Messaggio per Ummagamma

modificato 04:23 in Camper Bar
Caro Walter,
quello che più mi fa male non sono gli attacchi portati dai nemici ma i colpi bassi che mi arrivano dai sedicenti "amici".
Mi avevi scritto privatamente spiegandomi la ragioni della tua uscita da un noto forum di camperisti, mi avevi anche chiesto di non comunicare la tua decisione nè tantomeno le motivazioni, io ti avevo risposto argomentando ma rispettando il tuo volere.
Ora non solo vedo che pubblicamente divulghi quanto chiesto a me di tacere, ma da amico quale mi hai sempre dichiarato di considerarmi sono diventato di colpo "il noto leghista", mi hai detto che come appartenente alle forze dell'ordine non te la sentivi più di sostenere certe posizioni, non discuto di questo, sono tue considerazioni, però lasciami dire che, come appartenente a coloro che si considerano "uomini" mi hai deluso profondamente, spero solo che come poliziotto tu valga di più che come amico, saluti.

Dino

Commenti

• modificato March 2009
    [size=24]Dino perché non gli mandi una email invece di fare qui le tue polemiche.[/size]
  • modificato 04:23
    bastaaaaaaaaaaa......
    scusatemi sono pure io un utente come voi...e mi permetto di dirvi che come utente nn ne posso + delle polemiche che leggo da un po' di tempo...se avete qualcosa da dirvi da chiarirvi ..fatelo privatamente...grazie
    visto che il 3D ha un chiaro indirizzo personale e provocatorio circoscritto a solo due utenti e non di interesse comune, si consiglia di non alimentare in nessun modo questo post che al momento rimarrà comunque aperto.
    come già suggerito da terzi, sarebbe opportuno scambiare i propri punti di vista in privato.
  • modificato March 2009
    Caro Dino, a volte bisogna capire l'essere umano, non credo che Walter ti abbia voluto arrecare danno, lo conosco troppo bene.....

Sono certo che quanto prima vi chiarirete, magari privatamente....

SALUTONI ARMANDO
    [quote]Moderazione-C.L.:
    visto che il 3D ha un chiaro indirizzo personale e provocatorio circoscritto a solo due utenti e non di interesse comune, si consiglia di non alimentare in nessun modo questo post che al momento rimarrà comunque aperto.
    come già suggerito da terzi, sarebbe opportuno scambiare i propri punti di vista in privato.[/quote]

Egregio moderatore di Camperlife, penso sia ora di dare fine a tutta questa inutile polemica che ormai dura da molto tempo,mi sembra che anche pochi giorni fa è stato chiuso un forum su queste polemiche. Sono d'accordissimo con Manola che i signori in questione debbano risolvere le loro questioni al di fuori del sito credo a mio modesto punto di vista che il Moderatore non debba chiudere un posrt e permettere che ne venga aperto un 'altro continuando con lo stesso argomento.Il nostro interesse su C L è parlare di camper di viaggi e tutto quello che riguarda il PLENAIR tutto il resto non conta
    Grazie e Buona giornata
  • modificato March 2009
    [quote]fiordox:
    Caro Walter,
    quello che più mi fa male non sono gli attacchi portati dai nemici ma i colpi bassi che mi arrivano dai sedicenti "amici".
    Mi avevi scritto privatamente spiegandomi la ragioni della tua uscita da un noto forum di camperisti, mi avevi anche chiesto di non comunicare la tua decisione nè tantomeno le motivazioni, io ti avevo risposto argomentando ma rispettando il tuo volere.
    Ora non solo vedo che pubblicamente divulghi quanto chiesto a me di tacere, ma da amico quale mi hai sempre dichiarato di considerarmi sono diventato di colpo "il noto leghista", mi hai detto che come appartenente alle forze dell'ordine non te la sentivi più di sostenere certe posizioni, non discuto di questo, sono tue considerazioni, però lasciami dire che, come appartenente a coloro che si considerano "uomini" mi hai deluso profondamente, spero solo che come poliziotto tu valga di più che come amico, saluti.

Dino[/quote]

Di fronte ad un video di chiaro stampo razzista e xenofobo, che tu continui a giustificare, non posso che dissociarmi ed esprimere una ferma condanna...giuro che non sapevo niente della sua esistenza, altrimenti avrei presi da tempo le distanze da te e quelli che la pensano come te,...ma la cosa che piu' mi fa schifo e' che il mio datore di lavoro non ha preso provvedimenti...quindi devo dedurre che la pensa allo stesso modo..
    Ti ho scritto in privato per tacere sul mio allontanamento...per il fatto in discorso molti ne erano al corrente e ne sono testimoni, d'altronde qui ne ho parlato per rispondere ad altro utente che mi accusava di pendere da una parte.
    Chiedo scusa a chi legge, ma non si tratta di un fatto privato..
    c'e' in atto nel ns paese una deriva xenofoba e razzista che fa intravedere scenari gia' tristemente conosciuti in passato.
    A chi disturba quella che puo' sembrare una polemica chiedo di aprire gli occhi.
    [quote]ummagamma:
    c'e' in atto nel ns paese una deriva xenofoba e razzista che fa intravedere scenari gia' tristemente conosciuti in passato.
    A chi disturba quella che puo' sembrare una polemica chiedo di aprire gli occhi.
    [/quote]

Caro Walter la deriva xenofoba e razzista esiste solo nella mente di persone confuse e smarrite.
    Esiste è vero un pericolo ma questo è costituito dalle massicce invasioni di clandestini che portano solo illegalità e insicurezza e tu come poliziotto dovresti saperlo meglio di altri, se poi ti trovi in disaccordo col tuo datore di lavoro, per coerenza puoi sempre rassegnare le dimissioni.
    Ma il punto di cui dibatto è un altro, per me l'amicizia è altra cosa, per me l'amicizia significa discutere anche su punti sui quali ci si trova in disaccordo, vedo invece che per te basta il discorso di un vicesindaco per esporre al pubblico lubidrio gli amici di ieri, ne prendo atto, amaramente ma ne prendo atto.

fiordox
    [quote]fiordox:
    [quote]ummagamma:
    [/quote]

Caro Walter la deriva xenofoba e razzista esiste solo nella mente di persone confuse e smarrite.
    Esiste è vero un pericolo ma questo è costituito dalle massicce invasioni di clandestini che portano solo illegalità e insicurezza e tu come poliziotto dovresti saperlo meglio di altri, se poi ti trovi in disaccordo col tuo datore di lavoro, per coerenza puoi sempre rassegnare le dimissioni.
    Ma il punto di cui dibatto è un altro, per me l'amicizia è altra cosa, per me l'amicizia significa discutere anche su punti sui quali ci si trova in disaccordo, vedo invece che per te basta il discorso di un vicesindaco per esporre al pubblico lubidrio gli amici di ieri, ne prendo atto, amaramente ma ne prendo atto.

Rinnegherei pure un figlio se avesse questi propositi.
    ELIMINARE I BAMBINI.
    A me quel video mi ha sconvolto e ringrazio ancora chi l'ha proposto.

per l'ennesima volta si è badato a continuare inesorabilmente su interventi fuori luogo.
    si ribadisce che quì si trattano prevalentemente tematiche attinenti il mondo del camper e non di problemi nazionali
    il 3D pertanto verrà chiuso definitivamente.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file