Ritrovo a Bilancino...

2456710

Commenti

  • modificato 13:16
    [size=24]Many Fai dei cartelli segnaletici...se puoi anche di fumo.[/size]
  • modificato marzo 2009
    ci avevo già pensato di fare dei cartelli e che cmq faro'....segnali di fumo li vedrete al momento della braciata......approposito...come volete che ci organiziamo ?la braciata la facciamo al sabato sera o alla domenica? per me sarebbe meglio alla domenica poi cmq mi darete una risposta....


    p.s
    PER ALIEN
    PENSO CHE SIA MEGLIO FARE LA BRACIATA A BASE DI
    FIORENTINE,
    COSTINE(LA NOSTRA ROSTICCIANA)
    SALCICCE
    BISTECCHINE DI MAIALE
    PENSO CHE SIA + ADATTA E VELOCE DA CUCINARE....
  • modificato 13:16
    [quote]Many-Fitty:
    ci avevo già pensato di fare dei cartelli e che cmq faro'....segnali di fumo li vedrete al momento della braciata......approposito...come volete che ci organiziamo ?la braciata la facciamo al sabato sera o alla domenica? per me sarebbe meglio alla domenica poi cmq mi darete una risposta....


    p.s
    PER ALIEN
    PENSO CHE SIA MEGLIO FARE LA BRACIATA A BASE DI
    FIORENTINE,
    COSTINE(LA NOSTRA ROSTICCIANA)
    SALCICCE
    BISTECCHINE DI MAIALE
    PENSO CHE SIA + ADATTA E VELOCE DA CUCINARE....[/quote]


    Many... per noi è ok... l'idea di cucinare il maialino allo spiedo alla sarda era nata all'inizio per farlo assaggiare a chi non lo aveva mai mangiato. ovviamente la carne a pezzi è molto più semplice da preparare e cuocere.. per il maialino mi ci vorrebbero almeno due ore di fuoco.. oltre al tempo per preparare la brace.
    dovremmo sapere a quanti stuzzica l'idea del porceddu e quanti invece preferiscono la grigliata classica. anche perchè un maialino va a pesare 5/6 kg e sarebbe un vero peccato dover buttare la carne perchè non si mangia...
    Consideriamo che un maialino di 5/6 kg va bene per 15 persone (che mangiano), se raggiungiamo sto numero ok... altrimenti grigliata per tutti...
    per cucinarlo ci metto la mia disponibilità... :)

    come la vedete?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:16
    per alien sono alfonso io preferisco una bella fiorentina oltre che poi mangio di tutto vorrei sapere la spesa la fai tu ho quando si arriva a bilancino si va a fare la spesa aspetto una tua risposta grazie
  • modificato 13:16
    [quote]Alfonso:
    per alien sono alfonso io preferisco una bella fiorentina oltre che poi mangio di tutto vorrei sapere la spesa la fai tu ho quando si arriva a bilancino si va a fare la spesa aspetto una tua risposta grazie[/quote]
    Alfonso ti rispondo io...allora di solito ogni qualvolta che abbiamo fatto il ritrovo a Bilancino..dopo aver avuto il numero esatto dei partecipanti..io vado a fissare la carne qui da un amico che ha un ristorante..anche perchè almeno so che è genuina dato che la carne è di sua proprietà...faccio tutta la spesa io e anticipo dopo di che dividiamo le spese ..quindi nn ti devi preokkupare... ok ciao
  • modificato marzo 2009
    [quote]alien:
    [quote]Many-Fitty:
    ci avevo già pensato di fare dei cartelli e che cmq faro'....segnali di fumo li vedrete al momento della braciata......approposito...come volete che ci organiziamo ?la braciata la facciamo al sabato sera o alla domenica? per me sarebbe meglio alla domenica poi cmq mi darete una risposta....


    p.s
    PER ALIEN
    PENSO CHE SIA MEGLIO FARE LA BRACIATA A BASE DI
    FIORENTINE,
    COSTINE(LA NOSTRA ROSTICCIANA)
    SALCICCE
    BISTECCHINE DI MAIALE
    PENSO CHE SIA + ADATTA E VELOCE DA CUCINARE....[/quote]


    Many... per noi è ok... l'idea di cucinare il maialino allo spiedo alla sarda era nata all'inizio per farlo assaggiare a chi non lo aveva mai mangiato. ovviamente la carne a pezzi è molto più semplice da preparare e cuocere.. per il maialino mi ci vorrebbero almeno due ore di fuoco.. oltre al tempo per preparare la brace.
    dovremmo sapere a quanti stuzzica l'idea del porceddu e quanti invece preferiscono la grigliata classica. anche perchè un maialino va a pesare 5/6 kg e sarebbe un vero peccato dover buttare la carne perchè non si mangia...
    Consideriamo che un maialino di 5/6 kg va bene per 15 persone (che mangiano), se raggiungiamo sto numero ok... altrimenti grigliata per tutti...
    per cucinarlo ci metto la mia disponibilità... :)

