YUMA58

modificato 22:20 in Camper Bar
Ragazzi son tre giorni che su COL sono in prima pagina, ben 1700 letture e parcchie contraddizioni....

sono sempre io YUMA58
«1

Commenti

• modificato 22:20
    [quote]yuma58:
    Ragazzi son tre giorni che su COL sono in prima pagina, ben 1700 letture e parcchie contraddizioni....

sono sempre io YUMA58[/quote]

vuol dire che sei un mito.
    Yuma,
    ti hanno bannato ma tanti ti rimpiangono.... a ragione!
    Giovanni
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]yuma58:

vuol dire che sei un mito.[/quote]

No, questo mai, solo gente che mi ricorda con simpatia, un mito no, ci vuole ben altro per questo....

CIAO.
    [quote]redsjohn:
    Yuma,
    ti hanno bannato ma tanti ti rimpiangono.... a ragione!
    Giovanni[/quote]

Ciao Giovanni, grazie, si dopo ben 9 anni di appartenenza credo di aver lasciato (a parecchi) un buon ricordo...

SALUTONI ARMANDO
    Armando fai come ho fatto io sono uscito a testa alta è non li c**o più.
    Ciao Armando, sono convinto che dopo 9 anni tu abbia lasciato il "segno" nel forum di COL ma credo anche che molti dei messaggi anche se a te rivolti, non sono altro che una lamentela verso la gestione del forum.

Come sai anch'io l'ho frequentato per un po e da quello che ho visto prima il tutto veniva gestito con disinvoltura, all' interno c'erano politica a più non posso,lotte di potere e di classe,concessionari travestiti da utenti che facevano i "Guru" del camper o dell' accessorio da installare.

Ora visto che si era un po passato il limite hanno dovuto salvaguardare gli sponsor, allontanando persone "rumorose".

Non so bene come andrà a finire, probabilmente verrai riammesso, come hanno già fatto con tanti che erano venuti qui.
    Ognuno ha la sua politica qui tutti sono ben accetti ma se vieni "accompagnato" alla porta ci resti, anche se per ripicca torni su Col, di la non è cosi'.... te lo posso garantire.

Tutto ciò per dirti che quando sarà il momento, scegli con il cuore senza dimenticare la testa!!!!!!

Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.
    Eheheheheh, io l'ho sempre detto......:):)
    O ti si ama o ti si odia: indifferenza mai!:)
    E' un grande traguardo!:)
    Cmq, non credo che ti odia nessuno,in fondo sei dolcissimo!:)

Un abbraccio affettuoso a te e alla tua famiglia

:)
    Ciao Armando, sicuramente tu sei e resti Yuma58, nessuno può permettersi di metterlo in dubbio, tantomeno io che ti conosco solo da quello che leggo. Sono comunque convinto che di là, chi sente la tua mancanza, se ti stima veramente capirà la tua scelta, scelta che comunque è e rimane tua.
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    Armando fai come ho fatto io sono uscito a testa alta è non li c**o più.[/quote]

;););)
    [quote]Brianzagolf:
    Ciao Armando, sono convinto che dopo 9 anni tu abbia lasciato il "segno" nel forum di COL ma credo anche che molti dei messaggi anche se a te rivolti, non sono altro che una lamentela verso la gestione del forum.

Come sai anch'io l'ho frequentato per un po e da quello che ho visto prima il tutto veniva gestito con disinvoltura, all' interno c'erano politica a più non posso,lotte di potere e di classe,concessionari travestiti da utenti che facevano i "Guru" del camper o dell' accessorio da installare.

Ora visto che si era un po passato il limite hanno dovuto salvaguardare gli sponsor, allontanando persone "rumorose".

Non so bene come andrà a finire, probabilmente verrai riammesso, come hanno già fatto con tanti che erano venuti qui.
    Ognuno ha la sua politica qui tutti sono ben accetti ma se vieni "accompagnato" alla porta ci resti, anche se per ripicca torni su Col, di la non è cosi'.... te lo posso garantire.

Tutto ciò per dirti che quando sarà il momento, scegli con il cuore senza dimenticare la testa!!!!!!

Brianza

[/quote]

Non lo so ancora, dopo quello che è successo, non credo che io venga riammesso, eppoi sinceramente non è che mi hanno cacciato di casa, la casa cell'ho, gli amici pure e che voi de+ dalla vita ?

RIMANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
    [quote]zetros:

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.[/quote]

;););)
    [quote]ribelle:
    Eheheheheh, io l'ho sempre detto......:):)
    O ti si ama o ti si odia: indifferenza mai!:)
    E' un grande traguardo!:)
    Cmq, non credo che ti odia nessuno,in fondo sei dolcissimo!:)

Un abbraccio affettuoso a te e alla tua famiglia

:)[/quote]

Cara Antonella, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti, sei come il cacio sui maccheroni, sei la persona che ogni volta che mi dice qualcosa, questo qualcosa rimane.....

BACIONI E SALUTONI A TE E FAMIGLIA
    intanto ne approfitto per salutarti Armando e ti leggo sempre con piacere

ciao romeo
    ...YUMA???
    ...Ma YUMA chi???

...Il vero YUMA???
    :::IL grandeYUMA???
    ...il super YUMA???

.....YUMA il poeta???
    ....YUMA Che risponde in rima???
    ...il YUMA germanofilo???

....lo YUMA...col camper supersonico??? (..concorde..;))
    ...lo YUMONE...nazionale????

