LO FACCIAMO ALLA TEDESCA ?

modificato 16:30 in Camper Bar
Si per entrare nel camper, la maggioranza dei tedeschi si tolgono le scarpe e si mettono le pantofole....

Voi che ne dite ?

Commenti

• modificato March 2009
    [size=24]Noi da quando abbiamo il camper ci togliamo le scarpe e camminiamo scalzi sulla mocquette.....vale anche per gli ospiti,[/size]
  • modificato 16:30
    Io ho messo all'ingresso uno stuoino (piccolino) e appena dentro le tolgo e le lascio nei gradini di ingresso.
    In estate le lascio fuori.
    Le pantofole non le voglio, dentro, con la moquettes, rimango in calzini!!
  • modificato March 2009
    Con il cane a bordo, ritengo antigienico la moquette, è meglio una bella pulizia giornaliera !!
    Giovanni
    [quote]redsjohn:
    Con il cane a bordo, ritengo antigienico la moquette, è meglio una bella pulizia giornaliera !!
    Giovanni[/quote]

Concord
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Avevamo messo la moquette,poi avendo il cane le alternative erano 2 ho toglievo la moquette ho facevo la ceretta al cane,abbiamo optato per la 1°soluzione era meno dolorosa:ops:cosi'solo tappeti sparsi qua' e la'poi anche se dovessimo salire con le scarpe una sbattutina ed e' gia' pulito,al ritorno si sbatte tutto in lavatrice e son sempre belli puliti:)
    Se fosse per me starei sempre scalza(anche in casa)quindi sul camper tutti scalzi.per l'inverno abbiamo ordinato la moquette ,ma l'abbiamo fatta fare spezzata cosi da poterla togliere e lavare ogni volta che c'è bisogno.
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Noi da quando abbiamo il camper ci togliamo le scarpe e camminiamo scalzi sulla mocquette.....vale anche per gli ospiti,[/size][/quote]
    penso che non mi chiamerai mai nel tuo camper.......con i miei calzini ho debellato la zanzara tigre nelle saline di cervia :):):):)
    [quote]yuma58:
    Si per entrare nel camper, la maggioranza dei tedeschi si tolgono le scarpe e si mettono le pantofole....

Voi che ne dite ?[/quote]

dipende dalla stagione....
    Noi sul ns stiamo scalzi, ma non è stata una scelta sofferta.... tanto noi siamo sempre scalze a maggior ragione nel camper con la moquette!! Anche se con il cane!
    Anche io ho la moquette, ho anche il cane e devo dire che a volte cammino con i calzini e a volte con le scarpe ben pulite, mi sono munito di un ottimo aspirapolvere (comprato logicamente a pochi soldi in germania..) e lo passo tutte le sere....

SALUTONI
    Avendo il cane che tra l'altro perde molto pelo non posso seguire questa abitudine...
    e poi anche io perdo molto il pelo ...ma non il vizio
    [quote]ummagamma:
    Avendo il cane che tra l'altro perde molto pelo non posso seguire questa abitudine...
    e poi anche io perdo molto il pelo ...ma non il vizio[/quote]

Ti sono vicino molto....;)
    Anch'io ho il cane che perde mooolto pelo (non sembrerebbe ma il carlino ne perde moltissimo)ma alla moquette non ci rinuncio.Si, Yuma, pure noi teniamo le scarpe ben pulite... ma togliere le scarpe agli ospiti, quello no!
    [quote]gina:
    Anch'io ho il cane che perde mooolto pelo (non sembrerebbe ma il carlino ne perde moltissimo)ma alla moquette non ci rinuncio.Si, Yuma, pure noi teniamo le scarpe ben pulite... ma togliere le scarpe agli ospiti, quello no![/quote]

Anche noi siamo nella tua stessa situazione con due carlini.
    Una buona aspirata e i peli se ne vanno:)
    Dai Ambra, non ci posso credere! e li portate sempre con voi? Dorothy (il cane) sempre!! Non esiste che stia a casa!Che carlini sono? Neri o chiari? A me sarebbe piacciuto uno nero! Ci sei al raduno?
    Si sono sempre con noi e non li lasciamo mai sono i nostri bimbi.
    Abbiamo il maschio che e fulvo e la femmina nera.
    no mi dispiace ma al raduno non ci sono.
    Peccato, speravo di conoscere i tuoi bimbi! sarà x la prossima volta!
    Si sara x un'altra volta ciao e una carezza alla tua Dorothy
    Ciao e un bacio ai tuoi "ragazzi"

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file