hihiihihiih .... l'ho fatto
.... sotto l'acqua .... fradicio .... mani occupate .... ombrello che cade .... azzzzzz ....
azz .... si appiccica ... sto coso .... eccola l'ho protetta
devo sbatterla .... siiiiiiiiiiii .... la sbatto .... forte, ancora più forte .... su e giù .... su e giù ..... aaaaahhhhhhhhhhhhhhh
la .... bamboletta ... ops! bomboletta è pronta ....
posso finalmente spingere in fondo e schizzare ....... siiiiiiiii
:):):):):):):):):):)
LO INVERNICIATO ... QUEL MOZZO ARRUGGINITO DELLE RUOTE POSTERIONI DEL FORD .... AZZZZZZZZZZZZZZ .... ME FACEVA SCHIFO!!!!!!!!
ora è stupendo :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
hiihiihiihiihiihi
devo sbatterla .... siiiiiiiiiiii .... la sbatto .... forte, ancora più forte .... su e giù .... su e giù ..... aaaaahhhhhhhhhhhhhhh
LO INVERNICIATO ... QUEL MOZZO ARRUGGINITO DELLE RUOTE POSTERIONI DEL FORD .... AZZZZZZZZZZZZZZ .... ME FACEVA SCHIFO!!!!!!!!
hiihiihiihiihiihi
Commenti
anche prima di Busseto ho provato a lavare e passare il polish.
Il lavaggio è andato bene.
Il polish moooooolto meno.
In 4 giorni (a rate) sono riuscito a fare la cabina e il cupolino del mio semintegrale.
Ogni giorno mi organizzavo, preparando tutti gli attrezzi necessari, cominciavo a stendere il polish (a piccole zone) poi appena iniziavo a lucidare cominciavano le prime gocce.
Riuscivo a fare circa un mq e dovevo smettere.
Ora ho deciso di soprassedere, ne riparliamo a primavera inoltrata quando riuscirò ad avere una intera settimana di tempo bello.
hihihihihih Super Ford!!!!!
.... sotto l'acqua .... fradicio .... mani occupate .... ombrello che cade .... azzzzzz ....
hiihiihiihiihiihi[/quote]
si Luca è successo anche a me sia sul primo che sul secondo camper
ogni fine inverno bisognsa riverniciare i mozzi delle ruote posteriori questo è l'effetto del sale e dell' inverno, ma guarda che questo succede anche sui mozzi del Daily
ciao
dategli il converti rugine poi l antirugini e in fine vernice epox o poliestere col pennello o meglio aeropenna e per 10 anni non ci pensate piu
ciao[/quote]
Stai pur sempre parlando di un ford!!!!!:ops::ops::ops::ops:
CHE GUEVARA