Pasqua

modificato marzo 2009 in Viaggi
Dal 7 al 14 Aprile sarò in Umbria (Assisi, Città Castello, Gubbio ecc.). Non escludo una giretto in qualke spiaggia della Toscana o Romagna. Il mio equipaggio, oltre da me, è composto da mia moglie (42), due figlie (18 e 13) e mio figlio (7)
Qualcuno si vuole aggregare? Parsy

Commenti

  • modificato marzo 2009
    [size=24]Se passi da Forlimpopoli anche Cervia Cesenatico fai un fischio ti vengo a trovare.
    ps. Vedendo la tua data dal 7 al 14 marzo credo che ci sia un errore forse vorresti dire aprile.[/size]
  • modificato 12:20
    Credo che farò un salto anche da quelle parti voglio fermarmi anche a San Marino). Ti farò sapere per incontrarci. Grazie per la segnalazione dell'errore. Parsy.
  • modificato 12:20
    Ciao Roby..noi andreamo a Casalborsetti con Cristina e Walter...
  • modificato 12:20
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Se passi da Forlimpopoli anche Cervia Cesenatico fai un fischio ti vengo a trovare.
    ps. Vedendo la tua data dal 7 al 14 marzo credo che ci sia un errore forse vorresti dire aprile.[/size][/quote]


    Ciao Mario se passo da quelle parti ti faccio un saluto volentieri...ma sicuramente sarò a spasso per il mondo!!!!:evil::evil::evil:
  • modificato 12:20
    Io a pasqua vado a Gradara, urbino, san marino se avanzo un pò di tempo voglio fare un giretto sul mare chi si vuole aggreare? è bene accetto :D:D:D:D:D:nerd: ciaoooooooooooooooooooooooooo
  • modificato 12:20
    Vai troppo distante franco
  • modificato 12:20
    L'avevo programmato l'anno scorso ed è saltato il programma, quest'anno ci vado: a Pasqua grotte di Postumia.
  • modificato 12:20
    io ci sto lavorando oggi.
    questo è l'itinerario di massima:


    longare partenza da casa
    laufer a.r.
    lindau
    meersburg
    blumenmainau (isola fiorita sul bodensee)
    ravensburger
    triberg
    burg hohenzoller
    schauinsland
    ludwigsburg
    schwetzingen
    heidelberg
    ulm
    monaco
    herrenchiemsee
    innsbruck
    di nuovo longare arrivo a casa

    poi in loco chiaramente vedremo e ci adegueremo e come al solito finiremo col visitare (bene) la metà di quanto preventivato.

    :):):):)
  • modificato 12:20
    [quote]zetros:
    io ci sto lavorando oggi.
    questo è l'itinerario di massima:


    longare partenza da casa
    laufer a.r.
    lindau
    meersburg
    blumenmainau (isola fiorita sul bodensee)
    ravensburger
    triberg
    burg hohenzoller
    schauinsland
    ludwigsburg
    schwetzingen
    heidelberg
    ulm
    monaco
    herrenchiemsee
    innsbruck
    di nuovo longare arrivo a casa

    poi in loco chiaramente vedremo e ci adegueremo e come al solito finiremo col visitare (bene) la metà di quanto preventivato.

    :):):):)[/quote]

    O per far quel giro ti tocca accelerà...........
    A che ora si parte ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:20
    HO Gigi beato te che la tua grande azienda ti da tutte queste ferie con quello che paghiamo quando abbiamo bisogno si può permettere questo ed altro ciao
  • modificato 12:20
    Zetros per vedere tutti questi posti o ai 10 gg o li passi facendo ciao ciao con la manina :P:P:P:P:nerd:
  • modificato 12:20
    gino 350 km che sono partenza da me 300 da te si può fa! ovvia è pasqua l'ovo non si apre in casa ma fuori ciaoooooooooooooooo :D:D:D:D:D:nerd:
  • modificato 12:20
    [quote]gino60:
    HO Gigi beato te che la tua grande azienda ti da tutte queste ferie con quello che paghiamo quando abbiamo bisogno si può permettere questo ed altro ciao[/quote]

    ora ti hanno preso i MAN e vedrai che risparmierete!!!!!!

    forse.........
    ma tanto forse..........
    ma tanto tanto tanto forse...............
  • modificato 12:20
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]zetros:
    io ci sto lavorando oggi.
    questo è l'itinerario di massima:


    longare partenza da casa
    laufer a.r.
    lindau
    meersburg
    blumenmainau (isola fiorita sul bodensee)
    ravensburger
    triberg
    burg hohenzoller
    schauinsland
    ludwigsburg
    schwetzingen
    heidelberg
    ulm
    monaco
    herrenchiemsee
    innsbruck
    di nuovo longare arrivo a casa

    poi in loco chiaramente vedremo e ci adegueremo e come al solito finiremo col visitare (bene) la metà di quanto preventivato.

