Grazie Mario ....ti ricordi quel post dove c'era uno che regalava il camper perche' la moglie aveva scoperto le tracce di un uso "illegittimo".. [/quote]
[size=24]Certo che me lo ricordo..erano altri tempi.[/size]
Grazie Mario ....ti ricordi quel post dove c'era uno che regalava il camper perche' la moglie aveva scoperto le tracce di un uso "illegittimo".. [/quote]
[size=24]Certo che me lo ricordo..erano altri tempi.[/size][/quote]
Allora tra un di tempo lo ripropongo..
:)
cmq in quell'occasione avevo ricevuto centinaia di mail private di chi ci aveva creduto e mi offrivano chi qualche euro, chi bottiglie di vino....una donna si offriva in natura:):) giuro..:)
Commenti
[size=24]Bentornato Walter[/size][/quote]
Grazie Mario ....ti ricordi quel post dove c'era uno che regalava il camper perche' la moglie aveva scoperto le tracce di un uso "illegittimo"..
[quote]Cavallo-Pazzo:
Grazie Mario ....ti ricordi quel post dove c'era uno che regalava il camper perche' la moglie aveva scoperto le tracce di un uso "illegittimo"..
[/quote]
[size=24]Certo che me lo ricordo..erano altri tempi.[/size]
[quote]ummagamma:
[quote]Cavallo-Pazzo:
[/quote]
[size=24]Certo che me lo ricordo..erano altri tempi.[/size][/quote]
Allora tra un di tempo lo ripropongo..
:)
cmq in quell'occasione avevo ricevuto centinaia di mail private di chi ci aveva creduto e mi offrivano chi qualche euro, chi bottiglie di vino....una donna si offriva in natura:):)
giuro..:)
Eccomi qui..
se sono questi gli ordini di scuderia...mi adeguo...[/quote]
Eccomi qui..
se sono questi gli ordini di scuderia...mi adeguo...[/quote]
AMEN!!!
Hai deciso per il meglio, altrimenti sarebbe stata un'altra vittoria dell'altra parte....;):)
SALUTONI, BACIONI AD ELEONORA E UNA CAREZZA A CHIO ED OLIVER...
Caro Walter, sono contento, non ti ho chiamato, non mi sembrava il caso...
Hai deciso per il meglio, altrimenti sarebbe stata un'altra vittoria dell'altra parte....;):)
SALUTONI, BACIONI AD ELEONORA E UNA CAREZZA A CHIO ED OLIVER...[/quote]
Arma'...ma chi e' sto Ascanio????
[quote]yuma58:
Arma'...ma chi e' sto Ascanio????[/quote]
Walter, se non lo sai tu.....
[quote]yuma58:
Arma'...ma chi e' sto Ascanio????[/quote]
Oh,Oh!!!
Ascanio, quello del pony?;)
Ma.....ragazzaccio!!!!