sarà un piacere
conoscervi e chiaccherare con voi. Camperista da qualche anno con moglie e prole e tanta voglia di girare ovunque.
Ciao a tutti.
Caterpillar
Ciao a tutti.
Caterpillar
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Brianza
CHE GUEVARA
;)
o meglio 992B?????
oppure 385?????
Benvenuto in Camperlife
A proposito, cingolato?:ops:
Non dar retta a Zetros, è troppo tecnico nelle sue domande, benvenuto e divertiti.
A proposito, cingolato?:ops:[/quote
benvenuto a te e famiglia sicuramente ti troverai bene con noi tutti ciao
Non dar retta a Zetros, è troppo tecnico nelle sue domande, benvenuto e divertiti.
A proposito, cingolato?:ops:[/quote]
:P:P:P:P:P:P:P:P:P
in effetti sono sigle mitiche del "bruco", ma sai magari lui si rifà alla trasmissione su radio2 e volevo capire.
Sai magari ad un raduno arriva con una bella pala gommata e spiana tutte le piazzole per bene e poi ci prepara un campo gara da cross per andarci con le mountain bike a guerreggiare tra le dune.....
O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O
trooooooooooooppo avanti Zetros, frena...............
trooooooooooooppo avanti......................
Ciao!!!
l'importante è che tu sia camperizzato....
se poi hai montato la cellula sul 966 .... azz...:)
in ogni caso ...benvenuto!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Il mio nick Caterpillar è semplicemente nato perchè siamo degli schiacciakilometri con il camper.
Un'ultima considerazione: ho notato della lentezza nell'aprire le pagine di questo sito. E' solo un mio problema oppure è proprio così? Navigando nella rete non mi capita di attendere dei secondi per cambiare pagina. Suggerimenti?
Ancora grazie a tutti e ci sentiamo nei vari argomenti trattati.
Ciao
Caterpillar
Come puoi constatare quasi tutti lo hanno messo, poi vedi tu se ti fa piacere.
Sulla lentezza del forum lascio la palla agli esperti.
Ti saluto e aspetto i tuoi scritti