie, preferibilemnte all'estero, abbiamo un Ecovip 9 ed arrivo su questo forum poichè ieri pomeriggio mi è stato segnalato dal buon Armando YUMA58, quando sono stato a trovarlo a casa!!!
Le nostre mete preferite: il Grande Nord e la Germania!

Commenti

• modificato 18:42
    ciao alex e benvenuto in camperlife
    CIAO ALEX Yuma ti ha consigliato molto bene d'altronde lui è un saggio UN GRANDE BENVENUTO A TE ALEX ED UN GROSSO SALUTO A YUMA
    CIAO E BUONI KM

image
    Ciao Alex, benvenuto, però dovevi metterlo su 4 chiacchiere tra amici... comunque vedrai che qui starai benissimo....

SALUTONI ARMANDO
    ;):)
    Perdonate l'errore!!!
    Sono novizio!!!
    Ancora devo scoprire tutte le sezioni del forum!!!
    [quote]alex70:
    ;):)
    Perdonate l'errore!!!
    Sono novizio!!!
    Ancora devo scoprire tutte le sezioni del forum!!![/quote]

Comè andata a tuo suocero ?
    Ciao Alex e benvenuto in Camperlife, bene ora che abbiamo 2 esperti della Germania e del nord dovremmo aprire una sezione dedicata!!!!!

;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Benvenuto e buona permanenza!!
    Concordo con Brianza per la sezione dedicata così tutti possiamo facilmente recuperare notizie, nozioni e quant'altro sulla bellissima terra tedesca

ciao
    BENVENUTO a te e famiglia
  • modificato March 2009

Hanno fatto il piccolo intervento. Stanotte resta lì comunque perchè non può alzarsi. I risultati della biopsia glieli danno tra qualche giorno.
    Speriamo bene!
  • modificato March 2009
    [quote]

Hanno fatto il piccolo intervento. Stanotte resta lì comunque perchè non può alzarsi. I risultati della biopsia glieli danno tra qualche giorno.
    Speriamo bene!
    [/quote]

Una preghiera è d'obligo, anche se va di moda non credere +

ARMANDO
    Una preghiera è d'obligo, anche se va di moda non credere +

ARMANDO
    Mi unisco a Yuma, e faccio gli auguri a tutta la famiglia che tutto si risolva nel migliore dei modi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file