LO FACCIAMO ALLA TEDESCA ?
Si per entrare nel camper, la maggioranza dei tedeschi si tolgono le scarpe e si mettono le pantofole....
Voi che ne dite ?
Voi che ne dite ?
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
In estate le lascio fuori.
Le pantofole non le voglio, dentro, con la moquettes, rimango in calzini!!
Giovanni
Con il cane a bordo, ritengo antigienico la moquette, è meglio una bella pulizia giornaliera !!
Giovanni[/quote]
Concord
[size=24]Noi da quando abbiamo il camper ci togliamo le scarpe e camminiamo scalzi sulla mocquette.....vale anche per gli ospiti,[/size][/quote]
penso che non mi chiamerai mai nel tuo camper.......con i miei calzini ho debellato la zanzara tigre nelle saline di cervia :):):)
Si per entrare nel camper, la maggioranza dei tedeschi si tolgono le scarpe e si mettono le pantofole....
Voi che ne dite ?[/quote]
dipende dalla stagione....
SALUTONI
e poi anche io perdo molto il pelo ...ma non il vizio
Avendo il cane che tra l'altro perde molto pelo non posso seguire questa abitudine...
e poi anche io perdo molto il pelo ...ma non il vizio[/quote]
Ti sono vicino molto....;)
Anch'io ho il cane che perde mooolto pelo (non sembrerebbe ma il carlino ne perde moltissimo)ma alla moquette non ci rinuncio.Si, Yuma, pure noi teniamo le scarpe ben pulite... ma togliere le scarpe agli ospiti, quello no![/quote]
Anche noi siamo nella tua stessa situazione con due carlini.
Una buona aspirata e i peli se ne vanno:)
Abbiamo il maschio che e fulvo e la femmina nera.
no mi dispiace ma al raduno non ci sono.