    come la vedete?[/quote]




    io direi allora di fare un lista per sapere chi vuole la braciata classica o il porcello( a me tutti e due ihihihihh) e il numero esatto dei partecipanti..ricordo pero' che la scadenza per l'adesione per via della spesa è una settimana prima del ritrovo...in questo modo io ho la possibilità di sapere con certezza il numero dei partecipanti e di chi vuole la braciata o il porcello....per il porcello invece dovrei avere le adesioni almeno a fine aprile perchè ho un po' di problemi per reperirlo all'ultimo momento.....
  • modificato 13:16
    Da parte nostra va benissimo la braciata è più veloce e c'è più tempo per stare insieme
  • modificato 13:16
    [quote]Oasi-Blu:
    Da parte nostra va benissimo la braciata è più veloce e c'è più tempo per stare insieme[/quote]
    siamo d'accordo anche noi che la braciata sia mooooooolto meno impegnativa;)
  • modificato 13:16
    ANCHE NOI SIAMO PER LA BRACIATA ANCHE SE IO IL PORCEDDO NON LO MAI MANGIATO SALUTI ALFONSO E PAOLA
  • modificato marzo 2009
    Questo ritrovo mi sembra molto gradevole e mangereccio. Ma se volessimo partecipare, come potremmo fare per riconoscervi?
    E soprattutto, pensate che saremmo ben accettati?
    Ciao
    Caterpillar
  • modificato 13:16
    [quote]Caterpillar:
    Questo ritrovo mi sembra molto gradevole e mangereccio. Ma se volessimo partecipare, come potremmo fare per riconoscervi?
    E soprattutto, pensate che saremmo ben accettati?
    Ciao
    Caterpillar[/quote]

    bhè.. se vuoi venire ... più avanti la manytou metterà la lista... quindi basta che ti aggiungi...
    per essere ben accettato... basta riempire il gavone di buon vino e buona grappa :evil:
    ovviamente scherzo.... vieni pure... alla grande...
    cià
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2009
    per le bevande non c'è problema, ma il posto mi sembra abbastanza vasto, quindi come vi riconosco? Seguo il profumo della brace?
  • modificato 13:16
    più indietro abbiamo postato coordinate gps e indicazioni stradali...
    poi seguiranno numeri di cell (in privato) ...
    e per quelli più capoccioni - come me - ... i segnali stradali e pure i segnali di fumo.. tranquillo che se non ci trovi tu ce faremo trovar noi... eheheheh
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2009
    i cartelli indicstivi per guidarvi sono pronti, tutti con i fiorellini profumati:bad:
    1 Many-Fitty
    2 Corrado & Anna
    3 Alien e moglie
    4 Pippo e Antonia
    5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche
    6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche
    7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu
    8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi
    9 Alfonso e Paola
    10 Caterpillar

    aggiornata la lista, Caterpillar segui l'odore che non sbagli
  • modificato 13:16
    vEDO CHE PIPPO MI HA AGGIORNATO LA LISRA..BRAVO PIPPUZZO MIO...MI HAI RISPARMIATO UN LAVORO ..IHIHIHIH
  • modificato 13:16
    1 Many-Fitty..
    2 Corrado & Anna
    3 Alien e moglie
    4 Pippo e Antonia
    5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche
    6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche
    7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu
    8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi
    9 Alfonso e Paola
    10 Caterpillar


    vedo che preferite la braciata ok allora sarà fattà quella ok
  • modificato 13:16
    ciao many
    io vorre tanto dare la mia adesione, ma sai le mie condizioni attuali quali sono,se tutto va bene saro' dei vostri, tanto leggo che non c'e' da prenotare nulla
    ciaooooooooooooooooooooooo
  • modificato 13:16
    [quote]pepiandpepi:
    ciao many
    io vorre tanto dare la mia adesione, ma sai le mie condizioni attuali quali sono,se tutto va bene saro' dei vostri, tanto leggo che non c'e' da prenotare nulla
    ciaooooooooooooooooooooooo[/quote]
    come già ti ho detto per te nn ci sono problemi dai.....lo sai vero????????????????
  • modificato 13:16
    Ciao Many forse ci siamo anche noi.Speriamo.Un abbraccio Cristina e Walter.
  • modificato 13:16
    OK CRISTINA CI CONTO
  • modificato marzo 2009
    1 Many-Fitty..
    2 Corrado & Anna
    3 Alien e moglie
    4 Pippo e Antonia
    5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche
    6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche
    7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu
    8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi
    9 Alfonso e Paola
    10 Caterpillar
    11 walter e cristina....+ SI CHE NO
    12 rossella e peppe.....+ SI CHE NO
    13 tonino (Amico di alien)...+ SI CHE NO
    14 senza nik (amico alien)..+ SI CHE NO