    :):):):)[/quote]

    O per far quel giro ti tocca accelerà...........
    A che ora si parte ????[/quote]





    primo pomeriggio del giorno 8 aprile e rientro martedì 14 aprile sera..............
    io ed il tuo capo abbiam già preso accordi.....:boss::boss::boss::boss:
  • modificato marzo 2009
    [quote]tambur:
    Zetros per vedere tutti questi posti o ai 10 gg o li passi facendo ciao ciao con la manina :P:P:P:P:nerd:[/quote]



    e pensare che siamo in bicicletta a farlo sto itinerario
    :ops::ops::ops::ops:
    :):):):):):):):):):):)
  • modificato 12:20
    [quote]zetros:
    io ci sto lavorando oggi.
    questo è l'itinerario di massima:


    longare partenza da casa
    laufer a.r.
    lindau
    meersburg
    blumenmainau (isola fiorita sul bodensee)
    ravensburger
    triberg
    burg hohenzoller
    schauinsland
    ludwigsburg
    schwetzingen
    heidelberg
    ulm
    monaco
    herrenchiemsee
    innsbruck
    di nuovo longare arrivo a casa

    poi in loco chiaramente vedremo e ci adegueremo e come al solito finiremo col visitare (bene) la metà di quanto preventivato.

    :):):):)[/quote]

    Complimenti per giro....
  • modificato 12:20
    se hai suggerimenti, aree, wellness non devi far altro che illuminarci Armando, te ne saremmo grati
    :):)

    ciao
  • modificato 12:20
    [quote]zetros:
    se hai suggerimenti, aree, wellness non devi far altro che illuminarci Armando, te ne saremmo grati
    :):)

    ciao[/quote]


    Il bollino "verde" per entrare in città non lo fai ?????
    Giovanni
  • modificato marzo 2009
    Caro Parsy, sono umbra e ti consiglio di fare un giro Spello e Spoleto. Ciao a Presto !!!!!
    P.S. a Spello c'è un' area attrezzata e a Spoleto un parcheggio o volendo a Castel Ritaldi (a 15 minuti da Spoleto) un'area attrezzata comunale, illuminata, carico e scarico tutto gratis e inoltre collegata via autobus per Spoleto ogni ora.:)
  • modificato 12:20
    Grazie Lucy. Ti aspetto da qualche parte, allora. Ciao.
  • modificato 12:20
    pasqua come di solito negli utimi anni vado a porto novo nel conero... a rilassarmi, a fare il pesce alla griglia di numana, a pescare i pesciolini sul porticciolo la sera....
    logicamenta assieme ai miei soliti amici..... chi volesse... sa dove venire ;)
    ciao alberto
  • modificato 12:20
    Gigi giovedì vado a pesare il camper, se riesco passo dalla Svizzera e ci vediamo a Lindau
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:20
    [quote]Brianzagolf:
    Gigi giovedì vado a pesare il camper, se riesco passo dalla Svizzera e ci vediamo a Lindau[/quote]

    Bene aspetto nuove.
  • modificato 12:20
    Caro Parsy,
    mi dispiace ma a Pasqua noi siamo fuori con il camper ( meta ancora da decidere?!?!?) altrimenti vi avrei incontrato volentieri. Dimenticavo!! anche Montefalco è molto carina ed è conosciuta per il vino( Sagrantino di Montefalco.
    Ciao a Presto
    Lucy e famiglia
  • modificato 12:20
    [quote]zetros:
    [quote]Brianzagolf:
    Gigi giovedì vado a pesare il camper, se riesco passo dalla Svizzera e ci vediamo a Lindau[/quote]

    Bene aspetto nuove.
    [/quote]



    allora Bri?????
    hai sfondato la pesa e sei in attesa dell'autogru dei pompieri per togliero dalla bascula???
    :):):):):):):)


    a parte gli scherzi come sei messo???
    parti mercoledì pomeriggio come programmato????

    da casa mia 427 km via brennero per arrivare a Lindaau, ma vorrei uscire prima del brennero e fare un po di normale per risparmiare la vignetta...........
    ora vedo a che ora muovo
  • modificato 12:20
    domani sfondo la frontiera !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:20
    [quote]Brianzagolf:
    domani sfondo la frontiera !!!!!
    [/quote]

    chissà se è passato indenne.. :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:20
    l'hanno solo guardato da lontano se aveva la vignetta
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file