Il novizio

modificato 15:50 in Camper Bar
Buongiorno a tutti voi.

Leggevo da un po' di tempo ed ora mi sono iscritto.

Cinquantenne di nord Milano, camperista da 6 anni, due camper all'attivo (chiaramente non contemporaneamente), felicemente coniugato oggi un CI Riviera Garage P del 2008, circa 8 mila km/anno a spasso, mogliemunito e con un figlio (18 anni) che mi sta..... scaricando..... (come naturale che sia!) ed ecco il motivo dell'abbandono del mansardato in cambio di un profilato.

Ovviamente provengo da "altri lidi" :nc: e mi sono deciso a fare un cambio di rotta perchè gli altri lidi son diventati estremamente litigiosi, pur non toccandomi mai personalmente.
Non mi riferisco unicamente a contrasti diciamo ovvi, di pretestuosi 3D (che evito accuratamente), ma anche delle sterili, ma forti, contrapposizioni nelle cose più banali.

Qui ho trovato (leggendovi da ghost -:ops:-) un ambiente più sereno, più misurato.
Pertanto vi chiedo d'accogliermi, magari non scriverò molto, magari scriverò unicamente di cose che conosco in prima persona, magari mi limiterò a leggervi....... ma ci sarò! :)

Cordialmente Roberto.

Commenti

• modificato 15:50
    benvenuto.......
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ciao santojonny e ben arrivato in camperlife, ti raccomando oltre a leggere scrivi, scrivi e scrivi qualsiasi cosa che conosci e chiedi tutto di quello che non conosci e troverai tanti amici che ti risponderanno
    ciaooooooooooooooo
    Ciao santojonny e benventuto a te a al tuo equipaggio da un 43enne della prov. di MI; noi è solo due anni che siamo camperisti (se fosse stato per il sottoscritto avrei già una esperienza ventennale) ma si sa .... le mogli :nc:
    Qui l'ambiene è decisamente cordiale e spero vivamente che rimanga tale anche in un prossimo futuro e se mi sono trovate bene io che non sono di molte parole puoi stare tranquillo.
    Buona navigazione
    ;):ciao:
    [size=18]Ciao Santojonny,
    sono molto contento che tu abbia capito lo spirito di questo forum, forse più piccolo di altri,
    ma sicuramente più sincero....
    Qui prima di tutto siamo camperisti, poi c'è il resto!!!!

Chiaramente abito a nord di milano e sono del 67
    Andrea [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    BENVENUTO anche da parte nostra,
    a te e famiglia, non esitare a rispondere o a chiedere,le esperienze del singolo possono essere utili ad altri, buona navigazione.
    Ciao Santojonny un grande benvunuto su camperlife dove l'amcizia ed il buon umore non mancano mai
    Buoni KM a te ed a tutto il tuo equipaggio

image
    image
    Benvenuto anche da parte mia e della mia famiglia
    siamo di Vicenza e speriamo tu possa trovarti bene qui con noi.

Ciao
    Benvenuto Roberto anche da parte mia buona navigazione su Camperlife
    BENVENUTO IN QUESTA FAMIGLIA...

Qualsiasi cosa sono di Ladispoli a 30 km da Roma....

SALUTONI ARMANDO AND FAMILY
    image
    ciao anche dal nostro equipaggio.
    noi siamo indiana amo e pippi
    benvenuto
    image
    Benvenuto Roberto non esitare a scrivere di cio' che sai e per quello

che non conosci chiedi pure...sicuramenete almeno uno che ne

sa meno di te lo troverai.....
    Ciao Roberto, benvenuto :):)

Io sono a sud di Milano ma il nostro mondo è molto piccolo, chissà che un giorno...;);)

Tonino
    [quote]Tonino57:

Io sono a sud di Milano ma il nostro mondo è molto piccolo, chissà che un giorno...;);)

Tonino
    [/quote]
    Sud di Milano ?????
    [quote]yuma58:
    [quote]Tonino57:

Tonino
    [/quote]
    Sud di Milano ?????
    [/quote]

Armando!!!

Puoi forse affermare,senza tema di smentita, che non abito a sud di Milano? :D:D;);););)

Tonino

P.S. Stiamo incominciano a pensare per Pasqua, te ce la fai?
  • modificato March 2009
    [quote]Tonino57:
    [quote]yuma58:
    [quote]Tonino57:

Tonino
    [/quote]
    Sud di Milano ?????
    [/quote]

Armando!!!

Puoi forse affermare,senza tema di smentita, che non abito a sud di Milano? :D:D;);););)

Tonino

P.S. Stiamo incominciano a pensare per Pasqua, te ce la fai?
    [/quote]

Bè, in linea di massima hai ragione.....

Per Pasqua non se ne parla proprio, il camper me lo daranno proprio in quel periodo, si però.....

Il però cè sempre di mezzo, praticamente, me lo consegnano tra il 15-18 APRILE !!!! e cosi la Pasqua è partita.

Lo devo ritirare ad ASBACH in fabrica, devo pagare 600,00 euro in contanti perchè ci saranno 2 tecnici per un intero giorno che mi spiegheranno il tutto, poi offriranno (con i miei soldi...) un pranzo sontuosissimo e con bevande a base di CHAMPAGNE!!! e te credo!!!! tanto, pago io......

Dopo averlo ritirato mi daranno una targa valida 3 giorni, giusto il tempo per portarlo da GIO' CARAVAN per l'allestimento del bombolone e del portamoto, nonchè della immatricolazione... sperando sempre che il nostro Giggione ci dia una mano....

He,he,hehehehe

SALUTONI E BACIONI ALLE DONNE ARMANDO AND FAMILY
    Ciao Roberto benvenuto!!!:):):)
    Grazie a tutti dell'accoglienza.

Cordialmente, Roberto.
    Benvenuto,buona permanenza e navigazione su camperlife!!!!
    Anche da parte mia un grande Benvenuto tra noi,

(pur non essendo a nord di Milano, ma un poco più a sud)

:):):):):):):):):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Benvenuto a Te e famiglia da Allegro3 Ciaoooooooooooooo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file