    lista aggiornata al 30 marzo
  • modificato 13:16
    1 Many-Fitty..
    2 Corrado & Anna
    3 Alien e moglie
    4 Pippo e Antonia
    5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche
    6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche
    7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu
    8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi
    9 Alfonso e Paola
    10 Caterpillar
    11 walter e cristina....+ SI CHE NO
    12 rossella e peppe.....+ SI CHE NO
    13 tonino 2+2 (+1 pelosetto) (Amico di alien)...+ SI CHE NO
    14 senza nik 2 (amico alien)..+ SI CHE NO

    lista aggiornata al 30 marzo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:16
    AVANTI GENTE CHE C'è POSTO...IL PARCO DEL LAGO DI BILANCINO CI PUO' OSPITARE IN MOLTI.....
  • modificato 13:16
    allora ci sono delle novità...la segretaria di camperlife le spiegherà meglio di me.....
    lista aggiornata al 1 aprile


    1 Many-Fitty..
    2 Corrado & Anna
    3 Alien e moglie
    4 Pippo e Antonia
    5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche
    6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche
    7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu
    8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi
    9 Alfonso e Paola
    10 Caterpillar
    11 walter e cristina....+ SI CHE NO
    12 rossella e peppe.....+ SI CHE NO
    13 tonino 2+2 (+1 pelosetto) (Amico di alien)...+ SI CHE NO
    14 senza nik 2 (amico alien)..+ SI CHE NO
  • modificato 13:16
    Comunicazione di servizio ai partecipanti:
    La Bilancino S. p.a., su specifica richiesta, conferma la disponibilità dell'area sosta camper presso l'area eventi di Andolaccio per ospitare il raduno.
    L'area,consente la sosta di circa 100 mezzi, è dotata oltre che di camper service anche di servizio per diversamente abili.
    Per l'organizzazione di raduni generalmente richiedonoun importo che varia da 5 a 10 euro
    al giorno per mezzo, dai 300,00 ai 500,00 euro circa, per l'intera area.
    Detto questo, avremmo bisogno di effettuare un sondaggio per sapere quanti sono a favore dell'utilizzo della struttura anzichè stare in campeggio libero su prato.
    Siete pertanto pregati, sia quelli già iscritti al raduno, sia gi eventuali ulteriori partecipanti, di esprimere il proprio voto pro o contro l'utilizzo dell'area.
    Al fine di poter prenotare l'area, si prega di comunicare il proprio parere entro il 08.04.2009
  • modificato 13:16
    ok
  • modificato 13:16
    [quote]pippo:
    Comunicazione di servizio ai partecipanti:
    La Bilancino S. p.a., su specifica richiesta, conferma la disponibilità dell'area sosta camper presso l'area eventi di Andolaccio per ospitare il raduno.
    L'area,consente la sosta di circa 100 mezzi, è dotata oltre che di camper service anche di servizio per diversamente abili.
    Per l'organizzazione di raduni generalmente richiedonoun importo che varia da 5 a 10 euro
    al giorno per mezzo, dai 300,00 ai 500,00 euro circa, per l'intera area.
    Detto questo, avremmo bisogno di effettuare un sondaggio per sapere quanti sono a favore dell'utilizzo della struttura anzichè stare in campeggio libero su prato.
    Siete pertanto pregati, sia quelli già iscritti al raduno, sia gi eventuali ulteriori partecipanti, di esprimere il proprio voto pro o contro l'utilizzo dell'area.
    Al fine di poter prenotare l'area, si prega di comunicare il proprio parere entro il 08.04.2009[/quote]

    Ma poi nell'area, ci permettono di fare la braciata?????
  • modificato 13:16
    per noi e ok
  • modificato 13:16
    [quote]annarita54:
    [quote]pippo:
    Comunicazione di servizio ai partecipanti:
    La Bilancino S. p.a., su specifica richiesta, conferma la disponibilità dell'area sosta camper presso l'area eventi di Andolaccio per ospitare il raduno.
    L'area,consente la sosta di circa 100 mezzi, è dotata oltre che di camper service anche di servizio per diversamente abili.
    Per l'organizzazione di raduni generalmente richiedonoun importo che varia da 5 a 10 euro
    al giorno per mezzo, dai 300,00 ai 500,00 euro circa, per l'intera area.
    Detto questo, avremmo bisogno di effettuare un sondaggio per sapere quanti sono a favore dell'utilizzo della struttura anzichè stare in campeggio libero su prato.
    Siete pertanto pregati, sia quelli già iscritti al raduno, sia gi eventuali ulteriori partecipanti, di esprimere il proprio voto pro o contro l'utilizzo dell'area.
    Al fine di poter prenotare l'area, si prega di comunicare il proprio parere entro il 08.04.2009[/quote]

    Ma poi nell'area, ci permettono di fare la braciata?????[/quote]

    si c'è posto
  • modificato 13:16
    per noi è lo stesso.. fate voi... se gli altri vogliono l'area attrezzata è ok... se invece preferiscono la libera... è ok .. insomma fate icchè vu volete...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file