...peccato che lo ho incontrato solo una volta.....ma ha lsciato il segno.....

.....GRANDE...ARMANDO.....BENVENUTO....BENTORNATO....BENRITROVATO...

c:boss:iao
    [quote]vespucci:
    intanto ne approfitto per salutarti Armando e ti leggo sempre con piacere

ciao romeo[/quote]

Ciao Romeo, me ne sono accorto, ho letto qualche tuo post....

GRAZIE E SALUTONI
  • modificato March 2009
    [quote]hotmistral:
    ...YUMA???
    ...Ma YUMA chi???

...Il vero YUMA???
    :::IL grandeYUMA???
    ...il super YUMA???

.....YUMA il poeta???
    ....YUMA Che risponde in rima???
    ...il YUMA germanofilo???

....lo YUMA...col camper supersonico??? (..concorde..;))
    ...lo YUMONE...nazionale????

...peccato che lo ho incontrato solo una volta.....ma ha lsciato il segno.....

.....GRANDE...ARMANDO.....BENVENUTO....BENTORNATO....BENRITROVATO...

c:boss:iao

[/quote]

Qualcuno leggendo le tue lodi, oggi simpiccherà;););) non ti faccio il nome, tanto è riconoscibilissimo, è il + il cattivo dei miei denigratori, pertanto è abbastanza facile scovarlo....

GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE. ARMANDO
    Piano piano che altrimenti Armando si monta la testa.
    Già gira x casa con una zavorra per non volare!!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Piano piano che altrimenti Armando si monta la testa.
    Già gira x casa con una zavorra per non volare!!!!!!![/quote]

:):):)
    non si smette di giocare perchè si diventa vecchi si diventa vecchi perchè si smette di giocare
    ciao
    [quote]katy:
    ciao [/quote]

Ciao, spero tu stia bene.......
    che viaggio hai fatto in questi giorni?
  • modificato December 2009
    [quote]katy:
    che viaggio hai fatto in questi giorni?[/quote]

Sono stato a Senigallia per ritirare un regalo fattomi dal concessionario (gli ho fatto vendere un camper...) poi ci siamo trovati con altri amici per l'accensione dell'albero di natale + grande del mondo a Gubbio, davvero eccezionale l'affluenza dei camper, stimati in 1500....

SALUTONI
    Ciao Armando tutto apposto?
    Io devo ancora riprendermi del tutto dall'intervento ma sono a buon punto dai. Un saluto grande a te e alla tua famiglia.
    Francesco
    [quote]yuma58:

Forse non sanno scrivere altro ah ah ah ah ah ah ah :):):)
    [quote]mexios:
    Io devo ancora riprendermi del tutto dall'intervento ma sono a buon punto dai. Un saluto grande a te e alla tua famiglia.
    Francesco[/quote]

Ciao Francesco, spero che il recupero sia veloce e totale, non mi hai detto del camper, lo hai riparato ?

Sappi che se passi da queste parti, hai l'area attrezzata gratis con carico-scarico-elettricita' ciliegina sulla torta, con il treno in 20 minuti sei a Roma....

AUGURONI ARMANDO AND FAMILY
    [quote]Grinza:
    [quote]yuma58:

Forse non sanno scrivere altro ah ah ah ah ah ah ah :):):)[/quote]

Lo sanno fare benissimo e il risultato è scontato....:bad::bad::bad:

Ciao Antonio, comè andata a Cuba ?
    [quote]yuma58:
    [quote]mexios:
    Francesco[/quote]

Ciao Francesco, spero che il recupero sia veloce e totale, non mi hai detto del camper, lo hai riparato ?

Sappi che se passi da queste parti, hai l'area attrezzata gratis con carico-scarico-elettricita' ciliegina sulla torta, con il treno in 20 minuti sei a Roma....

AUGURONI ARMANDO AND FAMILY[/quote]

Ciao Armando, il camper (grazie anche all'assicurazione) è apposto al coperto e putroppo fermo in questo periodo, benche ogni 2 settimane circa vado farci un giretto giusto per non ovalizzare le gomme:)
    Per la tua proposta il prossimo anno mi viene buona, e ti devo appunto chiedere qualche dettaglio in più, magari via mail o telefonicamente.
    Per intanto ti saluto e auguro BUONE FESTE a te e alla tua famigliola:)
    Francesco
  • modificato December 2009
    [quote]mexios:
    [quote]yuma58:
    [quote]mexios:
    Francesco[/quote]

AUGURONI ARMANDO AND FAMILY[/quote]

Ciao Armando, il camper (grazie anche all'assicurazione) è apposto al coperto e putroppo fermo in questo periodo, benche ogni 2 settimane circa vado farci un giretto giusto per non ovalizzare le gomme:)
    Per la tua proposta il prossimo anno mi viene buona, e ti devo appunto chiedere qualche dettaglio in più, magari via mail o telefonicamente.
    Per intanto ti saluto e auguro BUONE FESTE a te e alla tua famigliola:)
    Francesco[/quote]

Grazie per avermi preso le parti su COL, quel personaggio (insieme ad altri..) lanciano i sassi e nascondono le mani, ha provato ad entrare su RC ma gli ha detto male, mi perseguitava e il WM l'ha rispedita al mittente.....

Se vieni, sarai mio ospite, il posto in giardino ci sta e accanto al mio camper ne entrano altri 4....

Sappi che ci conto....

Di nuovo AUGURONI IN TUTTO....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file